In un angolo del bar: Pranzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Si erano avviati tutti insieme vero il bar Iceford Point, era a pochi passi dalla scuola e quindi molto comodo per loro.
    Fleur entrò e come al solito c'erano un sacco di specialità di vari paesi, quel giorno aveva voglia di mangiare un pò di carne. Si avvicinò al banco è notò che nel menù c'erano gli straccetti di vitello conditi con rucola e grana qui leggono nei nostri pensieri! sorrise all'uomo dietro al bancone e fece la sua ordinazione "Buongiorno! Vorrei gli straccetti e una bottiglietta d'acqua naturale, mi vado intanto a sedere lì" indicò un posto dietro alle sue spalle, era all'angolo del locale, si affacciava su una grande finestra che mostrava uno scorcio di parco. Si sedette e appoggiò la borsa alla sedia aspettando che anche gli altri ordinassero e la raggiungessero.

    ClovisSho


    Arrivarono al bar vicino alla scuola ed entrarono, Fleur fece la sua ordinazione e si andò a sedere in un tavolo ben illuminato Adora la luce il fratello sorrise e si avvicinò al bancone, se prendo anche oggi pizza sicuramente Fleur mi fa storie sbuffò e ordinò all'uomo dietro al bancone "Vorrei un piatto di maccheroni panna e prosciutto con una fanta, grazie." come al solito chiese tutto con un tono di voce pacato e si andò a sedere di fronte alla sorella pensando che Minami si sarebbe voluta sedere accanto a lei.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Masashi seguì i ragazzi in modo ubbidiente, era raro vederlo in quel modo. Fleur e l'altro ragazzo davanti a lui ordinarono, lui intanto guardò il bancone e senza pensarci troppo ordinò all'uomo che prendeva le ordinazioni "Vorrei un piatto di ramen ben condito e da bere una bottiglietta d'acqua naturale, grazie". Era un tipo con le idee chiare in mente, si stava per allontanare dal bancone quando vide Minami ancora davanti al vetro indecisa su cosa scegliere, Cosa mi tocca fare.. Sospirò e le disse con tono premuroso "Dovresti scegliere un secondo, sono nutrienti e leggeri da digerire". Poi aspettò l'ordine di Minami e la seguì al tavolo, sedendosi accanto al ragazzo.

    minami



    Minami seguì Fleur e Clovis con tranquillità, era rara vederla in quel modo. Camminava a fianco del ragazzo appena invitato e cercava di non mostrarsi iperattiva come al solito, anche se sapeva che non le sarebbe bastato per evitare le sue figuracce. Arrivarono al bar e vide i due fratelli ordinare e dirigersi al tavolo, Oddio, tutte le volte che mi ritrovo davanti a tutte queste scelte m'ingarbuglio e non so più cosa prendere!. Si avvicinò al banco e mentre anche Masashi ordinava lei stava lì a guardare confusa tutti i piatti disponibili, il ragazzo quando finì l'ordinazione le si avvicinò e vedendola in difficoltà le consigliò di prendere un secondo, le s'illuminarono gli occhi perchè se c'era una cosa che non si sarebbe aspettata era un consiglio da quel ragazzo, "Grazie! " disse ritornando al suo solito tono di voce, poi decise e ordinò all'uomo dietro al banco "Vorrei una fettina di carne ai ferri con gli spinaci, e come bibita prendo una bottiglietta d'acqua naturale, grazie."
    Poi tutta sorridente si diresse verso il tavolo, e si sedette accanto all'amica. "I piatti ce li portano al tavolo?" chiese a nessuno in particolare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Masashi si sedette accanto a suo fratello, Fleur lo guardò e subito abbassò lo sguardo imbarazzata, era strano per lei comportarsi in quel modo, ma non era capace di fare come la sua amica che si sedette accanto a lei e chiese se i piatti li avrebbero portati, Fleur rispose subito "Si, dato che abbiamo ordinato cose da scaldare o comunque da cucinare le portano direttamente così che non dobbiamo aspettare in piedi davanti al bancone" come al solito aveva parlato come una "so tutto io" anche se non era così in realtà, sperava che Masashi non la prendesse in antipatia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur le rispose e ridacchiante Minami disse: "Sapevo che avresti avuto la risposta"poi sorridente continuò "Non ci avevo pensato, ma visto che vi eravate seduti, vi ho semplicemente seguito" quando ammise di non averci pensato molto, fece una faccia buffa. Ci fu un attimo di silenzio e dato che Minami odiava quell'atmosfera aprì un discorso "Noi ci siamo già presentate ma forse sarebbe meglio ripresentarsi con più calma, io sono Minami e visto che a quanto pare saremo compagni di banco dovrai sopportarmi! " si girò verso Fleur e Clovis sorridendogli così da incoraggiarli a presentarsi.


