Primo Giorno di Scuola

Aperta a tutti - GIOVEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Il giro delle presentazioni era finito,Minami vide Fleur alzare la mano ed offrirsi volontaria per leggere, ed ad un cenno del capo da parte della professoressa, cominciò, Minami che ancora non aveva i libri scolastici, seguì guardando quello della compagna di banco, e mentre la ragazza leggeva, pensò Certo che ha una buona pronuncia, si vede che è stata in Inghilterra comunque sembra sia capace di fare qualsiasi cosa.. Minami cercò di tradurre con poco successo, non era molto brava in inglese anche se era una lingua che la affascinava molto, specialmente se usata per i testi delle canzoni.
    La campanella della prima ora di inglese suonò, e la professoressa disse che potevano discutere sul quel che volevano senza fare troppa confusione, Minami fece un gran sorriso e si voltò verso Fleur, e con un tono di voce non troppo alto disse: "Quando debutteremo come una band voglio che sia tu a cucire i nostri abiti!", Minami la guardò con gli occhi luminosi, quando si trattava della sua adorata musica, non provava imbarazzo, pensava solo ai suoi sogni, e li esprimeva con molta gioia. Poi si voltò verso i ragazzi, seduti dietro di lei e verso le due ragazze, sedute davanti a lei e chiese: "Allora chi vuole far parte della band?", Minami aveva un viso solare e infantile, non si fermava neanche a pensare che la strada, per una band, era molto difficile, pensava soltanto a quanto potesse essere divertente lavorare per la sua passione, il canto.
     
    Top
    .
  2. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akira



    Akira era piú che entusiasta alla proposta di Minami di formare una band , fece un enorme sorriso e quasi saltó dalla sedia dall entusiasmo!!
    sarebbe fantastico !!! grande idea io ci sto e parlo anche a nome di mia sorella!! ho sempre ...anzi abbiamo sempre sognato di formare un gruppo musicale !!! conta pure su di me !! le sorrise felice di nuovo poi guardó Naori e le fece l occhiolino felice.

    naori



    Naori non fece in tempo ad accettare la proposta di Minami perchè l aveva come sempre anticipata il fratello.., l idea di formare una band la emozionava molto!!! sorrise timidamente e annuendo disse gia !! conta..anche su di me!!....


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Alla sua domanda rispose subito, entusiasta Akira, accettando anche a nome di sua sorella, anche loro come Minami avevano sempre sognato di creare un band, così fece un grandissimo sorriso e disse : "Perfetto! Non avrei mai potuto sperare di meglio! Questo pomeriggio andrò insieme a Fleur a creare il club, poi conto sulla vostra iscrizione!", con aria sognante si girò verso Clovis e gli chiese con i suoi occhioni dolci e imploranti: "Promettici che proverai a scrivere almeno un testo.."
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Appena la professoressa aveva annunciato la fine della lezione e l'inizio per loro di una chiaccherata sui club Minami non aveva aspettato per rivolgersi a lei chiedendole di fare la stilista per la loro band nel momento che diventerà famosa, Fleur arrossì un pò, non era nel suo carattere ma quando si parlava di creare vestiti era sempre in imbarazzo perchè non credeva di avere un talento in quel campo. Rispose con un flebile "Mi farebbe molto piacere" e subito dopo Minami chiese agli altri ragazzi chi di loro era interessato ad entrare nel club che avrebbero aperto quel pomeriggio. Subito Akira prese la parola e accettò la proposta della ragazza anche al nome di sua sorella Naori che con la sua solita timidezza diede anche il suo consenso.
    Fleur era molto felice per l'amica, sembrava che avesse trovato già molte persone per la band. Rimase stupita quando quest'ultima si voltò verso il fratello, Clovis, per chiedergli di scrivere per loro qualche canzone.

