The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 24/11/2014, 20:47)
    :O_O: idem x me!

    Capperi che coincidenza :shifty:

    CITAZIONE (>susy> @ 25/11/2014, 05:34)
    che confabulate voi due alle spalle? ò_ò

    Detesto gli spoiler, per questo motivo avviso, almeno è una scelta della persona se leggere oppure no. E' buon senso, mica tentare la gente a leggere spoiler u.u

    Sara non dire baggianate, quando mai rispondi alle domande che ti pongo dopo che ho letto un capitolo? giusto raramente, di solito invece ti rispondo, solo in modo vago, è diverso :shifty:

    ahahahahah non sto confabulando u.u ti sto sfottendo :shifty:

    A chi lo dici :/
    Bè mettendoli però incuriosisci...e la curiosità porta alla tentazione :shifty:

    Sese in modo moooolto vago...tanto che è come se non rispondessi u.u almeno in quel raramente io rispondo...dettagliatamente...si uhuhuh :shifty:
    E poi dai...ti ho fatto le oneshot spoilerose sulle due donne :shifty: il fatto che portino altre domande e curiosità...è un dettagliuccio superfluo :shifty:
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sfottendo, confabulando che sia, l'avete fatto in mia assenza u.u dovrei tirarvi una stampante in testa ad entrambi :shifty:

    allora devi prendertela con shimo, è lui che mi ha proposto di commentare man mano che guardo la serie :shifty:
    oppure vedendo quanto ne parliamo ti viene l'ispirazione di iniziare questa serie, potrebbe essere una tattica :shifty:

    sese a volte ti rispondo proprio per bene, è a te che non vanno mai bene perché sostieni che dico poco :shifty:
    dettagliatamente mica tanto :shifty:
    le oneshot potrebbero essere dei flashback, però manca il collegamento con la trama e non sai a che punto potrebbero esserci... quindi, hai solo incuriosito di più, senza aggiungerci dettagli che aiutano a capire, bensì creano solo altre domande in merito alla storia :shifty:
     
    Top
    .
  3. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma proprio perchè non c'eri che non ho continuato :shifty: ti ho aspettata...quindi mi sono salvata dalla stampante :shifty:

    Allora lo ammetti che mi vuoi tentare a iniziare la serie :shifty:

    Io ho una visione più oggettiva delle risposte, ecco :shifty:
    ahahahahah suvvia.... :shifty:
    Davvero? Accidenti..non ci avevo pensato :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarason @ 25/11/2014, 17:00) 
    CITAZIONE (simo23m @ 24/11/2014, 20:47)
    :O_O: idem x me!

    Capperi che coincidenza :shifty:

    :shifty: :shifty: :shifty:

    :cry: quindi la stampante mi tocca a me? è questo che mi volete dire? :cry:
    di solito se uno guarda una serie bella la commenta , io non tento nessuno :woot:

    cmq si recupera FT e Bleach e poi cerca il fumetto di TWD

    risp al commento spoileroso :shifty:

    Andrea mi è stata sulle balle dalla prima apparizione e comportamenti come quello confermano la mia teoria.
    Daryl è uno dei personaggi più fighi che han creato (apposta per la serie tivù eh! nel fumetto non esiste) ti sorprende sempre, tu pensi una cosa e lui fa il contrario oppure fa quella determinata cosa ma ti lascia a bocca aperta x 10 minuti per il come la fa hahahahaahahahahahahah!!!
    dai è un nome "simpatico" :basta!:

    vai siusy :shifty: continuaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL dai Susy sarà clemente u.u vero Susy? :shifty: ( non ti faccio gli occhi dolci perchè so che non funziona :shifty: )

    mmm......tenti inconsciamente lol
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarason @ 25/11/2014, 21:38) 
    Ma proprio perchè non c'eri che non ho continuato :shifty: ti ho aspettata...quindi mi sono salvata dalla stampante :shifty:

    Allora lo ammetti che mi vuoi tentare a iniziare la serie :shifty:

    Io ho una visione più oggettiva delle risposte, ecco :shifty:
    ahahahahah suvvia.... :shifty:
    Davvero? Accidenti..non ci avevo pensato :shifty:

    Potrebbe essere una scusa u.u se non apparivo, chi mi assicura che non avresti continuato? u.u

    Almeno una puntata :shifty: almeno sai se può piacerti oppure no, una volta deciso sai se leggere o meno gli spoiler xD

    Seeee oggettiva... quante cose assurde che mi tocca leggere :shifty:
    ti stai aggrappando ai rami di un salice piangente :shifty:

    CITAZIONE (simo23m @ 25/11/2014, 21:55) 
    :cry: quindi la stampante mi tocca a me? è questo che mi volete dire? :cry:
    di solito se uno guarda una serie bella la commenta , io non tento nessuno :woot:

    cmq si recupera FT e Bleach e poi cerca il fumetto di TWD

    risp al commento spoileroso :shifty:

    Andrea mi è stata sulle balle dalla prima apparizione e comportamenti come quello confermano la mia teoria.
    Daryl è uno dei personaggi più fighi che han creato (apposta per la serie tivù eh! nel fumetto non esiste) ti sorprende sempre, tu pensi una cosa e lui fa il contrario oppure fa quella determinata cosa ma ti lascia a bocca aperta x 10 minuti per il come la fa hahahahaahahahahahahah!!!
    dai è un nome "simpatico" :basta!:

    vai siusy :shifty: continuaaaaaaaaaa

    Stavolta mi sento clemente e non lancio stampanti, ma state allerta :shifty:
    però prima stavo commentando in generale, l'idea di commentare l'hai lanciata tu, non nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso shimo :shifty:

    Ahahah la vedo difficile, avrò un 20 capitoli a testa se non di più ò_ò

    continua il commento spoileroso :shifty:

    Sì è a dir poco un personaggio pessimo, verrà mangiata da qualche zombie prima o poi? xDD
    se lo merita visto che nonostante la visita alla prigione non ha ucciso il governatore -.- voglio dire con tutti gli zombie che ha fatto fuori, che gli costava togliere una vita in più? tanto è di uno stronzo u.u
    beh c'è da dire che hanno avuto una bella idea a fare un personaggio del genere, ci sta benissimo, sia per comportamento e modo di fare
    sarebbe da chiederlo alla bambina una volta cresciuta se è d'accordo ahahah
    ora mi mancano 5 puntate per finire la terza stagione, magari questo week-end riesco a finirla!


    CITAZIONE (sarason @ 25/11/2014, 23:03) 
    LOL dai Susy sarà clemente u.u vero Susy? :shifty: ( non ti faccio gli occhi dolci perchè so che non funziona :shifty: )

    mmm......tenti inconsciamente lol

    Brava Sara, vedo che ti ricordi che con me non funzionano :shifty:
    potrei dirti di vedere qualche riga più in sù ed avrai la risposta :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    BWAHAHAHAHAHAHAH! in questa pagina c'è un numero incredibile di :shifty: hhahaahahahaha!!!! vi lovvo!

    cmq si ti ho chiesto se ti andava di commentarla....poi tu hai scelto di farlo sisi patpat

    quoto la siusy :shifty: sul fatto di vederne almeno una puntata sara! :) male non fa. se ti schifa sei a posto e leggi gli spoiler e non ti tentiamo più...metti che la adori poi ti intrippi e ti metti in pari cool

    commento spoileroso

    ...ma vuoi che ti risponda davvero? :shifty:
    cmq il personaggio di ANdrea nel fumetto è bellissimo....nella serie han scazzato :( x fortuna Michonne è sempre la numero uno icon_asdrock rules
    gli zombie cmq non sono vite tolte....il governatore si....stronzo ma vivo....e mi fermo qua. finisci la stagione e vedraiiiiiiiii
    bhe un tizio così ci sta a pennello in usa serie con gli zombie. cmq davvvero aspettati di tutto da Daryl :shifty:
    eh magari glielo chiedono....chissà...
     
