Aprire una Stanza nei Dormitori

Leggete Prima di Aprire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu dopo le parole della Receptionist si rilasso e le fece un sorriso raggiante rispondendogli "Grazie mille signora!!"
    detto questo si avviò verso le scale per andare ai dormitori salutò i suoi genitori e si fece aiutare dai domestici (Takumi e Rin) a portarli in stanza...mi devo sbrigare sennò perdo la mia prima lezione...uffa!
     
    Top
    .
  2. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akira



    Akira camminva verso , quella che sarebbe stata la sua nuova scuola, ad accompagnarlo c'erano entrambi i genitori che continuavano a ripetergli < Akira mi raccomando non fare lo scemo come al tuo solito , questa è una scuola seria, oltretutto il preside è stato così gentile da ammetteri anche così in ritardo per cui mi raccomando Akira mi.. subito Akira interrupe la madre <mamma tranquilla sono cresciuto ormai !! so che questa è una scuola molto importante e non farò niente di sbagliato lo prometto!! , ma sapeva bene Akira che era un promessa un pò difficile da mantenere, però riuscì comunque a convincere la madre che gli sorrise e gli disse <vai tesoro tua sorella non sa niente quindi gli farai una sorpresa tieni le valigie le abbiamo portate noi alla reception ,ti voglio bene amore
    <si mamma ok ok!! ci sentiamo ti voglio bene anchio
    e detto questo corse verso la reception e vide la signorina , chissà se mi riconescerà , bene o male l'ultima volta ,ho accompagnato qua mia sorella, la guardò e le fece un grosso sorriso <ciao sono Akira Nomura come va? non so se mi riconosci sono già venuto, cioè non per me , per iscrivere mia sorella , ma i miei genitori hanno deciso di iscrivere anche me !! bella la scuola comunque!! molto grande e spaziosa ah gia si ,mi potrebbe dire quale stanza mi è stata assegnata?
    Akira parlava in modo molto veloce e allegro insomma gli piaceva chiacchierare , a volte se non lo si ferma non smette più !! , e per di più non conosce le parole vergogna o imbarazzo.
    Detto questo guardò la signorina sorridendo con il suo solito sorriso luminoso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Il portone dei dormitori si aprì nuovamente lasciando entrare un ragazzo abbastanza alto con i capelli rossi, le sembrava di averlo già visto qualche giorno prima che accompagnava una ragazza dagli stessi capelli.
    Il ragazzo si avvicinò alla scrivania ed allegramente annunciò il suo nome e disse che era già stato lì per accompagnare la sorella. "Allora avevo ragione, mi sembrava di averti già visto. Ora controlliamo la tua stanza." scrisse il nome del ragazzo sul computer e lesse il numero della stanza, si alzò prese le chiavi e le porse al vivace ragazzo "Stanza numero 20, primo piano l'ultima stanza a sinistra. Buona permanenza!"
     
    Top
    .
  4. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akira



    la signorina si ricordava di Akira , che tutto contento la ringranziò e ,prese le chiavi,e corse verso la sua stanza, la numero 20 al primo piano l'ultima a sinistra pensò molte volte nella sua testa , mentre si dirigeva verso la sua nuova dimora.
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei scese dal taxi e afferrò la borsa a trocolla e la sua valigia. Rimase stupita dalla grandezza di quel luogo. non immaginavo che una scuola potesse essere così grande pensò bene sarà meglio che mi metto a cercare il posto dove chiedere le chiavi della stanza, Suor Misaki mi ha detto di cercare la ricezione e di chiede quale è la mia stanza. Si incamminò osservando come fosse ben curato il giardino. Poco più avanti vide un enorme portone e a parer suo sembrava essere l'entrata principale della scuola. Una volta entrata vide una signora dietro una scrivania, era voltata di spalle e Tosei non sapeva come chiamarla per attirare la sua attenzione. Appoggiò la valigia per terra e sistemandosi il suo berretto disse quasi in un sussurro Ehm...buongiorno, chiedo scusa se la disturbo, sono una nuova studentessa e la persona che mi ha iscritto mi ha detto di passare da lei per avere il numero e la chiave della mia stanza. Il mio nome è Tosei Yuboshi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona era concentrata sul suo lavoro e non si accorse che il portone si aprì nuovamente. Si sentì chiamare da una ragazza minuta con un cappello bizzarro sul capo. Fiona l'ascoltò e rivolgendole un sorriso di accoglienza le disse: "Buongiorno, la persona che ti ha iscritta aveva ragione adesso prendo la chiave della tua stanza" si voltò digitò il nome della ragazza sulla tastiera del computer, prese la chiave dalla bacheca dietro di lei e la porse alla ragazza in attesa "Tosei Yuboshi, stanza 22 secondo piano, è la prima stanza sulla destra, per qualsiasi necessità chiedi pure a me. Buona permanenza."

    Edited by Riku-san - 15/7/2012, 18:22
     
    Top
    .
  7. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Prendendo la chiave che le porgeva la donna Tosei le disse "La ringrazio molto signorina. Le auguro una buona giornata!" mise la chiave dentro la tasca della felpa, riprese al sua valigia ed uscì dal portone. Chissà come sarà la stanza pensò Tosei Dunque stanza 22 secondo piano, son proprio curiosa di vedere com'è questa stanza.

