PROPOSTE..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Allora, ogni forum ha questo topic e a me ovviamente è venuto in mente di metterlo ora XD
    Semplicemente, fate le vostre proposte su cosa aggiungereste e cosa togliereste e spiegatene il motivo..
    Lo staff valuterà le vostre proposte e deciderà cosa fare ^^

    Edited by @maghetta@ - 19/6/2011, 14:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    黄金郷

    Status
    Offline
    Dunque io aggiungerei un area riservata per gli utenti fedeli almeno da un mese, in cui ci si possano scambiare i contatti di msn, di skype di facebook ed eventualmente anche i numeri, ma sopratutto dove gli utenti più fedeli potranno parlare e confidarsi liberamente senza il pericolo che legga qualche occhio indiscreto il quale utente "casual" o flammer di turno u.u''
     
    Top
    .
  3. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io consiglieri ( scusate la mia ignoranza non so come si chiamano ^^") quegli MP3 che appaiono sulla home del forum con una canzone che magari possiamo cambiare al giorno alla settimana o se preferite al mese!!! secondo me è molto carina l'idea poi la musica è sempre ben accetta da tutti!! no? :) magari di sigle di anime che ci piacciono perchè no? o anche semplicemente musica commerciale rock leggera italiana rap house come volete !! xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    黄金郷

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    musica commerciale rock leggera italiana rap house

    Spero nessuna di queste citate XD, sono i generi che più odio ç_ç!, inoltre secondo me può anche esser fastidioso che appena si accede alla home parta una musichetta o_o
    Sarei un po' contrario al fattore musica in home u.u''
     
    Top
    .
  5. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mica che appena la home parte la musica mi salterebbero i nervi pure a me!!! :argh: ma propio un MP3 , cioè della serie uno entra si gurda l'ipod (magari anche con la schermata del video) vede la canzone e decide se ascoltare cliccando play oppure no....comunque se devo essere sincera escludendo il rock le altre musihe che ho citato le odio anche io era solo per fare esempi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    黄金郷

    Status
    Offline
    Okk u.u, comunque non so....va già meglio ma non mi convince ancora del tutto xD
     
    Top
    .
  7. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va già meglio ma non mi convince ancora del tutto xD

    :...: mi sento fallita.......perchè????? :cryy: ...ehheh non apparte scherzi la mia era una idea buttata giù così,sicuramente chi ne è in grado la rielabora al meglio per soddisfare tutti!!! xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    x Hinata.. >.< in realtà durante la vita del forum era stato già speriamentato un mp3 in home.. ma siccome nessuno lo utilizzava avevamo tutti votato per toglierlo O.O secondo me si potrebbe anche rifare una piccola "votazione" interna per riaggiungerlo però bisognerebbe decidere le canzoni insieme perchè i gusti musicali sono molto soggettivi :P Fra tutte le canzoni io opterei al massimo le sigle degli anime.. che centrano anche col forum u_ù

    x Dani ò.o Vuoi un po' di privacy? :shifty: In realtà non credo che nessuno ci abbia mai pensato, oddio spesso vedo molti che hanno sezioni private però non ho mai pensato di inserirle nel forum (magari maghe ci ha pensato però.. xD) io sono favorevole *annuisce* :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    黄金郷

    Status
    Offline
    Bene :3, poi chissà u.u se mai entrerei come parte dello staff...potrremmo parlare delle strategie e cose varie in area staff XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    =P farò notare a maghetta questo topic ò.ò *siamo un po' svampite in estate.. * così potremmo ascoltare anche il suo parere.. che è quello principale.. U.u"

    in ogni caso Dani l'area staff è una cosa a diversa rispetto ad una sezione privata solo per utenti fidati.. u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dani (Honda Kiku) @ 6/8/2011, 23:27) 
    Dunque io aggiungerei un area riservata per gli utenti fedeli almeno da un mese, in cui ci si possano scambiare i contatti di msn, di skype di facebook ed eventualmente anche i numeri, ma sopratutto dove gli utenti più fedeli potranno parlare e confidarsi liberamente senza il pericolo che legga qualche occhio indiscreto il quale utente "casual" o flammer di turno u.u''

    si potrebbe anche fare u.u

    CITAZIONE (la_dolce_hinata @ 7/8/2011, 09:24) 
    io consiglieri ( scusate la mia ignoranza non so come si chiamano ^^") quegli MP3 che appaiono sulla home del forum con una canzone che magari possiamo cambiare al giorno alla settimana o se preferite al mese!!! secondo me è molto carina l'idea poi la musica è sempre ben accetta da tutti!! no? :) magari di sigle di anime che ci piacciono perchè no? o anche semplicemente musica commerciale rock leggera italiana rap house come volete !! xD

    come ha detto anche riku l'abbiamo già sperimentato, non veniva utilizzato ed era anche fastidioso in quanto "occupa spazio"

