Primo Giorno di Scuola

Aperta a tutti - GIOVEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    in classe era entrato un nuovo professore , la materia che insegnava era informatica, ci aveva consegnato dei fogli, aveva detto che erano semplici test per valutare la nostra preparazione; intanto poco prima che entrasse il nuovo profressore la mia nuova compagna di banco si era presentata a me, Mayu, così si chiamava;
    Naori scacciò il trsite pensiero della mancanza del fratello e con in volto un sorriso felice e appena timido le disse ciao mayu..io bè sono Naori!! ma questo lo sai già non fare caso a quello che ho fatto prima, mi sono voltata di scatto solo perchè mi era entrato qualcosa in un occhio..e em" che scusa stupida mamma mia!!!che scema che scema ; Naori odiava raccontare cavolate ma non le sembrava il caso di dirle che era arrossita perchè aveva guardato attentamente il fratello di Fleur, propio no non era il caso..."comunque piacere Mayu!! e detto questo le fece un bellissimo sorriso e tornò ad osservare il foglio che le era stato consegnato dal professore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami era assorta fra i suoi pensieri, continuava a pensare al test che il professore gli stava consegnando, così si dimenticò del foglietto che le aveva passato Fleur, le ritornò in mente sentendo le due ragazze sedute di fronte a lei parlare, finalmente aveva sentito i loro nomi, Mayu e Naori, proprio due bei nomi, certo che sono proprio una sbadata! magari potrei presentarmi per bene finito il test..poi devo per forza chiedere a Naori del club! Prima che mi dimentichi i loro nomi devo scrivermeli.. , Minami prese velocemente il foglio su cui aveva scritto l'orario e i nomi dei professori, lo girò e disegnò un schizzo dei classe, e scrisse i nomi dei compagni sui banchi disegnati, poi disegnò una nota musicale vicino al nome Naori, uno smile e un punto esclamativo accanto al nome di Fleur, una faccina timida vicino al nome di Mayu e 3 punti vicino al nome di Clovis. Finito il disegno sorrise, le piaceva la sua nuova classe, voleva conoscerli tutti molto meglio, sembravano così diversi fra loro, non potevano far altro che andare daccordo; alzò lo sguardo si guardò attorno e si accorse che non era il momento di disegnare e di fantasticare, così piegò il foglio e lo mise da parte, non voleva distrarsi di nuovo! Così tornò a pensare al test che avrebbe fatto a breve.
     
    Top
    .
  3. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Dopo che Naori gli aveva risposto e le aveva fatto un bellissimo sorriso, Mayu iniziò a compilare il foglio che le aveva consegnato il professo di informatica, professore Cooper sembrava una persona per bene e a Mayu piaceva tanto l'informatica non sembrava ma lei era un asso in fatto di Computer dato che gli aveva insegnato tutto suo fratello Shin.
    E' vero... chissà come stanno i miei fratelloni...un po' mi mancano pensò un po' con aria triste quasi come quella di Naori... ma essendo lei un vulcano di felicità si riprese subitò non devo essere malinconica sennò non dò il buono esempio agli altri!! pensato questo la fiamma che ardeva nelle sue convinzioni si accese nei suoi occhi ed in men che non si dica riconsegnò il forglio al professore avvicinandosi a lui e, porgendogli il foglio, gli disse "tenga io ho finito." gli sorrise e tornò a posto appena prese il foglio...


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Il professor Cooper entrò in classe e cominciò subito a parlare, disse che avrebbe consegnato dei test per valutare la loro preparazione nella materia Clovis non avrà alcun problema Fluer andava bene in tutte le materie ma di informatica non sapeva molto dato che non l'aveva mai davvero studiata. Il professore consegnò i fogli a Mayu che li consegnò a tutti e quando ebbe il suo davanti lesse rapidamente le risposte e con un sospiro cominciò a rispondere, erano seplicemente delle domande in cui si doveva rispondere si o no o al massimo fare una crocetta sul livello di preprazione. Fleur stava ancora compilando quando sentì la voce di Mayu che annunciava la fine del suo test.

    ClovisSho


    Clovis si sentiva osservato, aveva notato per un'istante che la ragazza dai capelli rossi si era voltata e incontrando il suo sguardo si era rivoltata di scatto arrossendo, Clovis fece un piccolo ghigno e si voltò imbarazzato. Quando la professoressa di Letteratura disse che avrebbe assegnato compiti su letture il ragazzo era molto contento. Amava leggere e soprattutto scrivere.
    L'ora successiva entrò in classe il professore di Informatica, parlava molto lentamente, e fece consegnare subito dei test, a Clovis piaceva l'informatica per un periodo aveva lavorato in un ditta di sviluppo di siti internet e in una di sviluppo informatico oltre che come tecnico dei computer. Quando ricevette il foglio lesse velocemente le domande e rispose a tutte, stava per alzarsi e consegnare ma la ragazza di nome Mayu consegnò per prima. Clovis si alzò e appoggiò il suo test sul tavolo del professore Tenga. e poi tornò a sedere.
     