    masashi



    Minami chiese se i piatti li avrebbero portati al tavolo, E' ovvio visto che li devono riscaldare! Fu anticipato da Fleur che rispose educatamente e con precisione, Incredibile, come ha fatto a non darle della scema? Poi Minami ammise di non aver pensato al fatto che i piatti li dovevano riscaldare o preparare e fece una faccia buffa, Masashi non riusciva a capire se era imbarazzata, imbronciata oppure allegra, però accennò una smorfia anche lui divertito. Seguì il silenzio, Cos'è questo improvviso disagio? ma un istante dopo Minami spezzò via quell'atmosfera pesante, ripresentandosi e affermando che Masashi avrebbe dovuto sopportarla, così disse con un tono che non usava da anni, premuroso e divertito: "Sarà anche troppo divertente sopportarti". Poi guardò nella stessa direzione di Minami.
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei stava raggiungendo il bar a passo veloce. Quando fu abbastanza vicina vide che il gruppo stava chiacchierando tranquillamente Forse è meglio se non mi aggrego potrei essere un peso o la mia presenza creare disagio e rovinare l'atmosfera allegra pensò entrando di corsa dentro al bar per non farsi riconoscere. L'uomo la guardò malamente, lei non ci fece caso, era abituata a sguardi del genere. "Vorrei un panino con mozzarella, tonno e pomodoro, da portare via, grazie" disse porgendo automaticamente la cifra giusta per non metterci troppo tempo. Afferrò il suo panino, prese alcuni tovaglioli e si affrettò a raggiungere l'uscita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami era la solita tontolona e sembrava che Masashi se ne fosse già accorto, all'improvviso scese un'atmosfera imbarazzante che l'amica cercò di smorzare dicendo a tutti di ripresentarsi voltandosi poi verso di lei e suo fratello, quando anche Masashi fece lo stesso Fleur divenne tutta rossa, per l'ennesima volta e cercò di guardare altrove.

    ClovisSho


    Minami come al solito chiese una cosa un pò sciocca e sua sorella pronta le diede una risposta seria Si vede che è abituata con Rose pensò il ragazzo divertito. Quando l'atmosfera si fece improvvisamente pesante Minami riuscì a rallegrarla nuovamente Ha dei modi da fare molto carini e poi è così solare la ragazza si ripresentò al nuovo compagno di classe e si volto versò di loro per farli presentare, Clovis non rispose subito sicuro che sua sorella come al solito avesse la risposta pronta quindi si voltò verso di lei aspettando il suo turno ma notò che quando anche Masashi si voltò verso di loro in attesa Fleur diventò tutta rossa e fuggì al suo sguardo, Clovis trattenere una risatina e quindi ne approfittò e si presentò nuovamente "Io sono Clovis Sho, tutti mi chiamano solo con il mio primo nome, sono il fratello di Fleur" indicò la sorella e continuò "spero rimarrai in questo gruppetto mi sento un pò un pesce fuor d'acqua circondato solo da ragazze"

    fleur


    Clovis si presentò per primo, la ragazza notò che aveva trattenuto una risatina, Si è accorto che sono strana! Ma che mi succede!? Uffa!! mentre il suo sguardo vagava notò che Tosei era entrata nel bar e che aveva ordinato, però anzichè voltarsi verso di loro stava per uscire, Fleur si alzò in piedi salutando con la mano e la chiamò Tosei! Siamo qui! forse non ci aveva visto, probabilmente pensava ce ne fossimo già andati, per fortuna è qui vuol dire che con quel ragazzo si è risolta in fretta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Rispose per primo il ragazzo che si presentò come il fratello di Fleur, Clovis. Poi fece una battuta che faceva sentire Masashi all'interno di un gruppo, non gli capitava spesso così accennò un altro sorriso e rispose compiaciuto "Immagino come sia difficile essere circondati da sole ragazze".
    Aspettò che Fleur si presentasse ma la vide alzarsi in piedi e salutare con la mano, d'istinto si girò per guardare in che direzione stesse salutando e vide una ragazza camminare velocemente, Lei era la ragazza che doveva parlare con quel ragazzo..se è già qui vuol dire che ha finito.

