Group: Administrator Posts: 17260 Location: My home...
Status:
- 1°. Affiliazione Speciale (Banner 200x50) x sempre - Spam Super Up x sempre - Spam del forum in 5 forum in top elevata - Esposizione del proprio banner in home x 6 mesi - 5 punti bonus per il prossimo contest - Award
- Coat West GdR - 2555 up totali
- 2°. Affiliazione Speciale in home x 3 mesi - Affiliazione normale (ricambiata) - Spam Super Up x sempre - Spam del forum in 3 forum in top elevata - 3 punti bonus per il prossimo contest - Award
- Candycandyeterence - 1011 up totali
- 3°. Affiliazione Speciale in home x 1 mese - Affiliazione normale (ricambiata) - Spam super up x 12 mesi
- Music & Laugh - 680 up totali
Premiazione dei Premi Bonus: - 200 up: set avatar + firma (solo per chi iscrive il forum) - 500 up: Logo per il vostro forum :: Music & Laugh - 680 up totali - 1000 up: Grafica per il forum (immagine di benvenuto - immagine di saluto in fondo al forum - logo - sfondo) :: Candycandyeterence - 1011 up totali - 2000 set banner 88x31 - 200x50 [2 ognuno] :: Coat West GdR - 2555 up totali - 3000 up: Tutti i Premi
Compimenti a tutti e soprattutto ai tre forum che hanno vinto tutto XD .Per le richieste grafiche fatele qui: Qui le Richieste grafiche.. Grazie ^^ .Forniteci (dove è necessario, leggete i vostri premi): banner 200x50, banner 88x31, messaggio di spam .La vincita dello spam super up potrete trovarla qui: Qui, potrete richiedere anche una targhetta per fare uppare ^^ .qui sotto prelevate gli award ^^
ciao a tutti.. questo è il forum di candycandyeterence se vi piace questo anime venite qui nel mio forum!!! c'è di tutto dal regolamento, spam e affiliazione e oltre candy c'è anche l'off topic e a molto altro ancora
venite non ve ne pentirete
eccolo l'ho fatto adesso non ce l'avevo prima ..se vui migliorarlo è meglio ^_______^ grazie ciao^^
ciao a tutti.. questo è il forum di candycandyeterence se vi piace questo anime venite qui nel mio forum!!! c'è di tutto dal regolamento, spam e affiliazione e oltre candy c'è anche l'off topic e a molto altro ancora
venite non ve ne pentirete http://candycandyeterence.forumfree.net