Primo Giorno di Scuola

Aperta a tutti - GIOVEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu correva tra i corridoii della scuola...come aveva previsto si era persa una decina di volte sbagliando sempre strada.
    Accidentiiiii!!! sono in ritardo sono in ritardo!! uffaaaaa pensò guardando il piccollo orologio che portava al polso.
    Arrivata nella classe giusta vide che il professore era di già dentro e che stava parlando con gli altri.
    Cavolo farò di nuovo la mia figuraccia da ritardataria. E' inutile che provi ad arrivare in orario tanto non ci riesco.pensò con aria afflitta prima di aprire la porta.
    entrata nella aula si scusò subito con il professore "Mi scusi tanto per il ritardo signor Takano." con un abile mossa da maetro, prima di entrare, aveva letto il suo nome nel suo orario, sperando che la punizione per il suo ritardo fosse inferiore.
     
    Top
    .
  2. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    in appena dieci minuti in classe erano arrivati due nuovi ragazzi, il primo era un ragazzo molto alto , abbastanza muscoloso e castano , che si andò a sedere un banco dietro a quello di Fleur, Naori lo osservò solo per un istante , e subitò pensò o mio dio! un ragazzo? uffa imbranata come sono adesso con un maschietto in classe lo sarò ancora di più , abbassò la testa scoraggiata , dopo poco sentì di nuovo bussare alla porta e questa volta , era una ragazza con capelli lunghi di un castsano più chiari rispetto a quelli del ragazzo entarto prima; la ragazza aveva un bel sorriso e subito a Naori le parve molto simpatica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    matematica-1


    Nella classe entrò un'altra ragazza che si presentò e si andò subito a sedere chiedendo scusa per il ritardo, ormai mancava poco, a momenti sarebbe suonata la campanella. Eiji quindi raccolse il registro personale e lo rimise nella borsa contò i ragazzi e segnò le presenze nel registro e la campanella suonò.
    "Bene, la mia ora è finita. Ci vediamo la prossima volta, mi raccomando date uno sguardo alle pagine che vi ho indicato prima. Arrivederci." Eiji salutò i ragazzi e uscì imbattendosi nella professoressa di Letteratura.


    letteratura-1


    Marianne si stava recando in aula, era il primo giorno quindi voleva dire che in classe non avrebbe trovato molte persone, portava degli spessi occhiali con la montatura nera e i capelli castani lunghi fino alle spalle che sembravano arruffati. Era arrivata alla porta dell'aula quando vide Eiji uscire dalla classe, "Buongiorno Eiji" sorrise imbarazzata, quell'uomo la metteva in soggezione, entrò in classe e vide che come immaginava non c'erano tante persone. Marianne appoggiò la cartelletta che portava sulla cattedra e con un sorriso si presentò alla classe, la sua voce era leggermente acuta, ma non stridula "Buongiorno Classe! Io sono Marianne Debussy, la vostra professoressa di Letteratura." congiunse le mani e poi riprese a parlare, "Per conoscerci meglio, potremmo fare un giro di nomi, così la prossima volta saprò chi siete!"

    fleur


    La lezione di matematica era finita, poco prima era arrivata un'altra ragazza dai capelli castani, Anche lei sembra simpatica pensò Fleur, il professor Takano uscì dall'aula e Fleur non ebbe tempo di chiedere qualcosa al fratello perchè entrò subito la professoressa della seconda ora. Si presentò alla classe e poi disse di iniziare a fare un giro di nomi, Fleur alzò la mano e prese parola, di nuovo. "Buongiorno, io sono Fleur Sakurako, mi sono presentata anche prima nella lezione tenuta dal professor Takano, quindi la classe dovrebbe conoscermi. O almeno la maggior parte.." Soffermò lo sguardo sulla nuova arrivata della quale non conosceva il nome e sulla ragazza dai capelli rossi che sembrava molto timida. Sperava che almeno ora anche gli altri si sarebbero presentati, era sicura che il fratello con un'occhiataccia si sarebbe presentato, ma non voleva ricorrere al classico "metodo Fleur".
     