    minami


    Sorprendentemente fu Clovis a rispondere per primo, notò che Fleur era diversa ma non riuscì a capire subito anche perchè il suo pensiero era stato interrotto dalla presentazione di Clovis, alla quale sorrise, Fortunatamente sembra che abbia anche parlato più del solito. Si girò verso Fleur in attesa della sua presentazione ma la vide alzarsi, salutare e chiamare Tosei, si girò e la vide camminare velocemente verso la porta, Forse non vuole disturbare, che stupida! , si alzò anche lei e disse a gran voce: "Tosei ancora non abbiamo mangiato! Vieni qui!". Poteva sembrare un ordine ma sapeva che se non l'avesse chiamata in quel modo non sarebbe venuta, e neanche così poteva essere sicura.
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Merda fu quella che pensò Tosei quando sentì chiamarsi prima da Fleur e subito dopo anche da Minami. Era indecisa sul da farsi. Se fosse andata lì sicuramente l'attenta Fleur avrebbe visto il piccolo taglio sulla guancia, preoccupandosi per nulla. Se non avesse raggiunto il gruppo l'avrebbero potuta prendere per una snob o un asociale che non voleva unirsi a loro. Si mordicchiò il labbro inferiore, infine sospirò. Si avvicinò al tavolo dove erano seduti, si sedette al tavolo a fianco per non far scomodare nessuno per farle posto. "Pensavo avevate già finito di mangiare, quindi avevo pensato di andare su una panchina del parco a mangiare in modo da non disturbarvi". Si era completamente scordata che i manicotti che indossava erano quelli bianchi e non quelli neri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Anche Minami si accorse che l'amica era entrata del bar e la chiamò a gran voce quasi ordinandole di unirsi a loro, Tosei sembrava indecisa ma si avvicinò e si sedette in un tavolo vicino, Fleur notò subitò il piccolo taglietto sulla guancia ma si trattenne dal dire qualsiasi cosa per non far preoccupare Minami e suo fratello, non voleva che Clovis pensasse che era una cattiva ragazza. "Ci stavamo ripresentando a Masashi mentre aspettavamo il nostro pranzo" disse Fleur per distogliere l'attenzione e per cominciare un discorso che non sarebbe finito sul taglio, Dopo devo dirle di disinfettarlo. Il capo del locale arrivò con i loro ordini, li appoggiò sul tavolo e augurò buon appettito, Fleur sorrise e fece un cenno di ringraziamento con la testa, prese forchetta e coltello e cominciò a mangiare, E' davvero deliziosa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Tosei si avvicinò e si sedette ad un tavolo a fianco e aggiunse quello che Minami si aspettava, ovvero che non voleva disturbare Per questa volta non dirò niente, anch'io avrei fatto lo stesso.
    Fleur aggiornò Tosei sui loro discorsi, così da renderla partecipe, Brava Fleur! pensò. Poi arrivò il capo del bar a portare i loro ordini al tavolo augurandogli buon appetito, Minami fece un gran sorriso e a gran voce ringraziò. L'arrivo di quel signore distolse l'attenzione dal taglio, che Minami non notò. Vedendo Fleur cominciare a mangiare ripetè a tutti: "Allora buon appetito!" prese la forchetta e coltello e cominciò a mangiare anche lei. "Hai ragione, in questo bar sembra che tutto sia buonissimo!"

    masashi



    Anche Minami si alzò come Fleur e con voce più autoritaria chiamò sempre quella ragazzina che sembrava non volesse dare molto ascolto alla voce di Fleur, come si girò per dirigersi verso di loro Masashi notò il graffio sulla guancia, Che diavolo avranno combinato quei due?, poi la ragazzina si sedette nel tavolo a fianco, Chissà cosa penserà Minami se venisse a sapere di questa storia, sembra che Fleur ne sappia qualcosa, forse non vogliono farle sospettare nulla perchè hanno paura della sua reazione imprevedibile.
    La ragazza seduta vicino a lui, a distanza di un tavolo, si scusò e sorprendentemente Minami non le rinfacciò nulla. Poi Fleur le disse di cosa stavano parlando e ad interromperli arrivò il capo del bar con le ordinazioni in mano, Masashi ringraziò con la testa contemporaneamente a Fleur e subito dopo anche Minami a voce alta, aggiungendo un buon appetito, "Buon appetito" ripetè Masashi. "Le presentazioni le continuieremo più tardi." Cominciò a mangiare anche lui vedendo le altre ragazze silenziosamente, era composto ed educato, mangiava proprio come un principe.