    CITAZIONE (Riku-san @ 18/8/2011, 19:36) 
    x Hinata.. >.< in realtà durante la vita del forum era stato già speriamentato un mp3 in home.. ma siccome nessuno lo utilizzava avevamo tutti votato per toglierlo O.O secondo me si potrebbe anche rifare una piccola "votazione" interna per riaggiungerlo però bisognerebbe decidere le canzoni insieme perchè i gusti musicali sono molto soggettivi :P Fra tutte le canzoni io opterei al massimo le sigle degli anime.. che centrano anche col forum u_ù

    x Dani ò.o Vuoi un po' di privacy? :shifty: In realtà non credo che nessuno ci abbia mai pensato, oddio spesso vedo molti che hanno sezioni private però non ho mai pensato di inserirle nel forum (magari maghe ci ha pensato però.. xD) io sono favorevole *annuisce* :unsure:

    prendo nota u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    °-° quindi sperimentiamo anche le sezioni private? O.o

    u_u comincio a pensare a cosa scriverci :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Łµ˘λ1223


    Group
    {Warning}
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    le mie proposte so questa la 1a è ke la idea della musica sulla home sarebbe carina, e ce pure il modo di nn occupare spazio, esempio:
    Titolo canzone: J.A.M. Feat. Omer Fernandez - Santo Domingo
    e potreste mettere (visto ke credo ke quasi tutti voi dello staff possiate modificare la home) ti mettere ognuno un suo pulsante con la musica e di cambiarlo quando vi pare o la cambiate dopo un tot di giorni, sarebbe carino, poi se a uno piace o no pazienza, mica potete sapere i gusti di tutti gli utenti,
    codice per il pulsante
    CODICE
    <embed allownetworking="internal" allowscriptaccess="never" width="30" height="25" allowfullscreen="true" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/@@@@@?version=2">
    a posto di @@@@ le 11 cifre ke stanno sopo "watch?v=", poi ho visto ke la sezione streaming è kiusa per manutenzione, quale sia il problema nn ne ho idea, ma vi posso ugualmente aiutare per la cosa fondamentale, ce un programma/sito ke si kiama dropbox, in poke parole(se ci riesco) quando voi vi registrate se siete nuovi da zero vi da solo 2 giga di server vostri con il queale potete farci quello ke vi pare, se siete registrati invitati la persona invitata e quello ke la invitata ricevono 55 mega in +, quindi pe rquelli invitati avranno 2giga e 500 mega di spazio, in quello spazio potete farci quello ke vi pare, potete upparci file privati ke nessuno li può vedere o file visibili dagli altri, ovvio se hanno il link, xkè vene parlo xkè potete upparci i manga e gli anime e farli vedere in streaming, e dallo stesso link possono pure scaricarlo, per farvi un esempio cercate il mio topic "L'Hobby di Lucy" e li vedete come ho usato dropbox per uppare i miei lavori e come farli vedere e scaricare, lo uppati tutti in una cartella, senza creare kissake di codici html o css, basta solo upparli in una cartella e poi condividere il link delal cosidetta cartella, ovviamente ci sono dei ma, il 1° nn potete crearvi multi account per farvi aumentare lo spazio, xkè il account si abbina al computer usato, 2° lo spazzio può aumentare solo con riekieste (se nn volete pagare) e se quello a kui avete fatto la rikiesta nn se registrato con essa e nn se installato il programma sul la rikiesta resta vuota, a poi altra cosa potete pure condividere una cartella con un altro dropbox/ persona, cosi appena voi mettete un file in quella cartella condivisa l'altro riceve il file subito, però se o lui o voi cancellate un file succede la stessa cosa al altro, a condividere cartelle e passare il link del file diretto so 2 cose diverse, a meno ke la cartella nn vie condivisa con conferma, nessuno può cancellarla tranne il proprietario, credo sia tutto scusate se ho scritto tanto, ma nn sapevo come spiegarvelo x), spero sia utile ciao
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    la sezione streaming è in manutenzione perchè con la chiusura di megavideo e megaupload si sono cancellati tutti i file, quindi ora stiamo cercando di reinserirli. Il tuo modo non si può fare dato che non siamo noi a subbare non è corretto e anche contro regolamento dei fansubber caricare i loro lavori..

    per quanto riguarda la questione musica è stato già detto che non si fa perchè dà solo fastidio e appesantisce il forum, poi se uno vuole ascoltare la musica penso lo possa fare direttamente dal pc così come faccio io.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Łµ˘λ1223


    Group
    {Warning}
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    va bn, in fondo era solo una proposta
     
    Top
    .
14 replies since 12/1/2009, 16:47   236 views
  Share  
.