The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>susy> @ 10/12/2014, 19:10) 
    @Sara

    quindi? i vari motivi ti hanno convinta? :shifty:

    è inutile che copi le mie frasi... il verdetto non cambierà mai, perché la pigrizia trionferà sempre :shifty:


    @Shimo

    Commento :shifty:

    ahaha non penso di prevedere così bene come continuerà :shifty:
    più che altro sperava di poter vivere di nuovo insieme a lui e gli è arrivata una "bella" sorpresa!
    perché secondo me c'è più gente incapace di cui bisogna occuparsi e basta xDD

    ieri ho visto i primi 3 episodi della 4° stagione!!!
    allora... questi si ammalano...con una malattia contagiosa e si infettano tutti, è colpa di tutta quella gente nuova che hanno fatto entrare!! D:
    e poi perché cappero non cercano il colpevole di chi ha dato i topi agli zombie per farli ammassare tutti in quella parte di recinzione?? ò_ò
    La parte che ho preferito finora è stata "la pioggia di zombie" della prima puntata, alcuni si sono sfracellati in modo troppo assurdo xDD


    ecco bravo shimo diglielo anche tu, tanto se si guarda, si perde più tempo a guardare le pubblicità inutili mentre segui qualcosa in tv, potresti coprire quei momenti noiosi con twd :shifty:

    :*susy*: brava siusy :shifty:
    hahahaahahahah ma sta gif sei tu hahahahahaahahahahah!!!

    commento spoileroso
    brava che hai iniziato la 4°!!!
    mini OT: io mi sono messo in pari con tutte le altre serie che seguo e le ho pure commentate qua. fine OT
    si la pioggia di zombie principalmente fa ridere. eh son strani in quella prigione come avrai notato.....cmq aspettati di tutto :shifty:
    non so se la tua teoria del malanno sia corretta......vedrai coi tuoi occhioni quel che succederà! se non ricordo male la prossima puntata dovrebbe essere una di quelle con la botta! :)


    ma quindi ti abbiamo convinta o no sara? :shifty:
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sono io, ha una certa somiglianza :shifty: anche se di solito preferisco le stampanti alla motosega u.u

    beh non era proprio un commento OT, era qualcosa che potevi anche scrivere fuori dallo spoiler :)
    è una frase che scrivi spesso, forse l'ho già scritto questa osservazione, però fa niente :shifty:
    di sicuro li avrei lasciati tutti fuori, non sarei così generosa al loro posto, ci potrebbe essere sommosse e rivolte u.u
    forse questo week-end riesco a vedere ancora qualche puntata XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>susy> @ 13/12/2014, 16:23) 
    sì sono io, ha una certa somiglianza :shifty: anche se di solito preferisco le stampanti alla motosega u.u

    beh non era proprio un commento OT, era qualcosa che potevi anche scrivere fuori dallo spoiler :)
    è una frase che scrivi spesso, forse l'ho già scritto questa osservazione, però fa niente :shifty:
    di sicuro li avrei lasciati tutti fuori, non sarei così generosa al loro posto, ci potrebbe essere sommosse e rivolte u.u
    forse questo week-end riesco a vedere ancora qualche puntata XD

    :eroe:
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto un paio di puntate e mi sento in dovere di commentare!!

    Dunque, non sono d'accordo sul fatto che Rick abbia cacciato Carol, insomma lui ha fatto la stessa cosa con Shane. Volevo vedere la reazione di Daryl sulla decisione di Rick, visto che aveva chiesto di Carol a Hershel... e cosa mi tocca guardare?? Due puntate noiose sul Governatore! (spero siano solo due e che con la puntata 8 si ritorna al solito).
    Insomma Martines (o come cappero si scrive il suo nome) è un idiota! Al suo posto l'avrei lasciato nella buca e salvato solo la bambina. Era logico che l'avrebbe ucciso, dopotutto lui e l'altro l'avevano lasciato da solo... idem per quell'altro tizio fratello del pelato (i nomi non li ricordo XD) era troppo buono e non andava bene per i piani del Governatore che vuole la prigione di Rick&Co.
    L'unica cosa interessante è stata a fine puntata che vede Hershel a parlare con Michonne e punta la pistola...
    comunque è vero che la 5° stagione è l'ultima? perché a mia mamma hanno detto così .-.