    Top
    .
  8. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>susy> @ 26/11/2014, 19:02)
    Potrebbe essere una scusa u.u se non apparivo, chi mi assicura che non avresti continuato? u.u

    Almeno una puntata :shifty: almeno sai se può piacerti oppure no, una volta deciso sai se leggere o meno gli spoiler xD

    Seeee oggettiva... quante cose assurde che mi tocca leggere :shifty:
    ti stai aggrappando ai rami di un salice piangente :shifty:

    Te lo assicura la mia lealtà che conosci bene u.u

    Una puntata eh...potrei pensarci :shifty:

    Assurdamente vere :shifty:
    piange dalla gioia? :shifty:

    CITAZIONE
    Stavolta mi sento clemente e non lancio stampanti, ma state allerta :shifty:

    Bene...incolume :eroe:

    CITAZIONE
    Brava Sara, vedo che ti ricordi che con me non funzionano :shifty:
    potrei dirti di vedere qualche riga più in sù ed avrai la risposta :shifty:

    Già, già :shifty:
    Letto :shifty:

    CITAZIONE (simo23m @ 27/11/2014, 14:56)
    BWAHAHAHAHAHAHAH! in questa pagina c'è un numero incredibile di :shifty: hhahaahahahaha!!!! vi lovvo!

    quoto la siusy :shifty: sul fatto di vederne almeno una puntata sara! :) male non fa. se ti schifa sei a posto e leggi gli spoiler e non ti tentiamo più...metti che la adori poi ti intrippi e ti metti in pari cool

    Gli shifty sono una sacra presenza :shifty:
    Pensa che ho proposto di cambiare il titolo di un topic non funzionante con ''Shifty forever'' ma susy ha rifiutato :(

    lol se mi piace mi farete fissare di brutto ahahahahah
     
    Top
    .
  9. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 27/11/2014, 14:56) 
    BWAHAHAHAHAHAHAH! in questa pagina c'è un numero incredibile di :shifty: hhahaahahahaha!!!! vi lovvo!

    cmq si ti ho chiesto se ti andava di commentarla....poi tu hai scelto di farlo sisi patpat

    quoto la siusy :shifty: sul fatto di vederne almeno una puntata sara! :) male non fa. se ti schifa sei a posto e leggi gli spoiler e non ti tentiamo più...metti che la adori poi ti intrippi e ti metti in pari cool

    commento spoileroso

    ...ma vuoi che ti risponda davvero? :shifty:
    cmq il personaggio di ANdrea nel fumetto è bellissimo....nella serie han scazzato :( x fortuna Michonne è sempre la numero uno icon_asdrock rules
    gli zombie cmq non sono vite tolte....il governatore si....stronzo ma vivo....e mi fermo qua. finisci la stagione e vedraiiiiiiiii
    bhe un tizio così ci sta a pennello in usa serie con gli zombie. cmq davvvero aspettati di tutto da Daryl :shifty:
    eh magari glielo chiedono....chissà...

    Oramai ho contagiato la povera piccola Sara già da un po' u.u

    ovvio, adoro commentare i telefilm, faccio commenti anche mentre sto guardando la puntata, specie per insultarle i vari protagonisti xD

    esatto, esatto! poi al limite se vedi che proprio non riesci a guardarlo perché ti fa schifo, manco devi finire per forza la prima puntata :)

    continuo col commento

    naah, tanto anche con Lory, dicevo che moriva e poi è accaduto, anche se è morta in maniera diversa, ma Andrea è stupida quindi morirà da tale :shifty:
    lei si che è in gamba!
    non è comunque inesperta, anche se toglierebbe la vita ad una persona ancora viva, sa come uccidere, ecco quello che intendevo...
    mmm... me l'hai già detto, quindi chissà cosa combinerà :shifty:




    CITAZIONE (sarason @ 28/11/2014, 16:37) 
    Te lo assicura la mia lealtà che conosci bene u.u

    Una puntata eh...potrei pensarci :shifty:

    Assurdamente vere :shifty:
    piange dalla gioia? :shifty:

    CITAZIONE
    Stavolta mi sento clemente e non lancio stampanti, ma state allerta :shifty:

    Bene...incolume :eroe:

    CITAZIONE
    Brava Sara, vedo che ti ricordi che con me non funzionano :shifty:
    potrei dirti di vedere qualche riga più in sù ed avrai la risposta :shifty:

    Già, già :shifty:
    Letto :shifty:

    CITAZIONE (simo23m @ 27/11/2014, 14:56)
    BWAHAHAHAHAHAHAH! in questa pagina c'è un numero incredibile di :shifty: hhahaahahahaha!!!! vi lovvo!

    quoto la siusy :shifty: sul fatto di vederne almeno una puntata sara! :) male non fa. se ti schifa sei a posto e leggi gli spoiler e non ti tentiamo più...metti che la adori poi ti intrippi e ti metti in pari cool

    Gli shifty sono una sacra presenza :shifty:
    Pensa che ho proposto di cambiare il titolo di un topic non funzionante con ''Shifty forever'' ma susy ha rifiutato :(

    lol se mi piace mi farete fissare di brutto ahahahahah

    potresti anche approfittarne, che ne so, si sa mai u.u

    tanto non ti prende tanto tempo una sola puntata :shifty:

    non credo che i salici piangenti fossero felici :shifty:

    se ti piace, avrai un telefilm in più in lista da guardare appena hai tempo u.u



    questo post è un papiro, spero di aver risposto a tutto ò_ò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ohpporca il mio neurone farà fatica a seguire un topic così lungo e i tanti quote......cmq

    commento spoileroso
    bhe se prevedi le morti dei protagonisti in una serie come questa ti diverti sicuro! hahaahahahahahah!
    dai fammi sapere quando vai avanti e cosa succede :shifty:
    michonne è una grande!!! sempre al top!
    ti sorprenderà cmq tutto quel che succede nel finale di stagione...


    dai prova con una puntata :shifty: ora si che ti stiamo tentando :shifty:
     
    Top
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato...tentazione pura :shifty:

    CITAZIONE
    potresti anche approfittarne, che ne so, si sa mai u.u

    tanto non ti prende tanto tempo una sola puntata :shifty:

    non credo che i salici piangenti fossero felici :shifty:

    se ti piace, avrai un telefilm in più in lista da guardare appena hai tempo u.u



    questo post è un papiro, spero di aver risposto a tutto ò_ò

    Naaaaaah sai che non è vero u.u

    Forse :shifty:

    Mai dire mai nella vita :shifty:

    una fissa in più looool

    hai dimenticato di dire ''si ho cambiato idea...ora modifico il titolo del topic in questione'' :shifty:
     
    Top
    .
  12. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 28/11/2014, 21:20) 
    ohpporca il mio neurone farà fatica a seguire un topic così lungo e i tanti quote......cmq

    commento spoileroso
    bhe se prevedi le morti dei protagonisti in una serie come questa ti diverti sicuro! hahaahahahahahah!
    dai fammi sapere quando vai avanti e cosa succede :shifty:
    michonne è una grande!!! sempre al top!
    ti sorprenderà cmq tutto quel che succede nel finale di stagione...


    dai prova con una puntata :shifty: ora si che ti stiamo tentando :shifty:

    ahahah in effetti potevo accorciare quel post, ma poi rischiavo che non si capiva a chi stavo rispondendo xD

    ho finito la terza stagione!! quindi ecco il dovuto commento :shifty:

    ho predetto che Andrea sarebbe stata morsa :shifty:
    ora per la 4° aspetto di scaricarla completamente e poi la inizio...
    per me la scelta di prendere tutti quelli sopravvissuti dalla cittadina del governatore è stata una pessima idea, non approvo u.u
    merle...posso dirti che mi ha fatto morir dal ridere quando stava ad ubriacarsi in macchina circondato da zombie e poi alzava la musica? xD
    ovviamente, anche se era uno stronzo, una fine del genere non se la meritava e poi daryl come l'ha ucciso, insomma non un colpo in testa e basta, si è proprio sfogato di brutto! o.o



    CITAZIONE (sarason @ 30/11/2014, 23:30) 
    Ho notato...tentazione pura :shifty:

    CITAZIONE
    potresti anche approfittarne, che ne so, si sa mai u.u

    tanto non ti prende tanto tempo una sola puntata :shifty:

    non credo che i salici piangenti fossero felici :shifty:

    se ti piace, avrai un telefilm in più in lista da guardare appena hai tempo u.u



    questo post è un papiro, spero di aver risposto a tutto ò_ò

    Naaaaaah sai che non è vero u.u

    Forse :shifty:

    Mai dire mai nella vita :shifty:

    una fissa in più looool

    hai dimenticato di dire ''si ho cambiato idea...ora modifico il titolo del topic in questione'' :shifty:

    forse sì forse no, dopotutto le vie sono infinite, così dicono :shifty:

    suvvia, 40 minuti di telefilm? che poi si possono ridurre a 10 minuti se vedi che proprio non ti piace, io ci fare su un pensierino, pensaci :shifty:

    tanto direi che una in più o una in meno di fissa non cambia granché xD

    assolutamente no u.u quella è una questione già chiusa da tempo, è inutile che continui a tirarla fuori, la decisione è stata presa e non si cambia u.u anche Riku era d'accordo su questo :shifty:
     
    Top
    .
  13. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...su questo sono d'accordo anch'io :shifty:

    mmm mi stai dando proprio dei bei motivi per vederlo :shifty:

    su questo non posso darti torto ahahahahah

    CITAZIONE
    assolutamente no u.u quella è una questione già chiusa da tempo, è inutile che continui a tirarla fuori, la decisione è stata presa e non si cambia u.u anche Riku era d'accordo su questo :shifty:

    come posso risponderti..vediamo...così? si dai :shifty:

    CITAZIONE
    forse sì forse no, dopotutto le vie sono infinite, così dicono :shifty:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commento spoileroso x la siusy :shifty:

    se pensi di prevedere altro per le prossime stagioni dimmelo eh! :shifty:
    eh beh la scena di Merle in macchina con la musica è il top! impossibile non ridere.....Daryl....si ma forse è in un certo modo capibile no? era convinto che suo fratello fosse vivo e......boh!?
    come mai non approvi la scelta di prender tutti i sopravvissuti? è una di quelle cose che possono avere sia pro che contro....più cibo ma più gente x cerrcarlo\coltivarlo.......più persone che possono difendersi ma magari più persone quindi un bersaglio più facile......

    fai bene ad aspettare di averla tutta prima di inziare la 4°!!!!!!!!! :shifty:


    per continuare con le tentazioni :shifty: ora che la siusy :shifty: è ferma con la visione metti che la inizi e ti piace puoi in pochissimo arrivare al punto dove è ferma! ;) e si ti basta dare 15 minuti a sta serie secondo me e capisci subito se è di tuo gradimento o no :shifty:

    CITAZIONE
    forse sì forse no, dopotutto le vie sono infinite, così dicono :shifty:

    dipende che vie ma si direi che dicono così :shifty:
     
    Top
    .
  15. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sara

    quindi? i vari motivi ti hanno convinta? :shifty:

    è inutile che copi le mie frasi... il verdetto non cambierà mai, perché la pigrizia trionferà sempre :shifty:


    @Shimo

    Commento :shifty:

    ahaha non penso di prevedere così bene come continuerà :shifty:
    più che altro sperava di poter vivere di nuovo insieme a lui e gli è arrivata una "bella" sorpresa!
    perché secondo me c'è più gente incapace di cui bisogna occuparsi e basta xDD

    ieri ho visto i primi 3 episodi della 4° stagione!!!
    allora... questi si ammalano...con una malattia contagiosa e si infettano tutti, è colpa di tutta quella gente nuova che hanno fatto entrare!! D:
    e poi perché cappero non cercano il colpevole di chi ha dato i topi agli zombie per farli ammassare tutti in quella parte di recinzione?? ò_ò
    La parte che ho preferito finora è stata "la pioggia di zombie" della prima puntata, alcuni si sono sfracellati in modo troppo assurdo xDD


    ecco bravo shimo diglielo anche tu, tanto se si guarda, si perde più tempo a guardare le pubblicità inutili mentre segui qualcosa in tv, potresti coprire quei momenti noiosi con twd :shifty:
     
    Top
    .
150 replies since 12/7/2012, 17:04   781 views
  Share  
.