Fleur Sakurako

Stanza n°10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fleur si riprese definitivamente dallo spavento e sentì che le due amiche volevano prendere un bel gelato, riflettè tra sè e sè su quale fosse il posto migliore in cui andare, quando vide le ragazze che la guardavano affidandosi a lei dicendo che non avevano senso dell'orientamento o che non erano ancora conoscitrici della zona, Fleur si fece seria, si mise bene la borsa sulla spalla e chiuse la porta dietro di sè "Bene, andiamo a mangiargi un bel gelato" sorrise contenta e cominciò ad incamminarsi verso le scale "Si potrebbe andare al bar Iceford Point o al centro commerciale Starrydale Point, sicuramente all'interno ci sarà anche una gelateria, ditemi voi"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur si fece seria, sembrava proprio che stesse pensando alla strada da fare per arrivare ad una gelateria. Minami sorrise e aspettò, ansiosa e con occhi che le illuminavano il viso, la risposta di Fleur che arrivò a breve. Fleur era d'accordo e disse di provare ad andare nel centro, così con gran voce disse "Per me è perfetto! Cominciamo ad andare allora! Verso il bar Iceford Point!"
    Minami s'incamminò con il sorriso stampato sulle labbra, sprizzava allegria da tutti i pori, così ogni tanto faceva una giravolta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Quel secondo giorno si era rivelato davvero fantastico, Fleur aveva fatto la conoscenza di una nuova ragazza, Tosei, e aveva stretto ancora più amicizia con Minami. Entrò in camera ed appoggiò la borsa all'attaccapanni così come la sua giacca, accese la luce e si diresse in bagno per farsi una bella doccia prima di chiamare la sorella.
    Quando uscì dalla doccia si mise il pigiama e prese il telefono componendo il numero di Rose.
    "Pronto? Ciao Rosie, come stai? Io oggi ho fatto nuove conoscenze, qui è bellissimo, se solo io e Clo potessimo permettercelo ti porteremmo via da quel collegio!!
    Si, lo so che ti trovi bene, però Rosie, vorrei che stessimo insieme.
    Comunque, ti ha chiamata Clo? Si?!! Bene, pensavo si fosse dimenticato! Ci sentiamo domani allora, buonanotte piccola Rose, ti voglio bene e mi manchi!
    "
    Chiuse il telefono e fece un sospiro, vorrei davvero potesse venire anche lei qui.. Quella però non ce lo permetterebbe mai! scagliò il telefono sul letto, era infuriata con quella donna! Si alzò ed andò a prendere un bicchiere d'acqua, si era finalmente tranquillizata così decise di andare a letto.

    Mattina


    Fleur si svegliò in orario, si alzò dal letto e andò direttamente verso l'armadio per scegliere quale abito indossare, ne scelse uno semplice, una gonnellina nera di jeans e una camicetta rosa con un coprispalle nero, ovviamente tutti cuciti da lei stessa. Andò in bagno a lavarsi e cambiarsi, prima di uscire prese la borsa con i libri si infilò dei sandali rosa ed uscì dalla porta chiudendola a chiave. Sarà meglio andare a prendere Clovis, sicuramente starà ancora dormendo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Era stata una giornata lunga, si erano fermati al bar a mangiare e aveva cercato in tutti i modi di rimanere tranquilla per la presenza del tipo dai capelli rossi, era dispiaciuta del fatto che Tosei se ne fosse andata prima Potrei andare a trovarla nella sua stanza prima di andare in camera pensò Fleur mentre saliva le scale insieme a Clovis scosse la testa e si recò verso la sua porta Sicuramente non vorrà essere disturbata inserì le chiavi nella toppa e prima di entrare salutò il fratello, entrò, accese la luce e richiuse la porta alle spalle, vi si appoggiò un attimo con la schiena e fece un sospiro E' davvero stancante essere nervosi... si tolse la borsa e la appoggiò sul mobiletto sotto l'attaccapanni dove appese la sua giacchina "Ah! il libro!" disse ad alta voce ricordandosi che l'amica glielo aveva restituito durante la lezione, aprì la sua borsa e ne tirò fuori il libro di Clovis per poi risistemarlo in libreria.
    Fleur si mise il pigiama e preparò i libri per il giorno dopo e i vestiti, scelse degli short verde scuro e un gilet dello stesso colore, una camicia a maniche corte bianche e dei calzettoni al ginocchio bianchi a righe verdi e dei tronchetti sempre dello stesso colore "Direi che domani il mio colore sarà il verde!" notò Fleur e le vennero in mente gli occhi di Masashi avvampando "Ma che diavolo vado a pensare?!" Tra l'altro Minami e Masashi sono spariti mentre tornavamo, saranno andati a fare un giro finito di sistemare tutto Fluer si mise a letto prendendo un libro e il cellulare e inviò un messaggio alla sorella:
    Ciao Rosie!
    Scusa se oggi non mi sono fatta sentire ma è stata una giornata luuuunga : )
    Ci sentiamo domani ; )
    Ti voglio bene.
    Fleur

