In un angolo del bar: Pranzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    L'altra ragazza che sembrava molto infastidita della sua presenza, si presentò come la sorella minore del ragazzo al quale aveva stretto la mano, disse di chiamarsi Fleur. Quando sentì che Tosei aveva raccontato che era un tipo poco raccomandabile, Yoshinori scoppiò a ridere. Tu guarda quella vipera cosa va in giro a dire sul mio conto una volta finito di ridere disse "Beh, diciamo che se uno mi provoca rispondo, niente di strano" fece una pausa poi aggiunse "Nonostante questo, vi posso assicurare che sono pacifico. Ah, giusto per fare pubblicità, se avete bisogno di un avvocato per qualsiasi cosa ditemelo, vi farò difendere da mio padre. Gratuitamente ovviamente". Bevve nuovamente, finendo la sua pepsi.


    Edited by Riku-san - 27/9/2012, 16:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Masashi seguì tutta la scena in silenzio, rimanendo in piedi di fianco alla compagna di banco arrossata. Che sfacciato questo tizio, le fa anche l'occhiolino.. pensò. Poi però vide che Minami tornò un po' in se e quasi accusò il ragazzo di aver trattato male la sua amica. Poi vide che Clovis per primo si presentò porgendogli la mano, poi lo seguì Fleur anche se sembrava fosse ancora infastidita. Così Masashi sospirò e si limitò a dire "Io invece sono Masashi." con voce fredda come suo solito.
    Fleur disse che Tosei non aveva raccontato niente di strano, ma aveva solo cercato di avvertirle, Yoshinori si difese dicendo che invece era un tipo pacifico. Si, certo. L'abbiamo visto tutti dal taglio di Tosei, quanto sei pacifico.. spero solo che non gli credano sul serio.. Poi aggiunse che se avessero avuto bisogno di un avvocato avrebbe potuto chiedere al padre. Sta cercando di metterci in guardia sul fatto che è uno che sa proteggersi? Non mi convince affatto
    Nonostante il suo distacco rimase fermo e impassibile tutto il tempo.

    minami



    Subito dopo aver detto che si stavano presentando Clovis allungò la mano verso il bel ragazzo e si presentò. Questi ricambiò dicendo di chiamarsi Yoshinori ma che avrebbero potuto chiamarlo in qualsiasi modo tranne che Yoshi. Minami sorrise Yoshi sarebbe uno dei protagonisti di super mario? Che peccato è un personaggio così carino! In effetti non è adeguato al suo stile... Lo squadrò con aria sognante Certo che è proprio un bel ragazzo.. Poi si presentò anche Fleur, riferendogli quel che aveva detto Tosei su di lui, ma naturalmente il ragazzo si difese dicendo di non badarci troppo, Per fortuna non ha detto nient'altro di strano su Tosei..
    Poi accennò il fatto che il padre fosse un avvocato e disse che nel caso in cui dovessero averne bisogno potevano chiedere a lui, così Minami sorrise e disse "Speriamo di no!". Poi vide Yoshinori finire la sua pepsi e si alzò "Che ne dite, torniamo in camera?" domandò girandosi verso tutti con un ampio gesto delle braccia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur ClovisSho


    Anche Masashi si presentò al ragazzo sempre in modo freddo e distaccato, Yoshinori si difese semplicemente dicendo che attaccava solo se veniva attaccato e che il padre era avvocato e che se avessero avuto bisogno poteva intercedere Cerca di comprarci?! pensò stizzita Fleur ma cercò di allontanare il pensiero quando Minami ridendo rispose che sperava che non ne avrebbero avuto bisogno. L'amica si accorsse che Yoshinori aveva finito la sua bevanda e suggerì quindi di tornare in camera, Fleur si alzò sistemandosi la borsa "Certo, forse è meglio" Clovis andò a prendere la borsa che era rimasta appesa alla sua sedia e sistemandola a tracolla annuì.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Una volta ricevuto il consenso di Fleur, prese la tracolla da sotto il tavolo e fece un sorriso a Masashi per fagli capire che si sarebbe dovuto spostare se non aveva l'intenzione di andarsene via con loro.