    Edited by Riku-san - 15/7/2012, 18:22
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Yoshinori uscì dalla sua macchina rossa guidata dal suo braccio destro "Lascio a te il dovere di curare il gruppo, mi raccomando!" detto questo si incamminò oltre il cancello della scuola. Si era informato di dove si trovasse la ricezione, infatti si diresse a passo veloce, senza guardarsi intorno. Non si era iscritto per studiare o per aprire un club, era in quella scuola per vendetta riuscirò a trovarti e per te non ci sarà scampo. Aprì il portone ed entrò, si mise subito davanti alla ricezione e con voce seccata disse "Sono venuto qui per prendere la chiave della mia stanza. Sono Yoshinori Rokuya" tese la mano bendata e sporca di sangue per prendere la chiave dannazione! spero che non ci metta troppo, devo cambiarmi la fasciatura pensò il ragazzo seccato di questo imprevisto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona alzò lo sguardo dalla tastiera e vide davanti a lei un ragazzo dai capelli rossi che porgeva una mano fasciata e sanguinante Certo che il preside non fa davvero distinzioni sugli ammessi.. si presentò come Yoshinori Rokuya, annuì e difitò il nome sul computer. "Perfetto, Yoshinori Rokuya, stanza 24 2° piano la stanza centrale sulla destra. Se hai bisogno di qualcosa puoi venire a chiedere a me." si voltò e prese le chiavi consegnadole al ragazzo.
    riku ha sbagliato non era il terzo piano ma il secondo...
     
    Top
    .
  10. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Yoshinori afferrò le chiavi "La ringrazio, ma non dovrei aver bisogno di niente. O almeno per il momento". Si voltò senza dire una parola, lasciando sbattere il portone alle sue spalle.

    allora se vuoi cambio la descrizione del dormitorio di Tosei mettendolo al secondo piano
     
    Top
    .
  11. Black.Rock.Shooter-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninablue



    Nina si fermò davanti all'imponente cancello con aria sognante, e con il fiatone per la corsa appena fatta. E' stupendo! Pensò, spingendolo per entrare. Si ritrovò in un immenso giardino, e prima di entrare nel portone dell'edificio, si fermò un attimo ad ammirare la bellezza della natura circostante, fermandosi ogni tanto per annusare qualche fiore sparso qua e là. Entrò nell'edificio, e si ritrovò a pensare alla sua famiglia. Avrebbe reso loro onore, sì. Intravide la receptionist (o almeno doveva esserlo) e si avvicinò con il cuore sussultante. Tossì un po' per schiarirsi la voce, e calmarsi un po'. "S-Salve, sono N-Nina Blu Shimiko..." Si schiarì di nuovo la voce e continuò più decisa "Potrei, perfavore, avere le chiavi della mia stanza?" Oh, che emozione!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona alzò lo sguardo dalla tastiera e vide una ragazzina davanti a lei, balbettando si presentò, e con un sorriso Fiona si mise a picchiettare i tasti per inserire la nuova arrivata.
    Si alzò e prese la chiave della stanza, "Ben arrivata e buona permanenza, nella stanza troverai la mappa dell'istituto, l'orario delle lezioni e altre informazioni. La tua stanza è la numero 26, si trova al secondo piano ed è l'ultima sulla destra. Appoggiò le chiavi sul bancone e con un cenno salutò la ragazza per poi rimettersi a lavorare.
     
    Top
    .
  13. Black.Rock.Shooter-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninablue



    Guardò la signora picchiettare sul computer sorridendo, e si trattenne dallo sbirciare che stava facendo, pensando che non fosse buona educazione. Prese le chiavi e ascoltò attentamente quello che le disse. Poi si congedò con un inchino "Grazie mille." , prese la borsa e si incamminò su per le scale.
    Simpatica quella signora... E sorrise.
     
    Top
    .
  14. •Sasukina˜Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mizuki



    Mizuki si fece accompagnare dai nonni materni , davanti a quella che sarebbe stata la sua nuova scuola; la madre non aveva potuto accompagnarla perchè fuori per lavoro.
    prese l'enorme borsone , con un grande stemma della bandiera del brasile e l'altra altrettanto grande valigia violetta ed in mano il pallone del padre ( al quale non aveva alcuna intenzione di separarsene) e scese dalla macchina.
    salutò i nonni con un bacio affettuoso ad antrambi, e si incamminò verso quell'enorme scuola...che imponenza.
    cavolo, questa scuola è anche molto più grande di quanto me l'aspettassi..tanto che importa sono abituata ai posti grandi
    tirò fuori un amaro sorriso di rabbia , ripensando alla vecchia villa di rio.
    Cerco di scacciare quel pensiero , mentre stava entrando nel grandissimo portone; entrò voltò la testa e vide una signora, forse sulla trentina seduta su una scrivania, doveva essere la receptions.
    la guardò e in modo gentile e diplomatico , anche se sempre freddo e distaccato le domandò:
    "salve sono Mizuki Gomes, vorrei gentilmente ricevere le chiavi della mia stanza, grazie".
    E accennò un forzato sorriso, cercando di non dare a notare il pallone che possedeva in bella vista.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona alzò lo sguardo e vide davanti a sè una ragazza dai grandi occhi verdi e con un pallone in mano, si presentò e subito cominciò a fare il suo lavoro picchiettando le dite sulla tastiera, si mise a posto gli occhiali e prese le chiavi della stanza "Bene, la sua stanza è la numero 28 è al secondo piano ed è la prima stanza a sinistra. Nella sua camera troverà la mappa del campus, l'orario delle lezioni e altri fogli informativi" fece un sorriso di circostanza passandole le chiavi e aggiunse "Buona permanenza, se dovesse avere bisogno io sono qui"
     
    Top
    .
61 replies since 19/6/2011, 22:46   766 views
  Share  
.