In un angolo del bar: Pranzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei notò che la guardò in modo strano Che avrà da guardare in quel modo?. Dopo aver sentito quello che precedentemente il ragazzo con gli occhiali le aveva detto pensò Pfff chi si crede d'essere? lo guardò alzando il sopracciglio "Alla mia età, chi sei mia madre?!" si accorse di essere stata magari un pochino sgarbata, soprattutto dopo aver sentito quello che le aveva sussurrato, così Tosei aggiunse con tono risoluto "Va bene, ma tanto non cambierò idea su cosa devo o non devo mangiare". Non aveva fatto caso che stava guardando i suoi manicotti anche perché pensava che nessuno ci avesse fatto caso visto che erano piccole macchioline.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Per fortuna Masashi intuì il suo sguardo e anzi fece anche di più, si alzò e chiese a Tosei di seguirlo, Sicuramente la vorrà mettere in guardia per fortuna Minami non si era accorta di nulla e continuava a mangiare tranquillamente la sua carne, così come faceva la sorella.

    fleur


    Fleur stava gustando il suo piatto quando Masashi si alzò e con un tono di voce deciso disse a Tosei di seguirlo poichè non le faceva bene mangiare soltanto un panino Mmmm, deve essersene accorto anche lui pensò Fleur guardando per istinto il fratello che con gli occhi le fece capire che era tutto ok. Per fortuna Minami non si era accorta che quello era solo un pretesto e continuò a mangiare la sua carne che sembrava davvero appetitosa, per cercare di distolglierla ancora di più da tutta quella faccenda Fleur alzò la forchetta e chiese "Minami posso assaggiare?"

    ClovisSho


    Fleur cercò di distogliere l'attenzione dell'amica da Masashi e Tosei chiedendole se poteva assaggiare, Clovis sorrise alla sorella e guardò Tosei cercando di farle capire di andare con Masashi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur le chiese se poteva assaggiare il suo piatto, Non pensavo che potesse chiedermelo, così sembreremo ancora più affiatate! D'istinto sorrise, e le avvicinò il piatto, "Certo prendi pure, mi fa piacere che tu me l'abbia chiesto!" Disse tutta sorridente ignorando i ragazzi in piedi che parlavano.

