In Gelateria dopo il 2o giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei lasciò parlare un pochino Fleur e Minami, mentre loro dialogavano lei continuò a mangiare il suo gelato. Era pensierosa, era talmente assorta nei suoi pensieri che quasi non sentiva neanche quello che le due ragazze dicevano. Si riprese quando morsicò l'ultimo pezzo di cornetto. Fleur porse a lei e Minami delle salviette umide "Ne prendo una grazie mille" ne estrasse una e si pulì le mani, lo appallottolò e lo lanciò, insieme all'altro fazzoletto che aveva usato in precedenza per pulirsi la mano, nel cestino poco lontano da lei. Canesto pensò soddisfatta. Quando Minami disse di dover fare una telefonata, Tosei venne colpita da una grande nostalgia, si rabbuiò, ma cercando di non darlo a vedere fece un sorriso sforzato a labbra strette "Certamente, per me va bene. Così posso iniziare a leggere il libro che Fleur mi ha prestato". Così dicendo si alzò dalla sedia, sistemandosi la borsa a tracolla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Entrambe le ragazze presero una delle salviette, quindi Fleur riprese il pacchetto e lo rimise in borsa. Minami disse di dover fare una telefonata e che quindi sarebbe stato meglio tornare verso i dormitori, Tosei concordò dicendo che così avrebbe approfittato di leggere il libro che le aveva prestato, Fleur sorrise e si alzò anche lei dalla sedia, si sistemò la gonna che si era un pò stropicciata e poi la borsa sulla spalla. "Bene, allora andiamo, ne approfitterò anche io per chiamare mia sorella prima che al collegio non accettino più chiamate"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Tosei acconsentì alla sua proposta, dicendo che avrebbe approfittato per cominciare a leggere il libro prestatole da Fleur, poi anche quest'ultima fu d'accordo sul tornare ai dormitori, si sentì un po' in colpa per aver interrotto bruscamente la giornata, "Scusate ragazze ma è l'unica cosa che hanno preteso i miei genitori quando gli ho chiesto d'iscrivermi alla Hexford School, è come un appuntamento fisso!" fece una linguaccia. Prese il fazzoletto sporco che le avevano dato con il gelato e lo buttò nel cestino, "Perfetto allora andiamo!" fece infine uno dei suoi sorrisi smaglianti; anche se era durata poco, era stata una giornata molto divertente. Aveva imparato molte cose della nuova compagna di classe, e aveva confermato la sua teoria sull'eccessiva femminilità di Fleur, che non considerava però un difetto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami si scusò con le ragazze per aver interrotto la giornata perchè doveva fare la chiamata ai suoi genitori, Fleur si fece un pò seria e scosse leggermente il capo "Figurati! Anche per me è stata una bellissima giornata, sono davvero felice di aver conosciuto due ragazze come voi." fece una piccola pausa e aggiunse "Sei fortuna che i tuoi genitori ti vogliano sempre sentire, posso capirli, anche io e Clo abbiamo fatto promettere lo stesso a nostra sorella Rose." sorrise pensando alla sorellina, le sarebbe davvero piaciuto farla conoscere alle ragazze e soprattuto averla lì con loro.

    Edited by Riku-san - 16/7/2012, 22:47
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Fleur acconsentì dicendo che avrebbe approfittato per fare una telefonata anche lei. Minami si scusò dicendo che era un patto con i genitori. Fleur disse di capirla visto che lei ed il fratello avevano fatto la stessa promessa alla sorella. "Non preoccuparti, in fondo non potevamo stare qui ancora per molto" cercò di rassicurarla Tosei "Mi son divertita molto con voi questo pomeriggio e aver fatto due chiacchiere, grazie molto ad entrambe" dopo quelle parole iniziò ad incamminarsi verso il dormitorio.
     
    Top
    .
19 replies since 12/7/2012, 10:44   138 views
  Share  
.