Il Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElyHomura79 @ 28/7/2015, 01:30)
    Dunque, son rimasta indietro e ieri e oggi ho iniziato e finito la terza stagione ( in chiaro me la son sempre dimenticata), domani inizio la quarta stagione e finalmente vedo la puntata che attendo con ansia!!
    Che telefilm complicato ma bello, ma non ce la farò mai a farmi entrare in testa i nomi XD
    Un applauso all'attore che interpreta il "simpatico" Joffrey Lannister :P perchè rendere un personaggio così odioso e viscido non è da tutti!

    bhe il simpatico joffrey è stata davvero un ottima interpretazione lo devo ammettere!
    per i nomi sono con te gif basta inventarsi un soprannome o descriverli in modo buffo per farsi capire hahahaah!

    CITAZIONE (Celiane @ 31/7/2015, 12:10)
    CITAZIONE (simo23m @ 19/7/2015, 14:14) 
    e il problema grosso è che sul web girano millantamila voci o immagini che confondono le idee......chi ha già letto i libri penso dovrebbe sapere come continua la storia e cosa succede anche se ho notato molto disappunto dai lettori che commentano la serie tivù.....boh!?
    mi sono fatto un paio di mie idee ma sta cosa fa solo male xkè chissà quanto tempo ancora dovremo aspettareeeeeee

    Veramente anche chi a letto i libri ancora non sa come andrà avanti la storia :( la sesta stagione prenderà una piega tutta sua, probabilmente ci saranno diverse differenze con i libri ...
    E sì girano tante voci, una in particolare bruttissima :ueee:

    ah si? non ne avevo idea! io ho deciso di non mettermi a leggere i libri sennò divento matto

    CITAZIONE (ElyHomura79 @ 31/7/2015, 22:47) 
    +i libri devon uscir gli ultimi due mi pare.................nel 3050 probabilmente! Ci penseranno i posteri dei posteri dei posteri a leggerli in nostra vece :P
    Oggi ho iniziato con i primi episodi della 5 stagione.....Devo dire che Sansa è di una sfiga che è infinita....è finita quasi sposa ad un pazzo sadico per poi finire nelle mani di uno che è ancora peggio! #maiunagioiaperstapoveraragazza

    .....e aspettati tanto altro...
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio agosto ho deciso di iniziare questa serie, era da un po' che volevo iniziarla, ma prima volevo recuperare delle altre serie per essere in pari. Sta di fatto che mi sono guardata tutte e sei le stagioni, ci ho messo un mese (dopotutto dovevo seguirne altre con i miei) però non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto!! Ci sarebbero tante cose da scrivere per un commento completo, però penso che non finirei più di scrivere e non è il caso xD
    Ho deciso la via più semplice (e meno faticosa :shifty: ), inizierò a fare commenti dalla settima stagione :shifty:
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2013, 14:47   376 views
  Share  
.