    masashi



    La ragazza rispose in modo brusco, Immaginavo che non sarebbe stata facile da convincere.. ma ugualmente lo seguì. Avanzò lentamente verso il bar e appena furono abbastanza lontani disse sottovoce, "Le macchie si vedono" le indicò con lo sguardo verso i polsi "Dovresti fare più attenzione se non vuoi che le tue amiche si preoccupino, comunque facciamo per lo meno finta di ordinare qualcosa anche se ti consiglio di farlo veramente, per tutto il movimento che fai dovresti mangiare almeno la pasta.." Finì di parlare in modo premuroso, voltandosi indietro per vedere se gli altri guardavano verso di loro. Poi vide Minami sorridente che parlava con Fleur. Poi voltandosi di nuovo verso la ragazzina aggiunse "Dai andiamo verso il bar.."
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Contro voglia Tosei seguì quel rompiscatole con gli occhiali. Oramai lo aveva classificato come tale. Il suo modo di parlare la irritava sempre di più parola dopo parola che pronunciava. Si concentrò sulla respirazione per non rispondere in modo troppo istintivo, perché se l'avesse fatto gli avrebbe sicuramente messo le mani addosso. Cielo santissimo, mi hai mandato una suora sotto le vesti di un ragazzo occhialuto per evitare che faccio danni? pensò roteando gli occhi al cielo. "Ascoltami bene, che detesto ripetermi" iniziò a dire con voce calma guardandolo negli occhi "Avevo intenzione di andare da un'altra parte a mangiare e non potevo togliermi i manicotti visto che ho il mio tirapugni d'argento sotto, ti pare? Senza contare che so come non far preoccupare le persone a cui tengo" fece una piccola pausa, stava per agitarsi e non voleva alzare la voce per farsi sentire anche dagli altri. "Infine ciò che mangio non ti riguarda e non ho alcuna intenzione di prendere altro. Se hai finito di dar fiato alla bocca, tornerei volentieri a riposarmi".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Masashi ascoltò ogni singola parola senza fiatare poi appena la ragazza ebbe finitò sospirò, Proprio in una classe con questa tipa problematica dovevo capitare? "Anch'io odio ripetermi, almeno per questo la pensiamo uguale.." cominciò a dire più calmo di prima, non valeva la pena scaldarsi tanto lo avrebbe fatto anche lei e sarebbero finiti a usare le mani, cosa che non sarebbe piaciuta affatto a Masashi, non tanto per il fatto che colei con cui si sarebbe dovuto scontrare era una ragazza ma più perchè la sua immagine si sarebbe sfaldata facendo preoccupare i suoi genitori, dopo una breve paura ricominciò a parlare guardandola negli occhi "Se avessi avuto l'intenzione di mangiare da un'altra parte fin dall'inizio non saresti passata dal bar dove sapevi bene che le tue amiche ti avrebbe vista e chiamata.." poi distolse lo sguardo "Saresti potuta andare in bagno per lo meno.." tirò fuori dalla tasca del pantalone un fazzoletto di cotone bianco e lo posò alla ragazza "Pulisci quelle macchie, ti aspettiamo." Aspettò la risposta della ragazza.
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    La sua pazienza stava per finire. Tosei strinse i pugni, era abbastanza nervosa per aver pareggiato contro Yoshi e quel tizio che aveva in classe del quale ignorava ancora il nome, la giudicava e le dava consigli. Questo perbenismo mi da la nausea pensò, ma non disse nulla. Si conosceva fin troppo bene, se avrebbe parlato non sarebbe finita bene. E di certo non voleva finire nei guai per aver picchiato un figlio di papà o qualcosa del genere. Senza usare il fazzoletto che le aveva dato glielo riconsegnò "Tieni, ne faccio volentieri a meno" poi tenendo le braccia dietro la schiena ritornò verso il tavolo dove stavano le due ragazze e il fratello di una delle due "Ho una forte emicrania, credo che andrò a riposare nella mia stanza. Scusatemi. Ci vediamo domani". Dopo quelle parole Tosei si diresse verso i dormitori. Lo sapevo! Questo posto inizio già ad odiarlo lo avevo detto a Suor Misaki! Dannata donna che non mi da mai ascolto.


    Yoshinori



    Sebbene la rivale gli aveva detto di lasciarla in pace, Yoshinori non l'aveva ascoltata e dopo aver preso il taka away messicano dal suo braccio destro si era avvicinato al bar per osservare quello che succedeva. Forse avrei dovuto prendermi dei pop corn pensò quando vide la ragazza stringere i pugni, pensava che da un momento all'altro lo avrebbe pestato, sbuffò quando vide che ciò non accadde. Dopo che la rivale si era allontanata decise di avvicinarsi al bar, fingendo di passare di lì per caso. Entrò prese una lattina di pepsi, mentre usciva salutò con un ampio gesto della mano "Heiiii!! Voi non siete nella mia stessa classe? Come ve la passate?" mentre parlava si avvicinò al tavolo "Scusate, non avete per caso una gomma da masticare?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Tosei si avvicinò al tavolo e dicendo che aveva una forte emicrania disse che tornava in camera a riposare Non deve essere andata bene con Masashi la ragazza decise di non insistere troppo non voleva che l'amica pensasse che erano degli impiccioni.
    Poco dopo una testa rossa entrò nel bar e Fleur si irrigidì sulla sedia, Spero per lui che non si avvicini pensò la ragazza ma ovviamente fece l'esatto opposto e in più chiese se avessero una gomma da masticare, Fleur alzò gli occhi al cielo e tirò fuori un piccolo pacchetto blu dalla borsa "Certo, ce le ho io." la ragazza sperava che se ne andasse presto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    La ragazza gli restituì il fazzoletto, "Non vuoi proprio collaborare eh?" disse rassegnato. Poi la vide andare in direzione dei ragazzi seduti al tavolo, Mi prenderò una piccola vendetta.. "Allora dolce ragazza col cappello ti ordino da mangiare, come abbiamo deciso!" disse con voce smielata, la tipica voce che usavano le ragazze con lui e che tanto odiava. Si voltò verso il banco e ad alta voce, così che l'ordine si sentisse bene disse "Ordino una bella porzione di maccheroni al formaggio per quella ragazzina docile laggiù" disse indicando Tosei, "Grazie mille!" pagò l'ordinazione.
    Vide entrare il tipo sospetto, La causa di tutto è lui.. fece finta di nulla e dopo aver pagato tornò al tavolo, restando in piedi a fianco di Minami. L'aria era gelida, Sembra anche più cordiale della ragazzina svitata pensò ricordando turbato il discorso sconnesso fatto con quest'ultima.
    Anche Fleur dava l'impressione che non aspettasse altro che il ragazzo dai capelli rossi andasse via, ma non per tutti era così..