    Un commento che c'entra in modo indiretto con il telefilm... mio fratello stava guardando un video di una canzone di lady gaga, gli passo a fianco e gli dico "ma che roba ascolti" mi cade un occhio sul video e dico "questo è il tizio che fa daryl in twd" xD
    che caduta di stile u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>susy> @ 14/12/2014, 16:45) 
    ho visto un paio di puntate e mi sento in dovere di commentare!!

    Dunque, non sono d'accordo sul fatto che Rick abbia cacciato Carol, insomma lui ha fatto la stessa cosa con Shane. Volevo vedere la reazione di Daryl sulla decisione di Rick, visto che aveva chiesto di Carol a Hershel... e cosa mi tocca guardare?? Due puntate noiose sul Governatore! (spero siano solo due e che con la puntata 8 si ritorna al solito).
    Insomma Martines (o come cappero si scrive il suo nome) è un idiota! Al suo posto l'avrei lasciato nella buca e salvato solo la bambina. Era logico che l'avrebbe ucciso, dopotutto lui e l'altro l'avevano lasciato da solo... idem per quell'altro tizio fratello del pelato (i nomi non li ricordo XD) era troppo buono e non andava bene per i piani del Governatore che vuole la prigione di Rick&Co.
    L'unica cosa interessante è stata a fine puntata che vede Hershel a parlare con Michonne e punta la pistola...
    comunque è vero che la 5° stagione è l'ultima? perché a mia mamma hanno detto così .-.

    Un commento che c'entra in modo indiretto con il telefilm... mio fratello stava guardando un video di una canzone di lady gaga, gli passo a fianco e gli dico "ma che roba ascolti" mi cade un occhio sul video e dico "questo è il tizio che fa daryl in twd" xD
    che caduta di stile u.u

    e io mi sento in dovere dii rispondere :shifty:

    te l'ho detto, le decisioni di Rick e i suoi comportamenti sono sempre più strambi...a volte lo stimi ancora di più e a volte pensi che sia completamente impazzito....bah!? al tempo cmq io pure ero daccordo con te sulla cacciata di Carol. vedremo...anzi vedrai :shifty:
    si se non erro le puntate noiose sul governatore son finite e ora si torna alla prigione. si confermo che son tutti dei pirla pantagruelici: primo che cacchio salvi il governatore? e secondo ti fidi di nuovo di lui? BAH!?!?!?
    quel vecchio di Hershel è uno dei miei personaggi preferiti e non solo xkè somiglia a babbo natale

    16084865_388a_625x1000

    oddio questa mi è nuova! il fumetto sta continuando e io sono in pari con la 5° stagione. io ti dico di no ma mi informerò meglio su sta cosa se vuoi. col successo che sta avendo x me la tireran fin troppo per le lunghe sta serie tivù

    si ecco....continua ad istruire tuo fratello in fatto di musica e oddio che brutte cose!!!!!!!!!!!!! un punto in meno per daryl :sesek:
     
    Top
    .
  6. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...se non rispondo vi lascio tutti nel dubbio... :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :O_O:
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fai così sara, sarò costretta a cancellare i post che sono OT :shifty: seriamente u.u

    L'altro giorno ho finalmente visto l'ultima puntata!! era da poco prima di natale che l'avevo da guardare, volevo aspettare visto che fino a febbraio non riprende ma non ho resistito xD

    Commento fino alle 5x8, quindi non leggete :shifty:

    Il prete non mi piace per niente, così come non mi convinceva il tizio che diceva di avere la cura per gli zombie e poi invece era tutta una balla per farsi difendere...
    Sono successe tante cose, ho perso il filo da dove ero rimasta xD
    comunque non mi aspettavo che Beth morisse lì, cioè sospettavo che non sarebbe durata ancora per molto ma non che sarebbe morta mentre si riuniva al gruppo xD
    Parliamo di Terminus, sospettavo che fosse un qualcosa tipo la cittadina del Governatore, che nascondesse qualcosa e infatti ci ho visto giusto, anche se il cannibalismo non l'avevo minimamente considerato o.o
    per ora mi viene in mente questo, tu shimo hai qualche commento in merito? :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bella siusyyyyyyy :shifty: sei in pari!!!!!
    così ora man mano che esce na puntata la commentiamo heheheeh

    bhe si sono apparsi molti personaggi un po' così tra cui il prete, il cicciosfigato"scienziato" e il basettone. il prete è inutile e scemo, sempre pensato
    la morte di beth io pure me la aspettavo prima o poi ma non così che O____O ti lascia di stramerda!
    per terminus ho davvero goduto quando han mangiato bob xkè speravo morissero zombizzati. povero bob

    un tuo parere su carol lo voglio! :shifty:
     
