Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bravo shimo ti autospoileri :shifty: se vuoi puoi già mettere il commento sotto spoiler basta che dici che è per il finale della stagione, così non devi aspettare per scriverlo =)

    Dunque le puntate erano la 1x17 Il ritorno della cacciatrice e la 1x18 L'ultima Vittima queste due qui u.u
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento della puntata finale...la metto sotto spoiler così nel caso qualcuno curiosa nel topic non si fa spoiler :)

    doveva morire anche lei dai!! è_é mi ero già immaginata la scena, che pizza u.u per il resto, mi è piaciuto il fatto che non sono riusciti a fermare il piano al 100%, sarebbe stato troppo banale u.u
     
    Top
    .
  3. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai peccato u.u comunque anche a me è piaciuta :3 son curiosa *^*
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica è morto solo Tommy, pure mia madre ha detto "è proprio uno sfigato Tommy, è l'unico che è morto" xDD sisi sono curiosa di vedere che succede ora *-*
     
    Top
    .
  5. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh è stato l'unico :/ peccato :/ eh sono troppo curiosa xD che ne sarà della città? e cosa succederà dopo? ecc.. ecc.. XD
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo dico io...moriranno tutti :shifty: xDD
     
    Top
    .
  7. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madooo la dobbiamo fare una storia in cui muoiono tutti?XDD
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah siiii!!! xDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....il finale lascia millemila possibilità per il futuro quindi FIGATA!
    io speravo morisse la tipa ma poi il su babbo non aiuterebbe più il giustiziere......bah!? adesso Oliver non ha più "avversari amorosi" :guru: e soprattutto voglio saper cos'è successo sull'isola dopoooooooo!!!
     
    Top
    .
  10. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, bravo shimo! :shifty:
    fai tornare in tema il topic, che con me che divago si va a finire sempre OT u.u chissà perché :shifty:
    appunto ci sarebbe stato il contrasto della sorella e il tipo che vogliono cercare ed aiutare il giustiziere e il padre di lei che invce vuole arrestarlo
    comunque hai ragione! mi ero dimenticata dei flashback dell'isola, chissà che è successo dopo ò_ò
     
    Top
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto allora la faremo *^*
    eh sono cose che capitano :shifty:
    mmm anch'io mi ero dimenticata dei flashback -.-' eh chissà xD mmm qualche colpo di scena? :3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    l' OT con la siusy :shifty: è SCONTATO!!!

    a me il flashback va bene pure senza colpi di scena....mi basta saper come continua!!!!! poi il tizio che era pure in Spartacus mi gasa troppo!
    per il resto tornerà sicuro la tizia pazza ex di Oliver che è scappata.......e spero ammazzino il killer con l'occhio finto!
     
    Top
    .
  13. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah eh si la curiosità è tanta xD eh è molto probabile che torni xD
     
    Top
    .
  14. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come scontato? D: sono così prevedibile? :shifty:
    aspetta chi è il tizio di Spartacus il tizio con i capelli neri o quello cinese? XD
    dici che torna la schizzata della mafia che voleva ammazzare il padre? non l'ho mai sopportata quella, aveva un non so che di chi si approfitta e basta ._.
    sisi l'isola ti incuriosisce peccato che appena riprendi il filo si interrompe di nuovo u.u
     
    Top
    .
  15. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sei prevedibile per le veggenti :shifty: (la mia baggianata di oggi :shifty: )
    manco io me lo ricordo :/ eh lo fanno apposta -.-'''
     
    Top
    .
262 replies since 15/3/2013, 09:06   1256 views
  Share  
.