    minami



    Mentre aspettava che i ragazzi tornassero finì di mangiare, Fleur non le disse che era buono quel che aveva ordinato ma non ci fece molto caso. Poi Tosei si avvicinò al tavolo, Devono aver ordinato pensò poi sentì in lontananza la voce di Masashi che confermava i suoi pensieri Meno male, non tornavano più.. avranno trovato problemi a scegliere il pranzo?. "Certo Tosei, vai a riposare" disse premurosa quando all'improvviso le si annebbiò la vista e tornò turbata, la causa era il ragazzo appena entrato nel bar, proprio Yoshinori con i suoi capelli fiammeggianti. Minami stentava a crederci ma lui si avvicinò proprio al loro tavolo per chiedere una gomma da masticare, Forse io ce l'ho..Oppure no.. Ma oggi che diavolo mi prende? Fleur come ci si aspetterebbe da lei gliela porse. Minami notò che c'era qualcosa di strano nell'aria, Forse è intimorita.. pensò guardando Fleur diffidente, così cercò di aprire un discorso come era suo solito fare, ma a causa del ragazzo rosso non le riusciva molto bene.. "Ah, Yoshi-Yoshinori giusto? Se vuoi unirti.. bhe se vuoi unirti a noi, sai per mangiare.." indicò in modo goffo il posto di Masashi davanti a lei, Ma che diamine! Non riesco a parlare come vorrei, Minami cosa ti prende? Deve pensare che sono strana..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Come al solito Minami si comportò in modo strano davanti al ragazzo dai capelli rossi, Fleur scrollò le spalle In fondo non posso farci niente... Masashi ordinò qualcosa per Tosei per il giorno dopo almeno così sarebbe per lo meno sembrato che avessere parlato davvero di quello. Minami invitò Yoshinori ad unirsi a loro Fleur si irrigidì sulla sedia e disse "Minami non essere sciocca, noi abbiamo già finito! Per la cronacha era molto buona la tua carne ai ferri" sperava che il ragazzo desistesse e andasse via, "In più credo che ormai abbia mangiato" rivolse uno sguardo glaciale al ragazzo e aggiunse "Giusto Yoshinori? Hai già mangiato." non era nemmeno una domanda.