    Top
    .
  5. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    le domande del test per Naori non erano poi così semplici visto che non aveva capito mai niente di informatica, però con tutto il suo impegno inizio a scrivere e dopo un pò consegno ma prima di lei la precedette mayu e clovis;
    Naori si alzò timidamente, aveva un passo così leggero che a malapena si sentivano i passi, era molto aggrazziata nel muoversi,forse i corsi di danza che la madre le aveva fatto frequentare da piccola alla fine per qualcosa le erano serviti;
    consegnò il foglio fece un piccolo sorriso al profesore, e tornò a sedersi accanto a mayu.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Come immaginava il fratello aveva consegnato molto presto, prima di lui c'era stata Mayu e poi dopo di loro Naori che si alzò senza fare rumore.
    Fleur mise l'ultima crocetta e si alzò per consegnare anche lei. Ecco il mio. e tornò a sedersi. Ora mancava solo quello di Minami, sbirciò un attimo e non sembrava mancasse molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami era molto distratta quel giorno, ricevette il foglio e molto entusiasta lo lesse, il test non era difficile, però le domande le sembravano scritte in un altra lingua, così rilesse tutto con molta calma, quando finì sentì Mayu annucciare di aver finito, poi vide Clovis, silenzioso alzarsi e consegnare, a seguire Naori a passo felpato, infine Fleur, mancava solo lei, non le mancava molto, compilò le risposte mancanti, si alzò e si diresse verso il professore, Mancava solo il mio ed eccolo! fece un grande sorriso, diede il foglio al professore e si rimise a sedere, era molto soddisfatta sia di lei che dei compagni di classe. Poi ansiosa si mise ad aspettare i risultati dal professore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    informatica-1


    La prima a finire il test fu la ragazza alla quale aveva consegnato i test da distribuire, poi fu la volta del ragazzo e poi delle altre tre ragazze. Quando ebbero finito li guardò un attimo in silenzio poi disse con la sua solita lentezza "Ad occhio e croce siete nella media tranne un paio di voi. Quindi cominceremo il programma da dove aveva già pensato. Stasera li controllerò meglio e stilerò già il programma." Guardò l'orologio mancava ancora mezz'ora. "Manca ancora mezz'ora. Non so cosa farvi fare, quindi vi lascio fare due chiacchere tra di voi."



    fleur


    Il professore diede una scorsa veloce ai test e disse che erano nella media. Sicuramente avrò abbassato quella media, maledizione. Fleur non era abituata ad andare male in qualcosa, ma pensò che in fondo quella materia non l'aveva mai studiata veramente.
    Il professor Cooper inoltre aggiunse che siccome mancava solo mezz'ora li lasciava liberi di fare un pò di conoscenza, Fleur si alzò ed andò ad abbracciare il fratello poi staccandosi disse "Non me l'avevi detto che ti saresti iscritto anche tu! Sono super contenta!!" gli occhi di Fleur brillavano, adorava il fratello e finalmente dopo tutti i sacrifici che aveva fatto per loro aveva la possibilità di studiare e magari riuscire a coltivare il suo talento. Si voltò verso Minami e con un sorrisone prese sotto braccio il fratello facendolo alzare dalla sedia per portarlo accanto a Minami, "Ti presento il mio adorato fratello Clovis Sho, Clovis lei è Minami, anzi Mina-chan la mia compagna di banco!" Fleur era tutta sorridente, felice di far fare nuove conoscenze al fratello.

    ClovisSho


    Il professore fece una lettura veloce dei test e disse che la classe era nella media, poi aggiunse che siccome mancava ancora mezz'ora gli lasciava il tempo per fare meglio conoscenza. Appena finito di parlare Fleur si alzò dalla sedia e andò ad abbracciarlo. Una volta staccata gli disse che non si aspettava di vederlo lì. "Beh, veramente non era in programma. è stato il preside a farmi iscrivere." Gli occhi della sorella brillavano dalla contentezza. Lo prese da un braccio e lo fece alzare di forza, e lo trascinò dall'altra ragazza che era molto più bassa rispetto alla sorella e quindi ancora di più di lui, che era 1 metro e 80. Fleur gli presentò la ragazza con il nome di Minami e Clovis non fece neanche in tempo a dire qualcosa che Fleur lo presentò a sua volta. Clovis fece un piccolo inchino con la testa e aggiunse un solo "Piacere." Si sentiva estremamente in imbarazzo, ma questo la sorella non poteva capirlo, era la persona più estroversa che conoscesse.

