Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    sono pienamente daccordo con voi donzelle!
    io continuo a seguirla x ineriza, per veder come finisce ma se la concludeva almeno 2 stagioni fa era meglio. in sta serie alcuni momenti erano davvero emozionanti o almeno c'erano casi medici particolari (tipo lo skater che arriva infilzato nell'albero) che ti facevano seguire con più enfasi le puntate, ora anche quelli stan degenerando. ah e io di cose in medichese non ci capisco nulla eh!
    bah!? vedremo cosa succederà nella prossima stagione che ci auguriamo tutti sia l'ultima! io cmq la guarderò e so che in fondo in fondo lo farete anche voi :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahhah guarda io non la seguo da sola quindi sono anche legata con quello che decide e al momento assolutamente zero voglia di continuare a seguire la serie XD però purtroppo so già che la guarderemo XD
     
    Top
    .
  3. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio si per come son fatta si la seguo ma se noto che non ce la faccio più smetto......hanno fatto fuori i miei personaggi preferiti in pratica...non ha quasi più senso per me!
    Mi da più soddisfazione Pretty Little Liars!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capish! bhe vedremo se ci ritroveremo qua a commentare le prossime puntate :shifty:

    non seguo pretty little liars. xò, che non centra nulla, ho avuto la piacevole sorpresa di riveder lexy nel promo di supergirl!!!! ora seguirò quella serie anche se non mi ha entusiasmato e temo sarà una vaccata :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Oddio a chi lo dici! Mi è piaciuto un sacco rivederla lì *w*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@maghetta@ @ 28/5/2015, 16:20) 
    Oddio a chi lo dici! Mi è piaciuto un sacco rivederla lì *w*

    :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  7. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti i primi tre episodi di Grey's undicesima stagione.....naaaaa senza Cristina non ha senso Y^Y!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElyHomura79 @ 25/6/2015, 21:17) 
    Visti i primi tre episodi di Grey's undicesima stagione.....naaaaa senza Cristina non ha senso Y^Y!!

    ehggià è una grossa mancanza! l'inizio dell' undicesima stagione è moooooolto soft ma poi ha un paio di "botte di vita" ma resta cmq una delusione secondo me
     
    Top
    .
  9. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra poco mi appresto a guardar altre puntate ma sapendo già che succede nell'ultimo episodio mi rode un pochino.....non capisco perchè rinnovare altre stagioni! Non ho ancora capito se fanno rientrare la Heigle..Higl....quella insomma :P!
    Comunque è sempre poetico veder reni, cervelli, budelle..................ha un che di splatteroso in un certo senso :P!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    chi rientra? :)
    cmq io per ora ho capito che han rinnovato per una sola stagione e spero vivamente che sia l'ultima!

    per lo splatteroso si confermo, se cerco splatter puro mi vedo altro ma come alternativa soft e rilassante grey's va semprebbene! :yeah:
     
    Top
    .
  11. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Izzie dovrebbe rientrare, l'attrice di Arizona ha rinnovato il contratto fino al 2018 quindi le stagioni rinnovate son ben più d'una.....oggi ho visto nuovi episodi e devo dire che ho trovato un elemento positivo della serie: Geena Davis *___*!! Adoro l'attrice di suo e poi il suo personaggio è intrigante, lo amo!! Ha dato almeno un pò di sale ad un piattume trito e ritrito....Arizona vs Callie, Derek vs Meredith...........originalità zero!
    Si son persi del tutto quei momenti buffi :( mi ricorderò sempre la puntata dove Izzie fa riprendere un cervo con il defibrillatore!
    Meno male che le budella e cervelli son rimasti!
     
    Top
    .
  12. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok son disperata perchè il caro adobe flash o quello che è fa i capricci e mi viene bloccato dal browser...ma l'11 puntata è stata commovente al massimo e odio shondona sempre di più!! Sono nera...se non riesco ad aggiornare, ci son virus malefici, son in crisi Y__Y devo veder come prosegue.......grazie Geena Davis per essere nel cast *_*
     
    Top
    .
  13. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco via la Davis dal cast e si ritorna nel piattume
     
    Top
    .
  14. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di veder tutta la serie.............................................................................non mi ha lasciata impressionata, nemmeno la puntata che tanto temevo!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElyHomura79 @ 6/7/2015, 17:39) 
    Finito di veder tutta la serie.............................................................................non mi ha lasciata impressionata, nemmeno la puntata che tanto temevo!!

    ecco questo è il problema ormai.....non ci si aspetta più tanto..
     
    Top
    .
53 replies since 23/10/2012, 12:50   299 views
  Share  
.