Quarto giorno di scuola

Aperta a tutti - MARTEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Nagisa mi aveva mostrato il posto vicino a lei e si mise subito seduta accanto a lei.
    Nagisa aveva chiesto al professore di suonare qualcosa.
    A Hikari sembrò una così buona idea che disse: "Oh sì! Per favore!"
    "Sarebbe bello, vero Nagisa?" le sussurò tutta contenta
     
    Top
    .
  2. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27


    Hikari si mise a sedere vicino a lei e poi disse al professore che era una buona idea ,poi rivolgendosi a Nagisa disse se era bello ascoltarlo ,così Nagisa sorridendo a trentadue denti disse "si ! sarebbe davvero fantastico !
    Poi sotto voce chiese a Hikari ,"senti ti va dopo scuola di venire con me a fare una passeggiata in giro per il centro che devo comprare una maglietta che sta mattina mentre cercavo qualcosa da mettere mi sono accorta di averne prese solo due ? , poi si blocco ,vergognandosi e disse ehmm...mmm ,sempre se ti va! ,poi si mise ad osservare il professore mentre aspettava la risposta di Hikari.
     
    Top
    .
  3. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Nagisa approvò e alla proposta di un allettante giro in centro non potè che rispondere: "Certamente! Anch' io devo fare acquisti!" e attese la risposta del prof e dell' amica
     
    Top
    .
  4. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Hikari risposi di si allora Nagisa le chiese sempre sotto voce, "Non ne che poi mi accompagni nel boschetto dietro la scuola ?voglio fare una passeggiata nel verde e vedere che animaletti ci sono , è da quando sono arrivata che dico di andarci e non ci sono ancora andata!",Nagisa fece un piccolo sorriso a Hikari e aspetto il verdetto finala dell'amica e anche la risposta del professor Strauss
     
    Top
    .
  5. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    "Oh, certo!"
    Più passava il tempo in quella classe, più era convinta che la sua sarebbe stata una meravigliosa vita scolastica e, sorridendo, si girò a guardare cosa accadeva fuori dalla finestra...
     
    Top
    .
  6. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Infine Hikari gli rispose dicendo di si, Nagisa era contentissima ,Che bello evvai!!,dopo di che le disse ,"Grazie!" ,poi la vide girarsi e preoccupata le chiese, "che succede Hikari ? ,ppi aspettando la risposta si girò verso la finestra come poco prima aveva fatto la sua nuova amica .
     
    Top
    .
  7. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    "Niente... volevo solo vedere cosa accadeva fuori di qui..."
    Nagisa sprizzava energia da tutti i pori e questo mi riempiva di energia.
    Continuai a guardare fuori, non avendo più nulla da dire
     
    Top
    .
  8. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Nagisa ebbe subito la risposta di Hikari ,che le rispose dicendogli che stava osservando cosa succedeva di fuori ; allora Nagisa annuì facendo un rumore con le labbra e la voce ,"mmh!" e sempre sorridendo si rigiro verso il professore che ancora stava aspettando l'attenzione dei suoi alunni.
    Ad un tratto Nagisa si ricordò che la mattina stessa prima di entrare in classe doveva chiamare sua madre per sentire come stava il suoi caro cavallo Hachiko , così portandosi una mano sulla testa pensò,ooo che sbadata che sono ...devo chiamare la mamma subito dopo le lezioni!.
    Infine cominciò a guardarsi in torno per vedere se qualcuno aveva notato il suo gesto,e riportando la mano sopra il banco dove cera anche il foglio e,sospirando pensò,sembra che nessuno si sia accorto ! bene !,così si rimise tranquilla ad ascoltare il professor Strauss.
     
    Top
    .
  9. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    In classe non stava accadendo nulla e io continuavo a guardare fuori.
    Vidi passare un gattino nel cortile e così feci un "Oh" di sorpresa.
     
    Top
    .
  10. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Nagisa aspettando che succedesse qualcosa si stava quasi per annoiare ,ma ad un tratto Hikari fece un verso e Nagisa che era sovrappensiero salto dalla paura così guardando al suo fianco dove era la sua nuova amica tutta agitata disse "Cosa?...Quando?...Perchè? Che succede Hikari sono pronta a tutto!", e restando senduta facendo una mossa che fanno solo karateki .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    musica-3


    Strauss acconsentì alla richiesta degli alunni e cominciò a suonare una melodia sulla tastiera di fronte a lui. Come prima lezione voleva mettere a loro agio gli studenti, cominciò a canticchiare sperando gli andassero dietro.
    Poco dopo la campanella suonò la fine delle lezioni. Si alzò e salutò i ragazzi: "Ottimo, la lezione è finita ci vediamo la prossima settimana, mi raccomando organizzate i pomeriggi con i club. Andate a divertirvi ora!".
     
    Top
    .
70 replies since 7/10/2012, 19:21   972 views
  Share  
.