    Edited by @maghetta@ - 28/6/2011, 22:22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami aspettava con ansia le parole del professore, e quando le pronunciò ci rimase un po' male, pensò subito che lei fosse una fra quelle andate non benissimo, così fece un po' il muso, delusa, non durò molto però perchè il professore disse che potevano chiacchierare, lei adorava parlare con i compagni di classe durante le pause! Così si voltò verso la sua compagna di banco Fleur, voleva chiederle se le andava di parlare anche con le due ragazze di fronte per conoscerle meglio, quando si voltò verso Fleur vide la ragazza abbracciare il fratello, Minami ci rimase un po' male, ah già, mi ero dimenticata del fratello, oggi sono proprio distratta.., il suo volto si rattristì di nuovo quando vide Fleur a braccetto con suo fratello venirle incontro, la presentò a Clovis, lui fece un piccolo inchino con la testa e disse piacere, Minami diventò rossa, pensare che mi ero appena scordata della sua presenza!! anche se costretto da Fleur comunque si è presentato.., Minami al pensiero di Clovis sottomesso da Fleur fece un gran sorriso, poi anche lei fece un inchino e disse: "Piacere mio Clovis! Come ti ha già detto Fleur sono Minami, certo che tua sorella è proprio estroversa!", poi cercò di fare un po' di conversazione così chiese a Fleur: "Allora c'è un club in particolare a cui vorresti partecipare?", Minami era troppo curiosa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami si presentò a Clovis e rise di gusto quando la ragazza gli disse che Fleur era davvero estroversa. La compagna di banco si voltò verso la ragazza chiedendole del club. Fleur sorrise e poi con occhi sognati rispose alla domanda "Beh, in realtà mi piacerebbe molto fondare un club sulla creazione di vestiti o affini. Però dovrei cercare un bel nome per il club e non so quante persone potrebbero accettare e insomma.. Non lo so..... " Alcune volte Fleur diventata molto insicura di sè, soprattutto quando riguardava la sua passione di creare vestiti, così cercò di cambiare argomento "Beh, tralasciando questo, andiamo a parlare con Naori e Mayu, non le abbiamo ancora conosciute e mi sembrano due ragazze con le quali bisogna fare il primo passo!" si voltò e si diresse dalle altre due ragazze. "Ciao ragazze!!" Fleur aveva un sorriso radioso.

     
    Top
    .
  11. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    Naori senti la voce di Fleur che la stava chiamando e subito si volto e fece un bel sorriso felice che Fleur avesse fatto il primo passo ,era tranquilla la timidezza che poco di un ora fa la assaliva, adesso sembrava essere più tranquilla;
    peró poi vide che insieme a loro c'era anche clovis, prima aveva fatto davvero una brutta figura con lui si era fermata ad osservarlo e sembrava propio che lui se ne fosse accorto . Comunque cercó di scacciare il pensiero anche se un pó arrossì peró disse felice "cciao sono Naori ma questo em gia lo sapete ..piacere a tutti " e detto questo sorrise nuovamente.
     