    Top
    .
  4. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori




    in classe entrò una nuova insegnante la prfessoressa Marianne Debussy; non fece in tempo a presentarsi che subito porpose il giro diu nomi di tutti per conoscrci e conscersi meglio!!, Fleur si presentò nuovamente con la stessa tranquillità e modo che aveva utilizzato con il professore di matematica come la ammirava.
    ma questa volta Naori prese fiato e volle presentarsi alla classe contò fino a dieci, e poi alzò con molta calma la mano cercando di attirare l'attenzione della professoressa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    letteratura-1


    Prima fra tutte si alzò una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi vispi, si chiamava Fleur Sakurako che disse inoltre di essersi presentata anche prima, Ha molta sicurezza. Marianne vide una piccola mano alzarsi timidamente, una ragazza dai capelli rossi che sembrava molto imbarazzata, Marianne fece un gesto e disse "Prego, presentati pure"

    Hinata attenta!! Il grassetto va SOLO per il discorso diretto.. Correggi l'errore :)
     
    Top
    .
  6. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori




    Naori alle parole della professoressa si alzò in piedi , e inizio a presentarsi "ciao...sono Nairi...Naori Nomura...bè come potete notare sono abbastanza timida, rpima ...avrei voluto presentarmi prima ..ma sinceramente non trovavo la giusta dose di coraggio per farlo..."fece un piccola risata di imbarazzo per smorzare la tensione.."comunque vi parlo uun pò di me..sono nata ad Osaka un grande città del giappone mio padre è medico...mentre..mia madre..è una ex ballerina professionista..ho un fratello gemello di nome Akira..che è l'esatto contrario di me...mi piacciono molto gli animali e la mia passione è il canto...e bè...penso...di cavarmela abbastanza bene...e bè sperò di trovarmi bene qua e ...di..incontare tanti nuovi amici " dopo di che riprese fiato come se avesse corso 1 kilometro senza mai fermarsi , e poi sorrise questa volta le venne bene, un grande sorriso soddisfatta di aver cacciato la timidezza, poi ringraziò la professoressa erivolso un piccolo sorriso sincero alla classe e poi guardò per un attimo Fleur, sperando di aver attirato la sua attenzione , e infine si sedette sulla sedia del suo banco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami vide il professore di matematica, il signor Takano, entrare nell'aula, ascoltò, come suo solito, molto attentamente le sue parole, e pensò sembra molto serio, preciso ma non molto severo, non potevo sperare di meglio, infatti quel professore le ricordava molto l'insegnante della scuola precedente, con cui si trovò molto bene, iniziò così a fantasticare sull'anno scolastico, e pensando non si accorse di ciò che le accadeva attorno, vide solo Fleur che tornava a sedersi e il suo nome alla lavagna, oddio, si sarà presentata e mi sono persa le sue parole!, entrò poi un ragazzo molto alto, che chiese scusa al professore per il ritardo, e che col capo chino si sedette dietro al banco della sua vicina, si girò verso quella coppia e vide che Fleur si voltò verso il ragazzo, sembrava si conoscessero, Minami tornò a pensare a chi potesse essere, prese un foglio e cominciò a scrivere molte ipotesi.
    Dopo venti minuti si accorse di non essere a casa sua, e di non poter fare tutto ciò che voleva con naturalezza! Così alzò lo sguardo e frettolosamente piegò il foglio, Minami non capiva bene la situazione ma sentì una signora che disse di presentarsi, e la ragazza coi capelli rossi molto lunghi, seduta davanti a Fleur parlare, e pensò per fortuna! pensavo fosse riferito a me..appena si sarà seduta mi alzerò io, e mi presenterò!, quando decideva una cosa era difficile che non la facesse, quel giorno non sapeva il perchè non riusciva a rimanere attenta, così sentì la sedia muoversi e si scatto si alzò dicendo con un tono di voce molto alto: "Eccomi! Sono Minami Eto! Piacere di conoscervi!" fece un inchino, poi un sorriso di circostanza, ma si sentì osservata, quindi intuì di aver appena fatto una figuraccia, però non si scoraggiò e cercò di rimediare dicendo: "Ho perso l'occasione di presentarmi col professor Takano l'ora prima, non volevo perderla anche questa volta.. rifece un sorriso, questa volta più sincero, fissò per un attimo negli occhi la signora, che intuì fosse la professoressa dell'ora dopo, con i suoi occhi grandi azzurri e determinati poi aggiunse :"Scusi se ho alzato la voce" e si sedette di nuovo, senza abbassare lo sguardo, nonostante la sua figuraccia.
    Minami nascondeva spesso la propria timidezza dietro una forte determinazione, infatti appena si sedette pensò dovevo fare questa figuraccia proprio il primo giorno, davanti alla professoressa di.. guardò il foglio in cui aveva scritto l'orario scolastico e appuntato l'ora prima i nomi dei professori, letteratura?? Non sono neanche molto brava in questa materia!
    Cominciò a pensare di essere stata maleducata quel giorno, non aveva ascoltato nè la presentazione di Fleur, nè della professoressa di letteratura, nè della compagna di classe seduta di fronte a Fleur, così si ripromesse di essere più concentrata almeno in quella giornata.