    ClovisSho


    Sua sorella Fleur aveva letto il paragrafo del libro alla pagina assegnata, l'aveva fatto ovviamente in modo corretto con una pronuncia perfetta, si poteva dire che erano madrelingua inglese entrambi.
    Appena ebbe finito di leggere suonò la campella di fine ora e la professoressa diede l'ora rimanente ai ragazzi per discutere dei club e per chiaccherare.
    La prima a parlare fu Minami, la sentì chiedere alla sorella di creare degli abiti per la loro futura band e vide la sorella arrossire rispondendo positivamente alla richiesta dell'amica Certo che non ha ancora capito che i suoi abiti sono favolosi. Sono riuscito a capirlo io che di moda non capisco nulla...
    Subito dopo Minami chiese chi volesse entrare a far parte del club e ovviamente il suo compagno di banco, Akira risponse entusiasticamente alla proposta anche a nome della sorella che poi timidamente diede il suo consenso.
    Rimase molto colpito quando Minami si rivolse a lui con occhioni dolci e imploranti chiedendogli di scrivere delle canzoni per la loro band, non sapeva cosa rispondere, non sapeva se ci poteva riuscire. Certo, amava scrivere, aveva anche già scritto alcune canzoni per degli amici, però aveva paura di non essere all'altezza. "Beh, se vi accontentate potrei aiutarvi." Ma come gli era uscita quella frase? non era da lui, forse il suo lato nascosto aveva ceduto agli occhioni della ragazza, riuscì però ad aggiungere "Però non entrerò a far parte del club, non so suonare e cantare, preferirei aprire un club di scrittura creativa piuttosto." E quest'ultima frase? ma che gli stava succedendo? era manovrato da qualcosa? qualcuno si era impossessato di lui? o forse vedere quei ragazzi così entusiasti per qualcosa che amavano gli aveva aperto gli occhi su quello che amava lui: la scrittura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fleur acconsentì alla sua proposta, e anche Clovis le disse che avrebbe potuto aiutarli, dicendo però che non avrebbe fatto parte del club, così Minami gli fece un sorriso di grande gioia! Finalmente il suo sogno si sarebbe potuto avverare, poi rivolgendosi verso Clovis disse: "Grazie mille Clovis! Ci daresti un grande aiuto, anche senza iscriverti al club anzi credo che dovresti proprio aprirlo il club di scrittura creativa!" Minami gli fece un sorriso d'incoraggiamento, poi si girò prese il foglio che aveva sul banco e cominciò a scrivere dei nomi possibili per una band di successo, come suo solito, e si isolò dal mondo esterno, entrando in quello della fantasia.
     
    Top
    .
  6. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu ,che si era presentata per ultima alla professoressa dicenso solamente il suo nome si era completamente persa nei suoi pensieri ripensando a quello che aveva fatto e chi aveva incontrato fino ad allora; aveva approfittato dell'ora di inglese per pensarci perchè in fondo a lei l'inglese non piace così tanto, forse la odiava anche; poi la professoressa non sembrava poi tanto cattiva come voleva sembrare.
    Appena suonata la campanella gli altri suoi compagni iniziarono a parlare del club che voleva aprire Minami era uno dedicato alla musica...
    A lei non sembrava il caso di entrare nel club perchè tutti sapevano che il suo interesse maggiore era disegnare anche se come secondario rientrava il canto di conseguenza anche la musica...
    Però come Clovis era intenta ad aiutarli comunque ad realizare il club, da loro desiderato...Credo proprio che li aiuterò a formare il club almeno questo posso farlo pensò sorridendo tra se e se.
    Quindi si alzò in piede e si rivolse a tutti dicendo "Se volete posso darvi anche io una mano anche se la musica non rientra nel mio interesse principale è sempre uno dei miei hobby, quindi vi aiuterò a realizare il vostro club anche se non entrerò a farvi parte come Clovis, dato che non mi sembra il caso di entrarvi" e sorrise dolcemente pensando Gli amici servono proprio a questo!.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Mentre Minami era intenta a scrivere dei possibili nomi per la band, vide Mayu alzarsi e proporsi di aiutarli col club, gli occhi di Minami cominciarono a brillare, non mi aspettavo partecipasse anche lei! poi guardò la ragazza, e sorridendo le disse : "Certo! Anche il tuo aiuto è molto apprezzato! Siete tutti co gentili e disponibili, non potevo sperare di meglio!", Fece una risatina, poi disse : "Io stavo già pensando ad un possibile nome d'effetto.. ovviamente c'è tempo però a me piace mettermi avanti!", fece un altro grande sorriso.
    Poi riprese il foglio e continuò a scrivere, non mancava molto alla fine del loro primo giorno di scuola.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    inglese-1


    I ragazzi erano molto tranquilli, uno di loro si alzò in piedi ed alzò un po' la voce però si risedette subito, così la la professoressa Murray decise di non intervenire e continuò ad ascoltare i loro discorsi. Poi guardò l'orologio e pensò bene anche la seconda ora sta per finire, sono stati bravi.
    Suonò la campanella che annunciava la fine dell'ora quindi Agnes si alzò prese i libri dalla cattedra e disse: "Bene ragazzi, il primo giorno di scuola è finito, ci vediamo la prossima volta, spero avrete tutti il libro di testo", si sistemò gli occhiali ed uscì dalla porta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami era molto eccitata per aver trovato tanti consensi al suo club.
    Come Clovis anche Mayu si era offerta di dare una mano senza entrare nel club e vide che Mina-chan stava scarabocchiando vari nomi su un foglietto certo che pensa molto avanti.
    Suonò l'ultima campanella, l'ora finì e la professoressa salutò la classe ricordando di portare i libro la volta successiva.
    Fleur si alzò sistemando tutte le cose nella cartella e andò a prendere sottobraccio Minami "Mina-chan andiamo ad aprire il tuo club e poi andiamo a mangiare!" si voltò verso il fratello e aggiunse "Clo, ci vediamo dopo al bar per andare a mangiare.." guardò anche gli altri, fece un sorriso e aggiunse "ovviamente siete invitati anche voi!"
    Fleur strattonò Minami doveva fare in fretta, aveva paura che avrebbero trovato chiuso altrimenti. "Dai Mina-chan andiamo!"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami scarabocchiava sul foglio e abbozzava dei possibili nomi, poi suonò la campana e la professoressa disse che avrebbero dovuto portare il libro di testo la volta successiva, speriamo mi arrivino non vorrei iniziare male, Fleur si alzò e sistemò le sue cose, anche Minami fece lo stesso, poi Fleur la prese sottobraccio e le disse di andare ad aprire il club e poi di andare a mangiare, invitò anche suo fratello e gli altri, Minami sorrise e disse: "Certo!Non voglio far tardi!", così cominciarono a camminare verso l'atrio poi Minami chiese : "Andiamo a chiedere alla receptionist per i club?"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Finalmente erano uscite dalla classe.
    Appena fuori Minami chiese a Fleur se dovevano passare dalla receptionst per chiederle dov'erano le aule dei club.
    Fleur sorrise all'amica "Non ce nè bisogno, so già dove dobbiamo andare, stamattina mentre venivo in aula mi sono imbattuta nelle aule dei club, quindi so dove sono!"
     