    ClovisSho


    Tosei si era avvicinata al tavolo e con una scusa era andata via Masashi l'ha fatta scappare, spero che non influenzi la sua amicizia con mia sorella e con Minami, sembrano siano già molto legate pensò Clovis, appena la ragazza uscì dal bar entrò il ragazzo dai capelli rossi loro compagno di classe che vedendoli si avvicinò salutandoli facendo quasi finta di non averli riconosciuti e chiese una gomma da masticare, sua sorella come suo solito fu pronta e gli passò il pacchetto, Minami sembrava strana, era rossa in viso e quando gli chiese di unirsi a loro balbettò in modo goffo No! si voltò verso il ragazzo fulminandolo, nemmeno fosse colpa sua Minami, non farai sul serio?! si vede da lontano che è un delinquente! per fortuna sua sorella era infastidita quanto lui della cosa e cercò di far ragionare la ragazza dicendo che loro avevano già finito e che sicuramente il ragazzo aveva già mangiato quando glielo chiese lo guardò in modo freddo, l'aveva vista parlare così soltanto con la madre. Clovis non riusciva a vedere Minami in quello stato così si rivolse alla ragazza per la prima volta di sua spontanea volontà e gentilemente le chiese "Minami ti vado a prendere un pò d'acqua? Vedo che la tua l'hai finita" si alzò di scatto non avrebbe accettato un no come risposta, e andò al bancone ad ordinare da bere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur cercò di fermarla dicendole che loro avevano già finito di mangiare e il ragazzo comunque aveva già mangiato, non ne era sicura così lo domandò all'interessato anche se non sembrava una domanda, nè dall'intonazione nè dagli occhi freddi della ragazza. A nessuno lì attorno sembrava stare simpatico quel ragazzo e Minami s'intristì un po'. Lei vorrebbe che tutti andassero d'accordo, senza escludere nessuno. Poi Clovis si offrì di andarle a prendere dell'acqua, "Certo! Grazie Clovis" rispose lei normalmente con il sorriso stampato sulle labbra e con un tono alto di voce, poi appena si ricordò che davanti a lei c'era anche il ragazzo dai capelli rossi le guance s'infiammarono di nuovo e ricominciò a sentirsi strana.
    Forse questa volta ho esagerato a chiedere di unirsi a noi senza ascoltare il parere degli altri..Non per forza anche gli altri devono andare d'accordo con tutti..
    Minami non riusciva a capire bene la situazione, l'unica cosa di cui era certa era che nessuno avesse simpatia per quel ragazzo per lei così affascinante.
     
    Top
    .
  11. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Alla sua domanda subito una delle due ragazze gli porse un pacchetto, ne prese solo una e glielo riconsegnò. L'altra ragazza lo invitò a sedersi con loro in una maniera un po' strana, quasi intimorita o forse semplicemente non riusciva a trovare le parole giuste. Chissà cosa avrà raccontato quella ragazza a questi qui pensò bevendo un sorso dalle sua pepsi. Subito dopo aver ricevuto l'invito, l'altra ragazza si intromise dicendo che sicuramente lui aveva già mangiato mentre loro avevano già concluso il pranzo. Il ragazzo faticava a non scoppiare a ridere. A parte la ragazza che gli aveva chiesto di unirsi al tavolo, tutti gli altri si vedeva chiaramente che erano irritati dalla sua presenza, come se non vedessero l'ora che se ne andasse. La cosa lo divertiva. "Sì ho già mangiato ma se volete fare due chiacchiere non mi tiro certo indietro" fece l'occhiolino alla compagna che aveva risposto allegramente al ragazzo che si era offerto di andarle a prendere dell'acqua "Spero che non crediate troppo a quello che vi ha raccontato la ragazza suora, tende ad esagerare. Vi assicuro che non ho mai mangiato carne umana e non è neanche mia intenzione" si mise a ridere mettendosi la mano destra sulla nuca per sgranchire il braccio Fortuna che ho fatto lezioni di galateo, altrimenti non saprei come dialogare in maniera civile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Yoshinori rispose alla "non domanda" di Fleur, dicendo che aveva già mangiato e che in ogni caso se avessero voluto chiacchierare lui sarebbe stato felice di partecipare.
    Fece l'occhiolino a Minami, che diventò ancora più rossa. Mi ha fatto l'occhiolino? Per quale motivo..Oddio dovrei ricambiare forse ma non so fare l'occhiolino! pensò preoccupata mentre il suo volto si abbassava sempre di più mentre il suo sguardo rimaneva fisso sul ragazzo, il risultato fu una faccia da cerbiatto come se si sentisse in colpa per non aver ricambiato al gesto.
    Poi aggiunse, come se volesse proteggersi, di non dare troppo peso alle cose raccontate da Tosei facendolo capire anche con una battuta. Sta parlando al plurare ma sembra che lo stia dicendo solo a me... Non è molto carino chiamarla ragazza suora.. pensò tornando in sè. Cercò di rassicurare il ragazzo, "Tosei non ci ha detto niente, perchè invece non ci racconti tu qualcosa?" disse alludendo alla conversazione che avevano interrotto "Prima ci stavamo appunto presentando.." finì di dire con un filo di voce e il volto nuovamente in fiamme.
    Mentre parlava la voce titubante era sparita, nonostante l'occhiolino che le era stato rivolto. Minami non voleva che una sua amica fosse considerata una suora, anche se a dirlo era stato quel ragazzo che sicuramente la conosceva meglio di lei. Però appena realizzò di aver parlato in modo brusco tornò timida come prima. Ma che mi è preso? Non stava davvero offendendo Tosei, non dovrei reagire in modo così freddo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Clovis tornò con una bottiglietta di acqua proprio nel mentre in cui Minami diceva a Yoshinori che se voleva poteva rimanere a chiaccherare un pò con loro e che infatti poco prima si stavano presentando. Clovis intervenne rimanendo in piedi lì al fianco di Minami più che altro che così poteva guardare il ragazzo negli occhi "Già, prima mi sono presentato io, sono Clovis Sakurako" allungò la mano per vedere se il ragazzo gliel'avrebbe stretta.
     