    Edited by Riku-san - 27/6/2011, 21:07
     
    Top
    .
  8. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu che era entrata in classe vedendo il segno di consenso che gli aveva dato il professore si andò a sedere vicino ad una ragazza dai lunghi capelli e di colore rosso che risaltavano con i suoi occhi azzurri.Dopo qualche minuto aveva preso coraggio per parlarci e presentarsi, quando, sfortunatamente la campanella suonò il professore salutò la classe raccomandando ai noi studenti di riguardare le pagine dei libri dpo di che uscì dall'aula facendo entrare la professoressa che gli avrebbe insegnato letteratura.
    entrata in classe si presentò chiedendo poi di fare un giro dei nomi e la prima che parlò fu una delle ragazze che erano sedute dietro Mayu...Notò che anche le altre due ragazze della classe erano molto belle con capelli lunghi anchesse ma di color castano, anche il ragazzo era molto bello chissà come si chiama pensò.
    La ragazza si presentò e Mayu seppe che si chiamava Fleur Sakurako.
    Dopo di lei si èresentò anche la ragazza sua vicina di banco sapendo anche di lei il nome Naori Nomura.
    E dopo di lei si presentò l'altra ragazza dai capelli castani scoprendo il suo nome Minami Eto.
    Seguendo il loro esempio decise di presentarsi alla classe e alla professoressa dicendo "Buongiorno mi chiamo Mayu Kiyozawa...Be che posso dire di me sono anche io timida come Naori ma poi quando conosco le persone divento estroversa con loro...e...ehm spero di fare molte amicizie qui con la mia nuova classe.. Grazie per avermi ascoltato detto questo Mayu si sedette arrossendo leggermente.
     
    Top
    .
  9. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    ancora Naori non riusciva a crederci di essersi davvero presentata!! era davvero contenta, dopo di lei si erano presentata altre due ragazze, Minami eto, la ragazza seduta nella fila dietro che le era apparsa molto determinata, anche se aveva alzato un pò la voce; poi dopo di che si presentò la ragazza che si era seduta propio accanto a lei, si chiamava mayu ed era molto carina, Naori si acorse che dopo essersi presentata la ragazza era leggermente imbarazzata;
    Naori si voltò nuovamente verso la porfessoressa e intanto stava rifacendo il riepilogo mentale della mattinata in fondo pensò non sembra andare poi così male! e dent5ro di se sorrise sodisfatta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    letteratura-1


    Marianne era felice di vedere che la sua proposta di presentarsi era stata accettata volentieri. Per prima si presentò la ragazza dai capelli rossi, Naori Nomura. Era una ragazza molto timida e si vedeva. Subito dopo la ragazza accanto al banco di Fleur, la prima ragazza che si era presentata si alzò in piedi e con un tono molto alto si presentò chiedendo poi scusa per il tono di voce, Marianne rise e rispose "Non preoccuparti, ammiro la tua determinazione nell'esserti presentata!"
    Poi passò a presentarsi l'ultima ragazza, Mayu Kiyozawa che come detto nella sua presentazione era una ragazza timida.
    Marianne diede uno sguardo alla classe e notò che l'unico che mancava era il ragazzo.


    fleur


    Finalmente la ragazza dai capelli rossi si presentò, si chiamava Naori Nomura. Ha detto che le piace cantare, interessante! Devo dirlo a Mina-Chan pensò Fleur ricordandosi che più tardi con la compagna di banco volevo andare a fondare un club di musica. Mentre si stava presentando l'altra ragazza, Mayu Kiyozawa, Fleur continuando ad ascoltare la presentazione scrisse un bigliettino e lo passò a Minami, sul piccolo pezzo di carta c'era scritto: Mina-chan! Hai sentito?? La ragazza dai capelli rossi, Naori Nomura ha detto che sa cantare! Dopo che fonderai il club la dobbiamo invitare! la sua scrittura era molto femminile, in corsivo e con dei cuoricini posti dopo il nome della ragazza e alla fine di tutto con la firma della ragazza.
    Finito di scrivere appoggiò il foglietto sul banco di Minami e poi notando che l'ultimo che doveva presentarsi era il fratello si voltò e con lo sguardo serio disse sottovoce "Clo! Tocca a te presentarsi, già sei arrivato in ritardo, almeno presentati!!" e poi si rivolse verso la lavagna.