    Top
    .
  12. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    la campanella era appena suonata mamma mia è propio volata questa mattinata...e non poteva andare meglio cosi Naori era contentissima , aveva fatto tante nuove amicizie , la dolce Mayu con il suo sogno di mangaka , la frizzante e bella Fleur , e la simpatica Minami con la sua stessa passione per il canto, il bello e misterioso Clovis e per di piú con lei c era anche il fratello Akira!! gia propio il massimo! e poi che bello! e poi non vedo l ora di iniziare le prove della band!!! grande Minami dell idea !! forse riusciró a realizzare il mio sogno! Naori avrebbe voluto dirglielo , ma si limito a sorriderele di nuovo ,mentre Fleur e Minami si incamminavano per andare a fondare il tanto atteso club di musica; dopo di che si erano dati appuntamento al bar a mangiare.bene , intanto io vado a vedere che combina hoshi, avrà fame è quasi l' ora del suo spuntino pou guardó Akira e disse hei Aki io vado a vedere come sta hoshi ! che fai vieni con me?e finí come sempre con i suoi dolci sorrisi affettuosi.

    Akira



    la mattinata di lezione era finita, era quasi ora di pranzo , Minami e Fleur avevano dato appuntamento a breve al bar per mangiare tutti assieme, nel frattempo le ragazze serebberp andate a creare il club di musica di cui tanto avevano parlato nell ora precedente ok allora ragazze ci vediamo dopo!!! sorrise felice tenedo come al solito un tono di voce abbastanza alto; poi si voltó verso la sua "sorellina", che le aveva chiesto di accompagnarla nella sua stanza per vedere come stava il suo furettino, Akira con un espressione dolce, le rispose certo sorellina andiamo le sorrise teneramente e le dette un piccolo pizzico sulla guancia.
     
    Top
    .
  13. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei entrò nell'aula. La vide deserta. Forse sono in anticipo o in ritardo madornale. Vabbé pazienza prima o poi qualcuno entrerà in classe pensò la ragazza. Si sedette in un banco in fondo all'aula vicino alla finestra, tirò fuori dalla sua borsa a tracolla un libro che aveva iniziato a leggere appoggiando i piedi sul banco masticando la sua chewingum alla menta. Suor Misaki mi ha raccomandato di comportarmi bene e di rispettare il regolamento, ma come faccio a conoscerlo se non ho mai frequentato una scuola? pensò Tosei Bah meglio che riprendo la lettura del mio libro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    inglese-1


    La professoressa si accorse solo dopo aver finito la pausa pranzo che aveva dimenticato il suo registro in aula così andò a prenderlo e si accorse che la porta non era stata chiusa come avrebbero dovuto e che le signore delle pulizie non erano ancora passate, strano di solito sono sempre così puntuali e precise non lascerebbero mai indietro un'aula. La professoressa entrò si diresse verso la cattedra prese il registro e guardando dritto davanti a lei vide una ragazza seduta sul banco, si sorprese e le rivolse la parola : "Ragazza cosa ci fai ancora qui? Le lezioni sono già concluse da un po', ti conviene tornare domani mattina qui non troverai nessuno" si sistemò gli occhiali, deve essere una studentessa arrivata oggi "Mi spiace ma ora devo proprio andare buonaserata" si diresse verso l'uscita e se ne andò velocemente.
     
    Top
    .
  15. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei rispose "Va bene, la ringrazio, buona serata anche a lei" si alzò dalla sedia mettendola in ordine ed uscì dall'aula facendo scoppiare la bolla che stava facendo con la sua chewingum. Fantastico! Non ho fatto neanche lezione! Spero che Suor Misaki non lo venga a sapere sennò mi becco una delle sue strigliate. Poco male, almeno posso tornare in stanza a leggere.
     
    Top
    .
74 replies since 23/6/2011, 20:31   930 views
  Share  
.