    Top
    .
  14. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Questa ragazzina è davvero strana, ma sembra non sapere i miei precedenti con Tosei pensò Yoshinori Che cosa potrei raccontare?. Mentre rifletteva ritornò il ragazzo che precedentemente si era alzato a prendere una bottiglietta d'acqua, il quale lo guardò negli occhi e si presentò porgendogli la mano. Yoshinori gliela strinse con vigore ricambiando lo sguardo "Ed io sono Yoshinori Rokuya, potete abbreviare il mio nome come volete, purché non mi chiamate Yoshi".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Il ragazzo gli strinse la mano con vigore e si presentò a tutti con il nome di Yoshinori, Clovis annuì, in fondo sarebbero stati in classe tutti insieme non era giusto avere pregiudizi verso qualcuno che ancora non conoscevano, Se in futuro farà qualcosa a quel punto posso pensarci, ma ora è meglio comportarsi almeno civilmente

    fleur


    Fleur guardò il fratello andare a prendere una bottiglietta d'acqua per Minami e quest'ultima diventare rossa come un peperone quando il ragazzo dai capelli rossi le fece l'occhiolino, Che sfacciato pensò Fleur infastidita. Clovis tornò e si presentò al ragazzo stringendogli la mano, la ragazza si sarebbe aspettata che Yoshinori, quello era il nome, non gliel'avrebbe mai stretta. Clovis sembrava diverso da prima, lo sguardo pieno di diffidenza ora non c'era più, non si poteva dire che saltava di gioia ma era più tranquillo così Fleur si schiarì la voce e si presentò "Ehm, prima non ho avuto modo di presentarmi come si deve, io sono Fleur Sakurako e sono sua sorella minore" disse indicando il fratello che era ancora in piedi al fianco di Minami che era ancora paonazza in volto. Poco prima Yoshinori aveva alluso al fatto che Tosei li avesse messi in guardia su di lui e di tutta risposta aveva detto che semplicemente la loro amica tendeva ad esagerare quindi prima che qualcun'altro si presentasse aggiunse "Comunque Tosei non ha detto niente di troppo crudele sul tuo conto, anche se mi ha detto che sei un tipo un pò... come dire, poco raccomandabile" finì la frase con un sorriso, sperava di andare d'accordo con tutti ma quel ragazzo le metteva un pò di soggezione.
     
    Top
    .
35 replies since 12/9/2012, 10:20   329 views
  Share  
.