    masashi



    Minami come al solito rispose in tono scherzoso, eliminando ancora una volta la brutta atmosfera creata. Poi si alzò di colpo e propose di tornare al dormitorio, Fleur acconsentì e si prepararono tutti prendendo le loro borse. Masashi si sentì strano, non voleva più respirare la stessa aria di Yoshinori, ma nello stesso tempo gli dispiaceva aver concluso le presentazioni così velocemente; ma tutto questo lui non lo riuscì a capire. Semplicemente sentiva una strana sensazione.
    Poi quando vide Minami sorridergli ci rimase di sasso, per la prima volta era sovrapensiero. Scosse la testa con un movimento impercettibile e si spostò andando a prendere la cartella vicino ai piedi di Yoshinori, "Yoshi" fece una piccola pausa "nori-kun, la mia cartella è proprio sotto i tuoi piedi.." gli fece notare il ragazzo con tono scherzoso anche se in realtà era seccato.
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Anche il ragazzo con gli occhiali si presentò come Masashi. Questo scommetto che mi darà fastidio, se rompeva alla ragazza figurati se non le romperà a me pensò sorridendo chinando leggermente il capo. L'unica che parlò in modo scherzoso fu Minami che finite le presentazioni propose di tornare nelle proprie camere, Fleur concordò con lei. Tutti si affrettarono a prendere le loro borse, Yoshinori stava per scattare appena Masahi lo chiamò dapprima solo Yoshi poi aggiunse il nori-kun. Lo guardò con uno sguardo leggermente minaccioso, poi sorrise e come se niente fosse disse "Oh scusami, non avevo visto!" si spostò in modo da lasciar prendere la cartella al ragazzo. Meglio che mi allontano altrimenti credo che gli metto le mani addosso, credo di aver capito perché Tosei se n'é andata! Questo qui ti invita a mettergli le mani addosso sorrise "Bene, vado che devo fare una chiamata urgente, ci vediamo in classe" salutò con la mano tutti quanti, in seguito si allontanò a passo veloce.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Masashi notò la reazione del ragazzo, Prevedibile.. Se mi avesse attaccato sarebbe stato meglio, Minami forse avrebbe capito di che pasta è fatto questo tizio poi con un sorriso apparentemente innocente si scusò e si spostò, "Grazie" disse con arai seria però con lo sguardò gentile. Poi si dileguò con una scusa e salutò. Masashi rimase zitto ed prese la cartella da sotto il tavolo, pronto per andare.


    minami



    Masashi si spostò e si avvicinò a Yoshinori con un volto che a Minami pareva fosse arrabbiato, Cavolo ho capito che non ti piace ma non puoi sempre trattarlo così! lo rimproverò Minami tra sè. Fortunatamente il ragazzo non voleva attaccar briga, non ufficialmente almeno, gli chiese semplicemente di spostarsi per prendere la cartella, questa richiesta la fece però chiamandolo prima Yoshi poi aggiungendo il nori-kun, Lo ha fatto sicuramente apposta, l'ha detto proprio due minuti fa che non voleva essere chiamato così.. Poi Minami vide una reazione curiosa da parte del ragazzo rosso, i suoi occhi avevano qualcosa di cattivo, come se in quel momento avesse voluto prendersela con Masashi. Minami si spaventò un pochino, poi però quella brutta sensazione sparì un attimo dopo quando con un bel sorriso si scusò e si spostò. Minami fece un sollievo, Me lo sarò immaginato? Si guardò attorno per vedere se anche gli altri avevano notato la stessa cosa, ma le loro espressioni non sembravano diverse.
    Poi Yoshinori salutò il gruppo dicendo che avrebbe dovuto fare una chiamata, così Minami con un gran sorriso e le guance rosse, rispose "A domani, Yoshinori-kuun!" quasi urlando, senza preoccuparsi delle altre persone nel bar.
     
    Top
    .
35 replies since 12/9/2012, 10:20   329 views
  Share  
.