    Edited by @maghetta@ - 16/9/2012, 15:41
     
    Top
    .
  11. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    "Buon appetito" disse a sua volta Tosei una volta che anche il resto del gruppo venne servito dal cameriere del bar, tolse la carta dal suo panino ed iniziò a mangiare silenziosamente. Mentre portava per la seconda volta il panino per fare un altro morso si accorse che i manicotti bianchi erano macchiati di sangue Accidenti! Quando mi sono tamponata la guancia mi sono dimenticata che non erano quelli neri, speriamo che nessuno se ne accorga perché troppo impegnati sul loro pranzo. Una volta finito il suo panino, per non far sentire osservati gli altri che stavano ancora mangiando, si voltò verso il tavolino, incrociò le braccia e si appisolò.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Dopo che Clovis si fu presentato e aggiunse che sarebbe stato bello avere un altro ragazzo nel gruppo Masashi sorrise e gli rispose che effettivamente non doveva essere facile far parte di un gruppo di sole donne, Clovis sorrise ed annuì.
    Poco dopo la sorella e Minami chiamarono Tosei, un'altra loro amica, che si avvicinò e si sedette in un un tavolo accanto anzichè nel loro stesso. Il ragazzo notò che aveva un taglietto sulla guancia e si voltò instintivamente verso la sorella per vedere la sua reazione che però era assente Che strano, sicuramente l'avrà notato, probabilmente sa perchè ce l'ha il suo pensiero venne poi interrotto dal capo del bar che portò le loro ordinazioni augurando buon appetito a tutti così come fecero a loro volta a vicenda "Buon Appetito" Si mangia sempre bene ed è una comodità unica pensò mentre addentata una forchettata di maccheroni al formaggio.
    Finì di mangiare molto velocemente come suo solito e quindi si mise a sedere con la schiena rivolta verso la finestra così da non dare le spalle a Tosei che nel frattempo mangiava un panino, Clovis non potè non notare che i suoi manicotti bianchi avevano una strana sfumatura di rosso Ma quello è sangue! non disse e non fece nulla, in fondo non aveva molta confidenza e in più aveva paura che Fleur potesse agitarsi O meglio ancora Minami, è sempre imprevedibile, spero non si accorga di nulla Clovis rivolse uno sguardo a Masashi che gli era sembrato un tipo sveglio sperando che anche lui tenesse la bocca chiusa.
    Tosei si era nel frattempo appisolata sul tavolo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    Accanto a lui, Clovis aveva finito di mangiare velocemente anche Masashi aveva quasi finito il suo piatto di ramen, Le ragazze hanno proprio ragione, qui è tutto squisito. Finì di mangiare e guardò Clovis che era girato dando le spalle alla finestra, poi notò che il ragazzo lo aveva guardato con un aria diversa, a Masashi sembrava preoccupato per qualcosa ma il suo sguardo gli aveva dato l'impressione che lo stesse avvertendo, quasi minacciandolo. D'istinto si voltò verso la ragazza arrivata dopo di loro che nel frattempo si era appisolata sul tavolo, i suoi manicotti erano di un colore diverso da quello che avevano la mattina in aula, Quello dev'essere sangue.. ma che diavolo ha cambinato?. Si rivoltò verso le ragazze e guardando Minami si accorse del motivo per cui Clovis l'aveva guardato male, Forse teme che possa dire qualcosa.. D'accordo allora farò in modo che Minami non se ne accorga.. Guardò Clovis con aria di sfida, ma in realtà non aveva intenzione di sfidare nessuno anzi voleva ricambiare lo sguardo di Clovis così da avvertirlo tacitamente di quello che avrebbe fatto.
    Si alzò di colpo, "Hey ragazzina col cappello, alla tua età non dovresti mangiare solo un panino" cercò di dire usando un tono di voce più premuroso possibile "Dai vieni, ti aiuto a scegliere un pranzo adeguato per domani" finì la frase sospirando come se davvero la sua intenzione fosse quella, Non me l'aspettavo, so anche recitare.
    Afferrò il braccio della ragazza con fermezza senza stringerlo per non farle male, ma comunicarle la sua determinazione a portarla via da quel tavolo. La guardò con il suo sguardo penetrante dritto negli occhi, che poggiò per un istante prima sui manicotti poi su Minami dietro di lui. Dai, forza! Seguimi senza fare storie..


