Aprire una Stanza nei Dormitori

Leggete Prima di Aprire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    si.. è un mio complesso mentale.. sarebbe un secondo piano rialzato che io considero come terzo D: scusate ho modificato u.u


    masashi



    Masashi guardò il numero civico sul cancello della scuola, poi lo confrontò con la via scritta sul foglio che aveva in mano. Sembra proprio che sia questo il posto. Aspettò qualche secondo davanti al cancello. In che razza di posto assurdo mi hanno spedito? Non posso credere che mi hanno fatto licenziare per venire qui.. Fece un sospiro, e irritato entrò. Attraversò il meraviglioso cortile con lo sguardo basso e corrucciato. E con passo veloce ed elegante entrò nella scuola. Si diresse direttamente alla receptions, come se conoscesse già la strada. Alzò lo sguardo e vide una signora, cercò di attirare la sua attenzione invano, Speravo di non dover dire nulla, da una scuola così assurda come minimo mi aspettavo che sapessero già del mio arrivo. Così con la sua voce profonda e decisa si rivolse verso la receptionist, che sembrava non avesse notato ancora la sua presenza. "Salve signora, sono Masashi Kiyomoto dovrei raggiungere la mia stanza, è lei l'incaricata alla consegna delle chiavi?" Il suo guardo cambiò in un attimo, i suoi occhi verdi guardarono quelli della signora, non sembrava più arrabbiato; anche se sul suo viso non c'era traccia di un sorriso.
     
    Top
    .
  2. Koematsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsukiyama



    Narrato, "Parlato", *Pensato*


    Tsukiyama arrivò alla Hexford School dopo 3 ore, il suo orientamento anche qui lo aveva abbandonato.

    *Beh, infondo l'importante è che sono arrivato!*

    si rincuorò con un sorriso sgargiante sulle labbra, era arrivato al cancello principale molto imponente della scuola. Entrò senza perdere molto tempo e iniziò a cercare con lo sguardo la reception. La scuola era veramente meravigliosa, in Giappone non ne aveva mai frequentato e neanche visto così. Fortunatamente trovò la Reception e vi entrò senza indugi. All'interno vi era una signora, probabilmente la receptionist, dietro una scrivania. Doveva esserla per forza, visto che sembrava più grande di un normale studente e oltre tutto era l'unica presente dall'altra parte del bancone. Ma in quella stanza non era il solo, vi era anche un ragazzo con un codino e con degli occhi verdi ipnotici. Si mise dietro di lui, in fila, aspettando il suo turno e sussurrò al nuovo ragazzo passandosi una mano dietro la nuca in segno di imbarazzo: " Pssssst, è questa la reception? Sa non so leggere ancora questa lingua, anche se so parlarla benissimo " Cercò di evitare la figuraccia inventandosi questa frase veramente assurda. Aspettò la risposta del ragazzo con le mani in tasca, ma non vedeva l'ora di avere una stanza tutta per se e rilassarsi un po', dopo un viaggio estenuante, non solo per il volo, ma anche per il lungo giro che aveva fatto per trovarla.

    * sono arrivato, sono arrivato! Che emozione! Ci voleva proprio! *

    Questi erano gli unici pensieri che ricoprivano la sua mente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    nei pensieri non c'è bisogno dell'asterisco ;) se vuoi puoi anche non metterlo ^^

    masashi


    Quando finì la domanda sentì la porta aprirsi, c'è ancora qualcuno che s'iscrive, è veramente una scuola assurda, prima che la receptionist potesse dargli le chiavi, il ragazzo gli rivolse la parola, il suo viso si corrucciò di nuovo, poi si girò verso di lui. "Si, dovrebbe essere questa". Non gli rispose in modo brusco, ma non aveva molta voglia di parlare, per cui si limitò a rispondere alla domanda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona alzò lo sguardo dal computer e davanti a sè vide un ragazzo dagli occhi verdi penetranti che chiese della sua stanza, non fece in tempo a digitare il nome che vide dietro di lui un altro ragazzo dai capelli leggermente violacei così come i suoi occhi, cominciò a picchiettare sui tasti e si alzò prendendo due mazzi di chiavi. "Stanza numero 30, secondo piano porta centrale sulla sinistra a lei Masashi Kiyomoto. Stanza numero 32 secondo piano ultima stanza a sinistra a lei Tsukiyama Ezakiya, nelle vostre stanze troverete la mappa della scuola, i regolamenti, gli orari delle lezioni e alcuni fogli informativi." sorrise ad entrambi, anche se il secondo ragazzo non si era presentato sapeva del suo arrivo, le avevano detto che sarebbe arrivato un ragazzo dai capelli viola, e non poteva quindi sbagliare.
     