    ClovisSho


    La lezione di matematica era finita poco dopo che era arrivato in classe. L'ora successiva c'era Letteratura, materia che gli piaceva molto. La professoressa entrò e si presentò alla classe, disse di chiamarsi Marianne Debussy.
    La professoressa Debussy fece partire un giro di presentazioni, ovviamente la sorella fu la prima ad alzarsi con tutta la tranquillità nella voce come se non facesse altro da tutta la vita certo che la timidezza non sa proprio dove sta di casa! dopo di lei si presentarono le altre ragazze. Prima fra tutte una ragazza dai capelli rossi che poco prima si era voltata verso di lui, disse di chiamarsi Naori Nomura e si notò la sua timidezza nella presentazione. Prima che la signorina Debussy potesse aggiungere altro si alzò la ragazza seduta accanto alla sorella che si presentò ad altissima voce con il nome di Minami Eto, Clovis riuscì a trattenere una risata certo che Fleur e Minami si sono proprio trovate, sicuramente avranno chiaccherato prima dell'inizio delle lezione. Mentre si alzava l'ultima ragazza, Mayu Kiyozawa, notò infatti che la sorella porgeva un foglietto alla compagna di banco ecco, appunto.
    Ora si erano presentate tutte, prima di poter fare qualsiasi cosa si trovò gli occhi accusatori e seri della sorella puntati addosso che gli diceva che ora era il suo turno e che non poteva rifiutarsi di presentarsi, Clovis annuì e si alzò con tenendo le mani in tasca e la testa un pò china.
    Mi chiamo Clovis Sho Sakurako, sono il fratello maggiore di Fleur. Piacere.
    Clovis disse quelle parole con la sua voce bassa e abbastanza velocemente, non era uno che amava parlare, soprattutto in pubblico, in quello era completamente diverso dalla sorella.

    Edited by @maghetta@ - 28/6/2011, 11:45
     
    Top
    .
  11. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    In fine anche il ragazzo, che era arrivato in ritardo come lei, si presentò.
    Mayu scoprì che il ragazzo si chiamava Clovis Sho Sakurako...Come la ragazza che si è presentata prima...che siano fratelli? pensò subito.
    La conferma, di quanto pensato, arrivò subito dal ragazzo che finì il suo breve discorso velocemente e proprio con quelle parole.
    E' di poche parole... però sembra simpatico... non vedo l'ora di fare tante nuove amicizie!!

     
    Top
    .
  12. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    subito dopo la presentazione della ragazza vicina di banco di Naori , si presentò il ragazzo dall'aria un pò ,osò pensare Naori, misteriosa; parlò poco e molto velocomente ,si chiamava clovis e però subito dopo si scoprì che era il fratello maggiore di Fleur, in effeti si notava un certa somiglianza ma chi si sarebbe mai aspettato fossero fratelli? per di più lei è apparsa una ragazza molto sociale e chiacchierona mentre lui tutto il contrario, però fisicamente si somigliavano abbastanza; Naori si voltò una seconda volta verso clovis per osservarlo meglio, si somigliano molto ...in effetti come Fleur, è propio un bel ragazzo!! e timidiamente arrossì e scacciò quel pensiero dalla mente , si voltò di scattò e cercò di nascondere alla compagna di banco il suo volto che di colpo si era fatto rosso quasi come i suoi lunghi capelli;
    però.. pensò inoltre cambiando del tutto tipologia di pensiero dev'essere propio molto fortunata Fleur ad avere suo fratello con sè , come vorrei adesso che quel dispettoso di Akira fosse qui per tirarmi sùe al pensiero del fratello di colpo si rattristì un pò..è si!! le mancava già tanto quel rompiscatole di suo fratello.
     