    minami



    Minami continuò a mangiare la sua carne spensierata, dalla sua posizione non riusciva bene a vedere Tosei ma non ci fece caso anche perchè pensava non sarebbe stato cortese fissarla mentre mangiava, anche se con la coda dell'occhio potè vedere chiaramente che stava mangiando solo un panino e che appena finito si appisolò sul tavolo. Poi finì anche Clovis e subito dopo anche Masashi. Si sentiva sollevata perchè sembrava che Fleur mangiasse con calma come lei, però c'era qualcosa che la disturbava anche se non riusciva bene a capire cosa fosse. Erano tutti silenziosi, Forse non sono abituati a parlare mentre mangiano.. infondo anche Masashi ha detto che le presentazioni le possiamo fare più tardi.. Sarà ma io sono abituata al chiasso..
    All'improvviso vide Masashi alzarsi, si bloccò un attimo per lo spavento e mandò giù il boccone prima di soffocare tossendo un po'. Il ragazzo in piedi si rivolse a Tosei e dicendole che non le avrebbe fatto bene mangiare solo un panino e che l'avrebbe aiutata a scegliere il pranzo per il giorno dopo, Minami si sentì strana, Tosei ha proprio successo con i ragazzi eh? Forse dovrei essere una tipa più composta come lei.. scosse la testa Ma che mi metto a pensare?. Cercò di tornare energica tirandosi un paio di schiaffetti sulle guance poi unì i pugni e a piena voce incoraggiò Tosei ad andare con Masashi "Infatti lo stavo pensando anch'io, ti farebbe bene mangiare un pasto come si deve, poi qui è tutto buonissimo!". Infine sorrise, Dev'essere proprio un ragazzo che pensa alla salute degli altri, anche con me prima ha fatto così..
     
    Top
    .
  14. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei stava beatamente riposando quando sentì qualcuno afferrarle il braccio. Non aveva sentito una sola parola di quello che aveva pronunciato quel ragazzo con gli occhiali, per cui non aveva idea del motivo per il quale la teneva per il braccio. Lo fulminò come per avvertirlo di lasciare la presa Che cappero vorrà questo qui? Chi lo conosce? sbuffando si alzò, coprì con una mano lo sbadiglio e si guardò attorno. Fleru e Minami stavano ancora mangiando, le venne da sorridere, ricordandosi dei piccoli dell'orfanatrofio che si lamentavano perché lei ed altri più grandi finivano prima di loro di mangiare. Forse è meglio se gli chiedo se mi ha detto qualcosa, almeno per educazione ad alta voce Tosei disse rivolta a quel ragazzo con gli occhiali "Hai detto qualcosa? Quando dormo non sento assolutamente nulla".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    masashi



    La ragazza si alzò, Per fortuna non ho dovuto dire altro.. sbadigliò e si rivolse a lui dicendogli che non aveva sentito nulla. Masashi la guardò con aria strana, non si capacitava del fatto che una persona riuscisse a non sentire nulla mentre dormiva, Ecco come non detto.. Raccolse il respiro in modo impercettibile e ripetè: "Ho detto:" cominciò a parlare in modo calmo poi riprese come una macchina con lo stesso tono di voce che aveva usato due secondi prima "Hey ragazzina col cappello, alla tua età non dovresti mangiare solo un panino. Dai vieni, ti aiuto a scegliere un pranzo adeguato per domani" finì di ripetere e la tornò a guardare con lo stesso sguardo di prima sperando che questa volta si accorgesse che i suoi occhi erano rivolti agli oggetti sporchi di sangue che aveva al polso, questa volta però non poteva rischiare che la ragazza rifiutasse così sussurrando le disse "Seguimi per favore, ti devo parlare" stando attento che nessuno al di fuori di lei lo riuscisse a sentire.
     
    Top
    .
35 replies since 12/9/2012, 10:20   329 views
  Share  
.