    Top
    .
  5. Koematsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male, grazie Riku ^^


    tsukiyama



    Uhm, come faceva a sapere il mio nome?
    Tsukiyama si portò una mano al mento, pensieroso, ignorando completamente il resto della frase che la ragazza gli aveva gentilmente riferito, si era perso nel suo piccolo dubbio. Prese le chiavi e fissò il numerino. " Interessante " Disse sorridendo alla receptionist
    ultimo piano, seconda porta a destra? uhm, no aspetta, avrà detto secondo piano, poi da li cerchiamo il numero 32, non sarà difficile, almeno credo.
    Rimase immobile fissando la ragazza, dopo alcuni interminabili secondi scosse il capo come per riprendersi e rise leggermente : "beh allora vado alla mia stanza, ciao e grazie mille! " ringraziò, anche se in fondo era il suo mestiere consegnare le stanze ai nuovi studenti. Si voltò per andarsene e quando fu di fianco al ragazzo di nome Masashi gli disse : "Beh, Masashi, ci becchiamo in giro!" lo guardò, allegro, e mentre si dirigeva verso la porta gli passò una mano sulla spalla, in segno di saluto. Uscì dalla reception e prese le sue valigie, che aveva posto appena fuori, e si diresse, a caso, nella ricerca della sua stanza.

    Edited by Koematsu - 15/7/2012, 22:39
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    La signora rispose, Masashi si voltò verso di lei e prese le chiavi che le stava porgendo. "Grazie signora, buon lavoro." Masashi rispettava molto i lavoratori. Subito dopo lei diede le chiavi anche al ragazzo dietro di lui, Quindi lui sarà il mio vicino.. aspetta ma non ha mai detto il suo nome.. allora davvero sanno del nostro arrivo.. spaventoso cercò di non far trapelare i suoi pensieri, intanto il ragazzo prese le chiavi e lo salutò con un cenno sulla spalla, "Certo, alla prossima". Sollevò un sopracciglio, ma avrà capito che siamo vicini di stanza?..Vabbè..
    Salutò con un segno del capo la receptionist e si diresse con passo andante verso le scale.

    Edited by Riku-san - 15/7/2012, 23:08
     
    Top
    .
  7. Bubby_Japan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yukiyokosawa



    Yuki rimase pietrificata davanti al portone del dormitorio. Era una struttura imponente, elegante e le dava l'impressione di essere stregata...
    Si fece coraggio ed entrò...
    Alla reception c'era una bella donna, a prima vista sembrava troppo giovane per lavorare, si avvicinò...



    "Buonasera, sono Yokosawa Yuki sono arrivata da poco. Mi saprebbe dire qual'è la mia stanza? - disse
    Mamma mia che ansia...mi sembra di essere ad una interrogazione...



    Spero che così vada bene. Comunque io l'avevo letto il regolamento.
    Però probabilmente ho sbagliato perché sono abituata in altri GDR a fare così...chiedo scusa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona sentì i portone aprirsi e da esso entrare una ragazzina dai capelli corti che sembrava spaventata, con fare insicuro si avvicinò alla sua scrivania e le chiese a quale stanza fosse stata assegnata, Fiona sorrise amabilmente e ticchettò il nome della ragazzina sul computer si alzò a prendere le chiavi e rispose in modo affabile "Benvenuta alla Hexford School, la tua stanza è al 3° piano la prima sulla destra ed è la numero 34. Troverai degli opuscoli informativi e gli orari delle lezioni nell'ingresso. Le tue valigie sono già state consegnate e lasciate nella stanza, se dovessi aver problemi di qualsiasi tipo puoi chiedere a me." le consegnò le chiavi e la salutò con un cenno del capo e con un sorriso.
    figurati! sono io che sono una pignola rompi scatole!!!

    per la stanza modifica quello che già hai scritto cambio io il titolo della discussione :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    per gli admin: le stanze 12-18-20 sono di nuovo disponibili.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    Rose_zps5b07694a


    Rose arrivò davanti all'immenso portone del blocco dei dormitori, fece un gran respiro e sistemata la borsa a tracolla sulla spalla si stampò un gran sorriso ed entrò.
    L'ingresso era ampio e ben arredato sulla destra vi era una grande scrivania dietro la quale sedeva un'affascinante donna, si avvicinò e continuando a sorridere salutò presentandosi "Buongiorno, il mio nome è Rose Sakurako, mi sono appena iscritta e sono ovviamente appena arrivata" sull'ultima frase emise una piccola risata e aspettò la risposta della donna.
    Riku siccome le stanze sono state liberate assegnale la 12°
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    receptionist



