John Michael Lennon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Domanda di Iscrizione a Hexford School
    [Il Preside: Charles Adam Hexford]


    Dati Personali
    + Nome: John Michael
    + Cognome: Lennon
    + Data e Luogo di Nascita: 26/12/983, Neverland
    + Età: 17 anni
    Foto del Richiedente


    Descrizione e Storia:
    + Aspetto Fisico: Carnagione scura/mulatta. Corpo notevolmente esile e asciutto,neanche un muscolo sviluppato. Viso paffuto, ma marcato; guance piatte ma non scavate; mento relativamente piccolo, non troppo sporgente, e con un leggero accenno di fossetta; naso di grandezza di poco inferiore alla media, a punta, con narici strette, rivolto leggermente verso l'alto. Occhi grandi, neri, che trasmettono pace e serenità. Sopracciglia sottili e lunghe, che seguono l'andatura degl'occhi (nè verso il basso nè verso l'alto); bocca larga e carnosa, ma labbra non troppo sporgenti; orecchie leggermente a punta, e con il lobo piccolo; capelli neri (gellati e laccati) ricci, lunghi fino a sotto le spalle e ciuffi arricciati cadenti sul viso (alcuni fino alla bocca, altri fino al naso...). L'altezza delle gambe e del busto più o meno equilibrata, forse le gambe più lunghe di qualche centimetro. Mani pareccho grandi in lunghezza e ossute.
    Altezza: 1,80
    Peso: 55-56 Kg
    + Aspetto Caratteriale: Quando non lo si conosce, a primo impatto, può sembrare, e forse è, un ragazzo molto timido. Ma una volta fatta amicizia, la cosa a cui tiene di più, non te lo scrollerai più di dosso, e si trasformerà in un bambino, al quale importa solo fare scherzi pratici, e divertirsi in ogni modo possibile. Anche se può all'apparenza sembrare solo un ragazzo infantile, è anche gentile ed educato, quando gli eventi lo richiedono, non è mai rude e cerca sempre di aiutare il prossimo. Se si trova in un gruppo di persone, non sarà solo tuo amico, ma pian piano cercherà di coinvolgere tutti. I suoi hobby sono scrivere poesie e musica (la sua fonte di ispirazione è arrampicarsi fino in cima agli alberi e osservare ciò che gli sta intorno), cantare, suonare qualche strumento se ne ha l'occasione, leggere parecchio (soprattutto libri di fantasia e umoristici), fare passeggiate. Il suo talento nel campo musicale è incredibile, sa ballare, cantare, e scrivere musica proprio come i grandi geni di ogni epoca. Nonostante ciò, non ambisce a diventare il migliore di sempre o mettersi in competizione con qualcun'altro, ma essere sempre se stesso in ogni situazione, e ovviamente, non crescere mai.
    + Storia: John Michael, o Mike, nasce a Neverland, un pianeta al di fuori della Via Lattea, ultra-sviluppato rispetto a tutti gli altri pianeti con vita al loro interno, in campo scientifico, tecnologico e sociale. Infatti questo pianeta produce una sostanza che si trova sui fondali del mare cristallino Smooth 7, dalla quale fu ricavato il farmaco che può allungare la vita fino a quanto lo si desidera; questo ha portato a un bassissimo livello di riproduzione della specie neverlandiana, tanto che la popolazione del pianeta è di soli 2 milioni di abitanti, tutti posti sull'unico pezzo di terra presente al centro del pianeta, con una superficie di poche migliaia di chilometri quadrati, infatti la maggior parte del territorio è costituito da foreste e fiumi. Questa popolazione è riuscita a sviluppare una tecnologia che le permette di viaggiare per lo spazio infinitamente, grazie alla fonte rinnovabile di energia utilizzata, chiamata Carbon X. I paesaggi sono esattamente come quelli del pianeta Terra e di tutti gli altri pianeti abitati: montagne, pianure, colline, laghi, fiumi etc... Sul pianeta non esistono cose come la politica, o una costituzione con dei diritti, o una religione, ma le persone vivono secondo un senso di logica e ragione, sviluppato dopo la tragica guerra durata 100 anni (dal 300 al 400), della quale si sa ben poco, e che nasconde leggende e misteri, che pochi si interessano di svelare. Questa ragione consente loro di capire ciò che può essere più corretto fare e ciò che invece non lo è, e che non serve fare distinzione e divisione tra il popolo di uno stesso pianeta. Inoltre non esistono i soldi, ma le persone lavorano e contribuiscono alle attività che più possono servire al popolo (come coltivare, o costruire un edificio) per aiutarsi a vicenda. Il pianeta è circondato da un sole e due lune, quella chiara, e quella scura, che ruotano attorno ad esso ellitticamente. Il tempo viene suddiviso in anni, suddivisi a loro volta in 4 stagioni (Del Gelido, Del Fuoco, Del Verde e Del Nero); non esistono i mesi, le settimane, o i giorni, o le ore, poichè gli abitanti hanno deciso che era futile suddividere il tempo in così tante variazioni, e han quindi inventato, osservando il cambiamento del clima, le 4 stagioni, e una volta trascorse tutte e 4, sarebbe passato un anno.
    Mike crebbe in questo mondo, allevato da due meravigliosi genitori, che lo introdussero al mondo della musica e gli insegnarono ad esprimere sempre ciò che provava, che sia scrivendo su un foglio di carta, o suonando o dicendolo ad un'altra persona. Arrivato al dodicesimo anno di studio, decise di partire per un viaggio sulla Terra, per scoprire tutto ciò che poteva su questo pianeta ( il primo dei tanti che avrebbe voluto visitare). Dopo un lungo viaggio, durante il quale si informò attraverso enciclopedie scritte dai neverlandiani che esplorarono tutti i pianeti tempo prima, di tutto ciò che si poteva sapere sulla Terra e i suoi abitanti, atterrò con la sua navicella invisibile, in un posto che secondo il radar era chiamato "Shadow Even". Per le prime settimane terrestri, vagabondò per quella città, studiando, ma allo stesso tempo cercando quello che i terrestri chiamavano lavoro, per poter guadagnare dei soldi, ed entrare in una scuola (a parer suo, il miglior modo per conoscere la popolazione, era partire da quelli della sua età). Dopo un anno riuscì ad entrare nella scuola più prestigiosa ed antica della città: la Hexford School. Utilizzò la scusa che si era preparato durante il viaggio, ovvero che era orfano e scappò dall'orfanotrofio dove lo maltrattavano, a 10 anni. Lo trovò per strada quasi morente, una famiglia del posto, che gli salvò la vita e se ne prese cura per 7 indimenticabili anni, e poi decise di affrontare il mondo per conto suo. Fu così che John Michael Lennon, si ritrovò a milioni e milioni di anni luce di distanza da Neverland, in questo strano pianeta, così diverso dal suo, ma proprio per questo così affascinante e misterioso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Il personaggio mi piace molto ma al momento è un gdr non fantasy quindi non può venire da un altro pianeta comunque ti ho inviato un mp per sapere se sei ancora interessato a ruolare nel caso fammelo sapere che preparo l'icona del tuo pg da aggiungere.
     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2013, 18:52   65 views
  Share  
.