    Top
    .
  10. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ce l'ho fatta :shifty:
    spero che arriveranno almeno a 10 stagioni come Supernatural xD

    All'inizio pensavo fosse inutile, invece ora è una grande, insomma ha salvato da sola Rick&Co da Terminus! ha fatto qualcosa che di certo non ti aspettavi dal suo personaggio... inoltre quando ha sparato a Liz... ero felice, ti giuro se non l'avesse fatto e se ne fosse andata con lei in giro, avrei fatto la comparsa e ci avrei pensato io a spararle xD
    Spero che il prossimo che muore è il prete, lo trovo inutile e un frignone u.u
    tu invece chi vuoi che sia il prossimo ad andarsene? :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>susy> @ 5/1/2015, 18:59) 
    sisi ce l'ho fatta :shifty:
    spero che arriveranno almeno a 10 stagioni come Supernatural xD

    All'inizio pensavo fosse inutile, invece ora è una grande, insomma ha salvato da sola Rick&Co da Terminus! ha fatto qualcosa che di certo non ti aspettavi dal suo personaggio... inoltre quando ha sparato a Liz... ero felice, ti giuro se non l'avesse fatto e se ne fosse andata con lei in giro, avrei fatto la comparsa e ci avrei pensato io a spararle xD
    Spero che il prossimo che muore è il prete, lo trovo inutile e un frignone u.u
    tu invece chi vuoi che sia il prossimo ad andarsene? :shifty:

    ah se continuano a seguire vagamente le idee del fumetto almeno 10 stagioni direi :eroe:

    bhe si l'evoluzione di carol è stata forse un po' troppo x me...adesso vedremo come continua. il personaggio in se non mi è mai piaciuto e ora "piace" solo xkè sembra rambo....è stata utile x il gruppo. nient'altro x me

    ah io spero sempre che schiatti carl ma non succederà mai :(
     
    Top
    .
  12. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe fantastico!! *--*

    su Carol forse hai ragione, insomma è un cambiamento radicale è vero, però penso che un senso ce l'abbia, in fondo in una situazione del genere cambi o muori xD
    per me rishcia di schiattare prima Rick che Carl, insomma tante volte è più bravo e ragiona meglio il figlio che lui, tipo alla prigione quando è caduta la ramina, Rick si era bloccato a caricare e ci ha pensato Carl a coprirlo xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe ok che uno in una sitazione del genere cambia x forza....e ok che se non cambi muori ma mi pare più normale un cambiamento tipo rick o tyreese che carol che da minchiona diventa rambo. un po' troppo ecco.
    ah lo so magari! anche nel fumetto spero succeda ogni volta che giro pagin ma.....Carl è odioso secondo me ma è pure sveglio ed ha capito meglio lui di tanti altri come si deve fare a sopravvviere. fatto sta che spero sempre che muoia, se poi muore male ancora meglio :hehe:

    e daryl? resto dell'idea che è il mio personaggio preferito ancora in vita! anche se è molto cambiato dal'inzio dopo il "rapporto" con carol o il tempo con beth.
    io adoravo il vecchio ershel. e stimo glenn xkè s'è sposato la più gnocca rimasta in vita in quell'apocalisse zombie hahahahahahahahah!
     
    Top
    .
  14. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno di certo esagerato con carol forse per farla piacere di più al pubblico xD
    all'inizio lo trovavo odioso, però sarà perché fa ragionamenti simili ai miei quindi sarei incoerente a dire che non mi piace, non è il mio preferito però non mi dispiace, se muore di certo non piango ecco xD
    daryl è molto cambiato più che altro dopo che è stato per quel periodo con beth, sembra meno combattivo di prima, concedimi il termine è quasi moscio xD
    maggie invece non la sopportavo all'inizio, l'avevo vista in un altro telefilm e il suo personaggio era odioso e ricordandomi com'era lì speravo morisse presto .-.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    è ricominciatoooooooooo!!!

    5x09
    puntata noiosa. ok è morto xò tutta una puntata x na morte e non succede nulla di nulla......baha!? mi ha un po' deluso sta ripresa...
     
    Top
    .
150 replies since 12/7/2012, 17:04   781 views
  Share  
.