    Top
    .
  13. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Dopo aver osservato un po' Clovis, Mayu notò che non era l'unica.
    Infatti la sua vicina di banco, Naori così era il suo nome, lo sstava scrutando poi ad un certo punto divento rosso in volto quasi come i suoi capelli e cercò di nascondera la cosa... ma dopo qualche secondo il suo umore mutò di nuovo e nel suo volto comparve un'aria di tristezza, di malinconia che a Mayu non piaceva per niente.
    Quindi prese coraggio e volle presentarsi a lei.
    facendole uno dei suoi sorrisi migliori allungò la mano e senza farsi vedere dalla prof. le disse "Piacere io sono Mayu Kiyozawa... be come ho detto prima ovviamente, volevo solo presentarmi per bene con la mia nuova compagna di banco." detto questo il suo sorriso si allargò e aspettò la risposta della ragazza...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    letteratura-1


    Tutti gli alunni si erano presentati, scrisse le loro presenze sul registro di classe e su quello personale e poi prese parola. "Io credo molto nella lettura, quindi molte volte vi assegnerò dei compiti che riguarderanno la lettura di un libro e la scheda di quest'ultimo. Questo lavoro lo farò fare in gruppetti, così da aiutarvi a vicenda e magari imparando meglio l'uno dall'altro. In classe ovviamente seguiremo il libro e i compiti in classe saranno su comprensione di un testo e domande inerenti e ovviamente un tema." Guardò l'orologio e mancava poco all'ora successiva. Bene ragazzi, tra un pò finirà anche quest'ora. Non riuscì a terminare la frase che suonò la campanella.. "Ecco, come dicevo. Buonagiornata" e uscì dalla porta.

    informatica-1


    Matthew aveva due ora con la nuova classe, si stava recando all'aula assegnata e quando arrivò la campanella annunciò la fine dell'ora precedente e l'inizio della sua. La signorina Debussy uscì dall'aula e l'uomo fece un piccolo cenno con la testa in segno di saluto ed entrò nella classe. Buongiorno, io sono il professor Cooper, vi insegnerò informatica, ovviamente nei giorni prossimi durante la mia materia andremo nell'aula di informatica. Sicuramente nelle ore precedenti vi sarete già presentati, quindi non c'è bisogno di rifarlo. Oggi abbiamo due ore e siccome non so cosa farvi fare, vi darò questo piccolo test che dovrete compilare e riconsegnarmi, non preoccupatevi è un test che serve a me per sapere la vostra conoscenza della materia. Aveva detto tutto con la sua voce lenta, si avvicinò alla cattedra e prese la cartelletta dalla quale sfilò i fogli in cui aveva segnato le domande. Erano tutte domande sulla conoscenza dei sitemi informatici, dei linguaggi tecnici di programmazione e sulla conscenza del computer di base, gli serviva semplicemente per sapere come impostare il programma giusto. Indicò la ragazza più vicina seduta di fianco alla ragazza dai capelli rossi, e le consegnò i fogli "Distribuiscili, grazie. " poi tornò alla cattedra e si sedetta.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami vide Fleur passarle un bigliettino, così lo prese lo lesse e scrisse <ah, hai proprio ragione non ci avevo pensato>, cercò di nascondere il fatto che non fosse stata attenta, così le ripassò il biglietto, e vide che lei stava guardando il ragazzo dietro con uno sguardo molto serio, poi le sentì dire di presentarsi in modo molto severo, Minami pensò devono conoscersi molto bene, saranno amici d'infanzia?, subito dopo il ragazzo si presentò e disse di essere il fratello di Fleur, il fratello? ..ora capisco come mai gli parla in quel modo molto autoritario, beata lei deve essere bello avere un fratello, il suoi occhi si scurirono un po' a quel pensiero. Vide poi che la ragazza coi capelli rossi, seduta di fronte a Fleur, si girò, sembrava guardasse Clovis, poi arrossì e si voltò velocemente, Minami sorrise, quella ragazza le sembrava molto simpatica, Fleur ha detto che è lei a cui piace cantare, chissà che tipo di voce ha.. sono troppo curiosa! com'è che ha detto che si chiama? Naori.. ?.
    Poi parlò la professoressa Debussy, e avvisò la classe che avrebbero dovuto leggere e fare la scheda di molti libri, Minami rabbrividì, non amava molto la lettura, preferiva raccontare una storia, con la propria voce, cantando. Poi suonò la campanella ed entrò il professore di informatica, Cooper, anche lui le fece una buona impressione, somigliava molto al professore di matematica, Takano, disse a tutti che avrebbero dovuto fare un piccolo test iniziale, l'informatica le piaceva molto anche se non l'aveva mai studiata, sapeva già che si sarebbe impegnata molto e che avrebbe fatto del suo meglio! Così attese con molta impazienza i test, incuriosita. I suoi occhi ritornarono a brillare di un azzurro chiarissimo, adorava mettersi alla prova.
     
    Top
    .
74 replies since 23/6/2011, 20:31   930 views
  Share  
.