    Top
    .
  12. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu si sentì chiamare insieme a Naori da dietro decise di girarsi e vide gli altri tre compagni di classe avvicinarsi a loro.
    Gli sorrise insime alla sua compagna di banco.
    Naori sembrava un po' più timida con la vicinanza di Clovis infatti nel suo saluto si sentì un po' di timidezza.
    Mayu che invece aveva scoperto che la maggior parte delle persone in quella classe erano più che cordiali rispose al loro saluto allegramente con sempre un sorriso stampato sulle labbra "Ciao ragazzi!!Mi ripresento io sono Mayu Kiyozawa... però chiamatemi solo Mayu... piacere di conoscervi!" Nel suo saluto non c'era timidezza ma solo tanta voglia di fare nuove amicizie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fler le rispose che stava pensando di fondare un club sulla creazione di vestiti, così le venne in mente un club simile nella sua precedente scuola, così le disse: "Assomiglia molto al club di economia domestica, forse potresti chiamarlo così..", Minami non voleva dire una stupidagine, però ci teneva a dare un consiglio, le sembrava però che Fleur non volesse parlare molto di quell'argomento, per evitarlo quindi disse che voleva andare dalle due ragazze con cui ancora non avevano parlato, Minami sorrise e fece un cenno con la testa, per acconsentire, Fleur le aveva inquadrate come <ragazze con cui bisogna fare il primo passo>, Minami non era molto daccordo, pensava fosse solo l'agitazione per il primo giorno in una scuola nuova, in cui non si conosce nessuno, poteva capirle.
    Si avvicinarono e Fleur le salutò, così loro sentendosi salutare si voltarono e risposero al saluto, presentandosi di nuovo. Minami sorrise e pensò, accorgendosi della loro reazione sembrano proprio simpatiche, poi sono così buffe, a Minami piacevano le reazioni buffe, le ricordavano che spesso anche lei aveva quelle reazioni, poi disse: "Il piacere è tutto nostro! ", si girò verso Fleur quasi per chiederle scusa per aver risposto a posto suo, dato che il discorso sembrava fermo, cercò di interrompere il silenzio dicendo : "Avete qualche hobby particolare? ", Minami ritornò curiosa, i suoi occhi si accesero di un azzurro chiaro brillante, guardò prima Naori, poi Mayu e infine Clovis, nella speranza che anche quest'ultimo dicesse qualcosa.

    Edited by Riku-san - 29/6/2011, 20:59
     
    Top
    .
  14. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu sentendo la domanda posta a loro da Minami rispose subito dicendo... "I miei hobby sono uscire con gli amici, cantare, anche se sembra un po' strano vero? Ed il mio ultimo, ma più importante hobby, è quello di disegnare manga... infatti il mio sogno è di diventare un brava Mangaka" detto questo sorrise pensando al suo sogno che avrebbe realizzato a qualunque costo!
    "so che i Manga o cartoni possono sembrare da bambini...però secondo me... chi di noi non ha ancora dentro di se una parte di quel carattere spensierato?" continuò la sua frase arrossendo leggermente a quella sua affermazione...
    Magari per loro non è come me... spero di non fare una figuraccia... vabbè tanto ormai ci sono abbonata pensò rassegnata.
     
    Top
    .
  15. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    Naori ascoltò con molto interesse la risposta che aveva dato Mayu, alla domanda di Minami che aveva chiesto quali fossero i loro hobby;
    notò con piacere che a Mayu piaceva cantare!! ma la cosa che la colpì di più era il sogno di Mayu di diventare mangaka! Naori si accorse che Mayu cercava di giustificare il fatto che era appassionata di manga,e sembrava anche che un pò si vergognasse di questa sua passione ,allora Naori intervenne e le disse io credo che tu abbia pienamente ragione...cioè voglio dire...i manga non sono da bambini ...secondo me sono pieni di ...sentimento emozioni...e a volte danno anche insegnamenti di vita...e poi ememe hanno quel qualcosa che ti rimane nel cuore...piacciono anche a me e ammiro molto il tuo sogno di diventare mangaka .......e detto questo arrossì , oddio forse ho parlato con un pò troppa serietà..., poi resto un attimo in silenzio, adesso toccava a lei rispondere alla domanda di Minami bè insomma ...i miei hobby?....cantare!! sai è da quando ero molto piccola che ho iniziato a prendere lezioni di canto ..e a casa insieme al mio fratello gemello Akira...che em lui suona la chitarra elettrica...mi piace cantare mentre lui mi suona le note di alcune canzoni.... Naori , pensò nuovamente al fratello e si rattristì un pò...Akira perchè non sei qui con me? uff , ma l'attimo di tristezza durò poco, e in lei tornò subito il sorriso e continuò a parlare poi bè mi piace il nuoto, e mi piace anche giocare a calcio
    però pensò all'ultima cosa che aveva detto , non voleva che gli altri pensassero che lei fosse una specie di maschiaccio per ciò si riprese subito dicendo velocemente arrossendo si ma insomma, a calcio non è che abbia mai giocato in modo ...emem diciamo serio...cioè ci giocavo per divertirmi con i miei amici...niente di più e infine sorrise sincera, dentro di sè vagavano una moltitudine di emozioni,era felice perchè stava conoscendo nuove persone, ma da una parte era triste perchè avrebbe voluto che Akira fosse lì con lei, ma adesso non voleva pensarci , e timidamente finì dicendo e voi invece...em che mi dite?rivolto a Minami e a Clovis , alei fece un grande sorrise per niente timida mentre quando voltò lo sguardo verso lui, si sentì imbarazzata e sorrise , ma questa volta con il viso tutto rosso.
     
    Top
    .
74 replies since 23/6/2011, 20:31   930 views
  Share  
.