    Sorrise pensando alla piccola Rose e cominciò a leggere fino ad addormentarsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    La sveglia suonò e Fleur con un gesto la spense, si stiracchiò e scese dal letto, Bene, oggi comincia una nuova giornata! Prima di tutto doccia! pensò la ragazza e si recò in bagno.
    Fleur prese i vestiti che aveva preparato la sera prima, infilò le calze a righe e la camicetta bianca che infilò negli short verde scuro e poi finì con il gilet e le scarpe, dei bellissimi tronchetti con un pò di tacco. Prese la borsa a tracolla preparata anch'essa la sera prima ed uscì dalla porta chiudendosela alle spalle, Bene, ora vado a svegliare Clovis e poi Minami! Pensò la ragazza con un grande sorriso.

    flueringreen



    Edited by @maghetta@ - 7/10/2012, 19:53
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    La giornata era giunta a termine, era stata una giornata elettrizzante e piena. La lezione di musica era andata molto bene, il professore le aveva fatto un'ottima impressione le piaceva molto il suo modo di spiegare ed era stata contenta di aver visto il fratello così interessato a quella lezione.
    Arrivò davanti alla stanza in compagnia di Rose e Minami che si salutarono prima di entrare nelle rispettive stanze, Fleur sperava di poter parlare con la sorella, un'altra grande sopresa della giornata ritrovarsi colei che pensava fosse in un collegio sperduto lì nella sua stessa scuola, nella sua stessa aula, che reazione esagerata aveva avuto quella mattina ancora si imbarazzava al sol pensiero, scosse la testa ed entrò nella sua bellssima stanza.
    Appoggiò all'attacca panni la borsa e andò a cambiarsi con il pigiama, quel giorno era stato talmente pieno che aveva voglia di buttarsi a letto e risvegliarsi il giorno dopo. Puntò la sveglia e pensò che il giorno seguente sarebbe andata a chiamare Clovis, Minami e anche la sorella per andare tutti insieme a scuola, sorrise a quel pensiero e si sdraiò nel letto pronta ad addormentarsi quando vide il telefono illuminarsi lo prese e lesse il messaggio della sorella.
    Fleur spense il telefono e si girò sul lato cadendo in un sonno profondo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    La sveglia suonò e Fleur aprì gli occhi stiracchiandosi e spegnendola con un gesto, rimase un attimo sdraiata con gli occhi semi aperti e dopo qualche minuto scostò le lenzuola per sedersi sul letto, indossò le pantofole che aveva lasciato ai piedi del letto e si alzò. Si sedette alla scrivania e preparò la borsa con i libri, i quaderni e il porta penne, Bene la borsa è pronta pensò la ragazza alzandosi e andando verso l'armadio Cosa posso mettermi oggi? direi qualcosa di semplice scostò alcuni vestiti e poi scelse un paio di blue jeans stretti con una cintura intrecciata marrone e una maglia morbida con le maniche a sbuffo bianca, prese la biancheria e si avviò verso il bagno dove si lavò e vestì.
    Prima di uscire indossò delle ballerine marroni intonate perfettamente alla sua cintura e pettinò i capelli e fermò una ciocca davanti con un fermaglio a forma di fiocco sempre sui toni del marrone, si mise un piccolo foulard al collo La mattina è freschino, meglio se mi copro la gola pensò la ragazza e dopodichè prese la borsa e la mise a tracolla, spense la luce e prese le chiavi per poi uscire dalla porta.

    Andiamo a svegliare Clovis, Rose e infine Minami sorrise la ragazza incamminandosi verso la porta della stanza del fratello dove bussò "Clo è ora di svegliarti! Vado a chiamare le ragazze, ti aspettiamo!" senza neanche attendere una risposta andò davanti alla porta di Rose bussando "Rosie, è ora, sei sveglia? Vado a chiamare anche Mina-chan." Attese una risposta della sorella e si avvil infine da Minami, bussò leggermente Mina-chan sei pronta? è ora di alzarsi.

    Edited by Riku-san - 23/5/2015, 22:32
     
    Top
    .
21 replies since 22/6/2011, 22:17   213 views
  Share  
.