Terzo giorno di scuola

Aperta a tutti - LUNEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Mentre sistemava le sue cose Tosei le si avvicinò e le porse il libro di suo fratello Clovis, notò che c'era un piccolo post-it attaccato sopra e infatti subito la ragazza le spiegò che era un suo commento al libro. Fleur sorrise dolcemente e leggendo il commento negli occhi brillò una luce di orgoglio, "Grazie" riuscì a dire solo quello alla sua nuova amica, mise il libro nella borsa a tracolla sperando che Clovis non si accorgesse che era il suo e poi si rivolse di nuovo a Tosei "Noi dopo andiamo a mangiare al solito bar, vuoi unirti a noi?"
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Tosei vide che Fleur lesse subito il suo commento e la ringraziò. Di seguito la compagna le chiese se voleva unirsi a loro per il pranzo. Non voleva essere maleducata a rifiutare perché in fondo voleva andarci visto che il giorno precedente si era trovata bene con loro, ma aveva qualcosa d'importante da fare prima. Le rispose a bassa voce per non farsi sentire da Minami "Ehm...ti ringrazio molto dell'invito ma...come dire...devo fare qualcosa con lui" accennò con la testa a Yoshinori che le stava osservando con un sorriso dipinto sul volto divertito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Tosei rifiutò l'offerta e si avvicinò per spiegare a bassa voce il motivo che c'entrava Yoshinori, il ragazzo dai capelli rossi. Fleur guardò preoccupata l'amica e sapendo che non sarebbe riuscita in alcun modo a farle cambiare idea disse a bassa voce "Stai attenta per favore e ricordati che puoi contare anche su di me"

    chimica-1


    Ariel raccolse tutti i fogli e una li sistemò nel suo registro personale. Si sedette alla cattedra e vide che c'era una bella atmosfera nella classe, soprattutto un gruppetto era molto affiatato Per fortuna vanno d'accordo. Finalmente la campanella suonò così la donna si alzò e salutò i ragazzi "Bene ragazzi, buon appetito e ci vediamo la settimana prossima che vi porterò i test corretti." e uscì dall'aula.
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    La sua nuova amica le disse di fare attenzione e che poteva contare su di lei, le sorrise "Non preoccuparti, non mi accadrà nulla, eppoi non potrei mai farti immischiare in una cosa che riguarda solo me. Se la cosa non si fa per le lunghe magari riesco a raggiungervi". L'insegnante salutò tutti gli alunni dicendo che la settimana prossima avrebbe consegnato i test corretti e se ne andò dall'aula "Arrivederci" disse come saluto rivolto alla professoressa. Tosei salutò Minami, Fleur e suo fratello con la mano, poi raggiunse nuovamente il suo banco, afferrò la sua borsa ed uscì di fretta dall'aula. Non si guardò indietro, sapeva che il suo rivale l'avrebbe raggiunta.


    Yoshinori



    Yoshinori guardava divertito come si comportava Tosei con quella compagna di classe. Sembra una normale ragazza indifesa e innocua, invece pesta come un ragazzo pensò divertito. Aveva in mente una sorpresa per lei. Non aveva intenzione di picchiarla o altro, voleva solo farci due chiacchiere. La vide uscire in fretta e furia dall'aula, salutò anche lui con la mano le compagne con il quale prima la ragazza stava parlando e uscì anche lui dall'aula.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Il suo vicino di banco accettò la sua proposta e la corresse quando sbagliò il nome, lei arrossì e si scusò sfoderando un goffo sorriso.
    Minami vide Tosei raggiungere Fleur e consegnarle un libro, Dev'essere quello che le ha prestato quel giorno, quando sono andata a bussare nella camera di Fleur, certo che ha fatto proprio in fretta a leggerlo.. Non seguì bene il discorso e non riuscì a sentire la risposta di Tosei quando Fleur le chiese di unirsi a loro, infondo era impegnata a tener d'occhio il suo compagno di banco.
    Vide Tosei allontanarsi e salutare, si rabbuiò, Questo vuole forse significare che non pranzerà con noi? L'istante dopo vide seguirla e salutare anche il ragazzo rosso, istintivamente arrossì e salutò entrambi con la mano. Rimase un attimo a fissare l'uscita, immobile.

    masashi


    Masashi aspettava che i ragazzi cominciassero ad uscire dall'aula, ma un'altra ragazza si avvicinò a Fleur e le porse un libro, le due chiacchierarono normalmente finchè la ragazzina con il capellino bianco e blu non cominciò a parlare a bassa voce. Sentì chiaramente la conversazione anche se non era sua intenzione, In che guai si vuole cacciare questa?, poi la vide salutare e allontanarsi, venne seguita dallo strano tipo coi capelli rossi, Dev'essere successo qualcosa fra quei due..meglio non immischiarsi.
    Quando si girò per vedere se gli altri erano pronti ad andare notò un'altra cosa curiosa: Minami era incantata e con lo sguardo perso nel vuoto. "Heylà bella addormentata?" disse sventolandole una mano davanti agli occhi.

    minami



    Vide l'apparescente ragazzo sventolarle la mano davanti e si rese conto di essersi incantata, così fece un piccolo salto e aprì gli occhi, "Si! Eccomi, eccomi! Ci sono! Il bar, dobbiamo andare al bar!" prese la borsa e cominciò ad avviarsi verso la porta, "Tosei alla fine non viene?" chiese a Fleur da una parte all'altra dell'aula.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    La campanella suonò e la professoressa Strauss salutò la classe dicendo che la settimana successiva avrebbe portato i test corretti. Tosei salutò e si avviò verso l'uscita seguita da Yoshinori che salutò in modo spavaldo con la mano, la ragazza gli lanciò un'occhiataccia e quando vide Minami arrossire alzò gli occhi al cielo Ma proprio lui Minami?! Accidenti!! si voltò verso il fratello e lo chiamò, l'amica vedendo Tosei uscire le chiese se effettivamente non veniva Fleur rispose con un cenno del capo "Forse ci raggiunge dopo, non saprei proprio. Beh ora avviamoci" si mise la borsa sulla spalla e si aggiustò la giacchina e si incamminò verso l'uscita.

    ClovisSho


    La campanella suonò la fine della lezione, Clovis mise via le sue cose e raggiunse la sorella che lo stava chiamando, si aggiustò la borsa a tracolla e seguì Fleur verso l'uscita.
     
    Top
    .
35 replies since 18/7/2012, 19:12   357 views
  Share  
.