ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Dream Kiss

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 8 Jan. 2008
     
    +1   -1    5 Comments   452 Views
    .

    *Dream Kiss*




    ~Trama:
    La storia parla di Azuki Yamagishi, una 15enne con una grande fortuna: suo padre lavora in un’agenzia che scova nuovi talenti per inserirli nel mondo dello spettacolo. E spesso suo padre le chiede di aiutarlo, la ragazza va così “a caccia” di nuovi volti nella sua scuola. Ma questo le crea anche dei problemi, in quanto la maggior parte di ragazzi che si interessano a lei, lo fanno solo per diventare famosi… Così un giorno Azuki decide di cambiare: vuole smettere di innamorarsi dei tipi belli e famosi, e trovarsi un ragazzo come si deve. Si taglia i capelli e va all’audizione della Romeo Gakuen, una specie di Saranno Famosi alla giapponese, dove suo padre le chiede di far parte della commissione… Casualmente viene scambiata per un ragazzo, e così va all’audizione come “spia” del padre, ossia per osservare dall’interno i vari ragazzi e scegliere i migliori… Presto viene smascherata, ma nel breve tempo durante il quale era rimasta in incognito, accadono diversi eventi: non solo si innamora di uno dei ragazzi (Soma), ma anche altri sembrano interessati a lei, in particolare Arata, uno della famosissima band Romeo + Romeo, ma per cui Azuki non sembra provare nulla, anche perché gli si era dichiarata in passato, ricevendo una riposta negativa… Riuscirà la nostra protagonista a trovare il ragazzo dei suoi sogni?

    ~Commento Personale:
    Un manga di 4 volumi.. davvero bello, ve lo consiglio..!!

    Edited by >susy> - 14/10/2012, 22:23
      Share  
     
    .

Comments
  1. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho e lìho finito di leggere da poco!!
    è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ve lo consiglio!!!^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    :):):) si!! come darti torto!!?!?!? Dream kiss è bellissimo! pensare che all'inizio lo volevo prender ma mancava sempre un numero.. poi alla fine ci sono riuscita e l'ho preso :)
     
    Top
    .
  3. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava!! hai fatto proprio bn!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    :D si..! lo so... ehhehehe!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    :lol:

    xò ammetto ke la fine mi ha fatto piangere un sacco :cry: :cry:
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2008, 16:11   452 views
  Share  
.