    Fiona sentì il portone aprirsi e smise di scrivere a computer osservando con un occhio la ragazzina entrata, questa le si avvicinò e la salutò. Si sistemò gli occhiali e fece un sorriso di benvenuto, in risposta a quello della ragazza.
    "Buongiorno" si voltò verso il computer e digitò velocemente i dati necessari sulla tastiera, poi fece un sorriso spontaneo e prese le chiavi da dietro. Le appoggiò sul banco della reception e disse "Questa è la chiave della tua stanza, la troverai al primo piano, porta numero 12." Si risedette composta e prima che la ragazze se ne andasse le disse "Troverai una bella sorpresa alla porta accanto". E continuò a lavorare sul suo computer.

    Vicino alla sorella eh? :shifty:
     
    Top
    .
  12. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi sono accorta ora che non ho messo il titolo e la descrizione provvedo subito
    TITOLO:Nagisa Sautome
    DESCRIZIONE:stanza n°18
    p.s. ditemi se posso prendere quella stanza perchè ho visto che era di uno studente ritirato in caso se non posso prendere quella userò la n°11

    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Nagisa con la sua piantina di bambu ,Bambuca ,che le era stata regalata dai suoi genitori compiuti 16 anni ,arrivò d'avanti ad una grande porta con scritto "Dormitorio Hexford School" ,era molto contenta di essere arrivata dopo tanta strada ,però appena apri quella grande porta si senti assalire da una grande paura ,non riuscirò mai ad parlare con la segretaria sono troppo timida ! E poi che faccio se mi dici che non posso tenere la piantina...no no non credo che una piccola paintina come Bambuca dia fastidio ! poi si ricordò quello che le aveva detto la sua cara mamma quando le aveva regalato Bambuca tieni questa e per te , ti sarà di aiuto ogni volta che sarai in difficoltà , basta accarezzarla e ti darà la forza che non hai! . Nagisa prima di andare di fronte al bancone accarezzò la sua piantina come le aveva detto la sua mamma , si avvicinò arrossendo e dicendo " s..salve sono ...Nagisa Sautome ....una nuova arrivata ... dovrebbero avermi assegnato una stanza.. e... volevo sapere ...se non disturbo il suo numero ! "

    Edited by @maghetta@ - 24/9/2012, 17:51
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    Rose_zps5b07694a


    La segretaria rispose al suo saluto e al suo sorriso e si mise a lavoro inserendo i dati della ragazza, quando ebbe trovato il riscontro le porse le chiavi della stanza numero 12 dicendole che ci sarebbe stata una sorpresa nella camera accanto alla sua, gli occhi di Rose si illuminarono e stringendo la chiave esclamò con entusiamo "Davvero?! Grazie mille!! Io AMO le sorprese!! E' stata davvero gentilissima, grazie!" fece un piccolo inchino si incamminò verso le scale per il primo piano.
    è stato puramente casuale :shifty:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Subito dopo la prima ragazzina ne entrò un'altra che sembrava molto timida e che portava una piantina in braccio si avvicinò presentandosi quindi Fiona inserì i dati nel computer si alzò a prendere le chiavi e sorridendo rispose alla ragazza "Benvenuta alla Hexford School, la tua stanza è la numero 18 è al primo piano porta centrale sulla sinistra, nella stanza troverai gli orari delle lezioni e tutto cioò che potrà tornarti utile, se dovessi aver bisogno puoi sempre venire a chiedere a me." le passò le chiavi sul bancone e prima che la ragazza se ne andasse aggiunse "Bella piantina!"

    prima di aprire la stanza devi aspettare che ti rispondiamo per assegnartela, ti ricordo che solo il parlato del tuo personaggio va in grassetto e tra le virgolette "" così da non creare confusione a chi legge :)
     
    Top
    .
  15. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Nagisa ,appena la segretaria le diede il numero della stanza ,le chiavi e le ultime informazione le disse"grazie mille sei molto gentile! sono contenta che le piaccia la mia piantina ,mi e stata regalata da miei genitori per il mio sedicesimo compleanno" Nagisa con il sorriso stampato sulla faccia prese le chiavi e cominciò a salire le scale e disse tra se :che bello ce lo fatta! yeeee.


    Capito farò tutto


    Edited by ANASTASIA96 - 25/9/2012, 14:09
     
    Top
    .
61 replies since 19/6/2011, 22:46   766 views
  Share  
.