| |
| | Guarda e Vinci Contest, Segnala se hai vinto!!! | |
| |  | |  |
 | | | | 
PREMI: - 1°. Affiliazione Speciale x 2 mesi - Spam Super Up x sempre - Award- 2°. Affiliazione Speciale x 1 mese - Spam Super Up x 2 mesi - Award- 3°. Affiliazione normale (ricambiata) - Spam super up x 1 settimana - Award- . Award Di partecipazioneSe non siete i primi ditelo lo stesso!! Per segnalare che avete vinto: Scrivete: CITAZIONE Ho vinto! scrivete a quale forum appartenete, o il numero del banner corrispondente! ISCRITTI:1 .  2 .  3 .  4 .  5 .  6 .  7 .  8 .  9 .  10.  11.  12.  13.  14.  15.  16. Edited by @maghetta@ - 17/11/2008, 13:26 | | | |
|  |
|
 | | | | Attenzione! Dato che sono infinitamente Buona XD Aggiungo i Premi anche per gli user! PREMI USER:- 1°. 4 Richieste Grafiche - 2°. 3 Richieste Grafiche - 3°. 2 Richieste Grafiche | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Global Mod Riku-sanPosts: 16833 Location: mm...vicino il coso ke è cosato sul coso difronte al coso...^^ Status:  | |
| Ho vinto! Dreamer_Angel, 6 | | | |
|  |
|
 | | | | HO VINTO http://thecrazyformanganime.forumcommunity.net/

Vale is the champions of the World 
L'amore è un desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell'amato infatti si cerca contemporaneamente l'identico e il differente, l'altro se stesso e l'individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l'altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l'amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un'eco monotona e ripetitiva di me stesso.

MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE MUNE TI VOGLIO BENE IL TUO MITICO BLU
| | | |
|  |
|
 | | | | Ho vinto! =OFF TOPIC MANIA= | | | |
|  |
|
 | | | | ^^ ok, aspettiamo che arrivino altri ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ho vinto!!!!! Code Geass - Lelouch and C.C. version | | | |
|  |
|
 | | | | ç___ç mi dispiace, ma tre sono arrivati prima! sarà per la prossima volta  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (@maghetta@ @ 4/12/2008, 21:53) ^^ ok, aspettiamo che arrivino altri ^^ e questo?   che figura... | | | |
|  |
|
 | | | | lo so.. solo che volevo vedere se arrivavano anche altro ç____ç | | | |
|  |
|
 | | | | Va beh...sarà per la prossima....anche se aspetto l' award di consolazione... ç_ç | | | |
|  |
|
 | | | | ahahah XD è nell'altro topic.. quello della premiazione ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Sacerdotessa di Suzaku
   Group: MemberPosts: 501 Location: Sardegna Status:  | |
| Anche se arriviamo quinti... Ho vinto. Lisa e Seya! | | | |
|  |
|
 | | | | E pensare che per una volta il mio forum ha vinto! Non posso crederci. T.T Tu sai perchè piango vero maghetta? P.S.: Ho ritrovato le interviste, a breve tenterò di postarle! >.> E tu, lenta ginestra, che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste. E piegherai sotto il fascio mortal non renitente il tuo capo innocente: ma non piegato insino allora indarno codardamente supplicando innanzi al futuro oppressor; ma non eretto con forsennato orgoglio inver le stelle; né sul deserto, dove e la sede e i natali non per voler ma per fortuna avesti; ma più saggia, ma tanto meno inferma dell'uom, quanto le frali tue stirpi non credesti o dal fato o da te fatte immortali.
Giacomo Leopardi
| | | |
|  |
|
| 21 replies since 2/11/2008, 23:39 |
| | | | |
| | | |
Valutazioni:
 Forum by @maghetta@ is licensed under a CC.
|
 Targhette, Banner, Loghi, Sfondi e tutto quello creato da me by @maghetta@ is licensed under a CC.
|
|

|
| | | | |
|
|