Il Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .................no

    :basta!:
     
    Top
    .
  2. ElyHomura79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello da morire questo telefilm *_*
    PEccato che non riesco a memorizzare i nomi...ma niente paura, c'è lo sterminio dei personaggi in ogni puntata a momenti :P!
    Il mio personaggio preferito è Tyron *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe x i nomi c'è sempre wikipedia che aiuta hahahaahah! o cmq sia siti vari con le storie dei personaggi :)

    a che punto sei con la visione? io ho visto oggi la 5x07!
     
    Top
    .
  4. ElyHomura79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che nel magico mondo dello streaming mi ci son buttata da poco....quindi mi son affidata alla Rai...che sta trasmettendo la terza stagione che dimentico sempre di vedere...-__- perciò quando torno dal mare mi metto di buona lena e faccio una mega maratona di Got della 3, 4 e 5 serie yeahhhhhhhhhh addio vita sociale XD!!!
    Tutta colpa si della mia memoria per quanto riguarda la terza serie, ma anche della Rai che è peggio di un bradipo a trasmettere le cose....-__-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    brava! una full immersion in GOT è un'esperienza da provare nella vita :shifty:

    cmq lo streaming non delude mai se la connessione regge per cui abbandona la rai se puoi, consiglio mio eh poi te logicamente fai come ti pare :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    anche io ho visto la 5x07 ieri... ho urlato un OH YEEEES alla fine dell'episodio XD
     
    Top
    .
  7. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simo il fatto è che la warner bross sta praticamente togliendo tutto....infatti sto faticando a trovar dei siti validi! Mi trovo benissimo solo con Junkyvideo...tutto il resto o mi vengono bloccati dal mio gestore, come Videopremium o sennò non mi partono proprio, come Nowvideo e altri....e anche coi sub ora iniziano sti problemi! Spero che l'unico sito dove ho speranze non venga attaccato dalla cancellazione sennò devo tornar ad affidarmi alla simpaticissima come un ortica nelle mutande Rai o Mediaset ( per telefilm da lei trasmessi, ma con quelli mi son messa in pari)....comunque giovedì parto per il mare ( nooooooooooooooooooooo) e torno a metà giugno....quando torno mi fiondo su sperando di non esser stata fregata nel mentre!!
    La connessione regge bene in genere, ho il wi-fi ma il mio pc si rifiuta di andar col wireless e quindi mi attacco al modem con un bel cavo ethernet che mi consente anche una navigazione assicurata e veloce :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@maghetta@ @ 26/5/2015, 16:03)
    anche io ho visto la 5x07 ieri... ho urlato un OH YEEEES alla fine dell'episodio XD

    bhe penso che sia stato l'urlo di un po' tutti :shifty:
    xò pare solo a me o sta stagione è un po' più lenta e meno emozionante delle altre? oppure sono io che invecchiando trovo solo da lamentarmi....

    CITAZIONE (ElyHomura79 @ 26/5/2015, 17:49) 
    Simo il fatto è che la warner bross sta praticamente togliendo tutto....infatti sto faticando a trovar dei siti validi! Mi trovo benissimo solo con Junkyvideo...tutto il resto o mi vengono bloccati dal mio gestore, come Videopremium o sennò non mi partono proprio, come Nowvideo e altri....e anche coi sub ora iniziano sti problemi! Spero che l'unico sito dove ho speranze non venga attaccato dalla cancellazione sennò devo tornar ad affidarmi alla simpaticissima come un ortica nelle mutande Rai o Mediaset ( per telefilm da lei trasmessi, ma con quelli mi son messa in pari)....comunque giovedì parto per il mare ( nooooooooooooooooooooo) e torno a metà giugno....quando torno mi fiondo su sperando di non esser stata fregata nel mentre!!
    La connessione regge bene in genere, ho il wi-fi ma il mio pc si rifiuta di andar col wireless e quindi mi attacco al modem con un bel cavo ethernet che mi consente anche una navigazione assicurata e veloce :D

    bhe di siti di streaming x quanti ne chiudono altrettanti riaprono non ti preoccupare!
    bhe allora buon mare!!! io chissà se lo vedrò quest'anno (ancora non so quando ho le ferie) quindi non lamentarti su! :)
    eh si lo streaming e il wi-fi non vanno daccordissimo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo23m @ 27/5/2015, 18:40) 
    CITAZIONE (@maghetta@ @ 26/5/2015, 16:03)
    anche io ho visto la 5x07 ieri... ho urlato un OH YEEEES alla fine dell'episodio XD

    bhe penso che sia stato l'urlo di un po' tutti :shifty:
    xò pare solo a me o sta stagione è un po' più lenta e meno emozionante delle altre? oppure sono io che invecchiando trovo solo da lamentarmi....

    Rispetto alle scorse stagioni forse è un pò più lento ma mi piglia un sacco lo stesso u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@maghetta@ @ 27/5/2015, 19:26) 
    CITAZIONE (simo23m @ 27/5/2015, 18:40) 
    bhe penso che sia stato l'urlo di un po' tutti :shifty:
    xò pare solo a me o sta stagione è un po' più lenta e meno emozionante delle altre? oppure sono io che invecchiando trovo solo da lamentarmi....

    Rispetto alle scorse stagioni forse è un pò più lento ma mi piglia un sacco lo stesso u.u

    beata te! io son meno preso dalle precedenti stagioni...sarà il mio invecchiamento alllora :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Ahahaah se vuoi dare la colpa al tuo invecchiamento allora non posso dire nulla per farti cambiare idea XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahahahaah! non so se sia quello ma mi rendo conto che per tante cose sono moooooooolto più scontento, sia nei fumetti che nei film e nelle serie tivù. trovo più difetti che pregi nelle serie ultimamente....bah!?

    cmq la seguirò cmq ma spero in un qualche colpo di scena un po' più importante almeno! non è che mi annoia ma.....ehm...mi gasa meno del solito ecco!

    e ci sono ancora moltissime cose poco chiare quindi spero che almeno un paio vengano chiarite
     
    Top
    .
  13. Celiane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow siete in tante a seguire il trono di spade :oooh: *mi unisco anche io!!!*
    A differenza di voi seguo la versione doppiata su Sky della 5 stagione perciò sono un episodio indietro XD (al sesto in pratica)

    Penso sia una delle serie più belle in assoluto e i libri poi sono fantastici :love: Unica cosa che rimprovero un po' a questa stagione è il fatto che non segue fedelmente i libri come le precedenti e un po' mi dispiace per questo
    per esempio ancora non entrato in scena un altro personaggio importante secondo me, un altro pretendente al trono XD ma non vi dico nulla di più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Visto la 5x08......................Nella parte finale avevo questa faccia :O_O: del tipo, ma che cacchio sta succendendo?!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ciao celiane! io non seguo i libri per cui non so dirti se segua o meno quella trama ma come dicevo prima so che sta stagione mi ha esaltato meno rispetto alle altre......prima della puntata 5x08!!!!! :O_O: :eroe: :spruz: :basta!: :O_O: [questa è l'evoluzione delle mie espressioni durante la visione dell'episodio]

    commento sotto spoiler della 5x08. avviso

    uhoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! già adoravo da prima Tyrion e ora lo amo alla follia!!! e sono convinto che mi farà finalmente piacere pure la mammadeidraghi!

    finalmente giovanni neve si rende utile :shifty:

    ora non ho idea di cosa aspettarmi!
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2013, 14:47   376 views
  Share  
.