ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Fullmoon

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 8 Jan. 2008
     
    +1   -1    6 Comments   125 Views
    .

    *Fullmoon*




    ~Trama:
    La protagonista della storia è Mitsuki, una ragazzina di 12 anni che vuole diventare una cantante a tutti i costi perché, quando era piccola, aveva fatto questa promessa al ragazzo di cui era innamorata, Eichi. Ma quando viene a sapere che ha un tumore alla gola e che l'unico modo per salvarsi la vita è togliere le corde vocali, Mitsuki vede i suoi sogni andare in frantumi ed in più, da allora, la nonna la tiene segregata in casa, senza farla mai uscire.
    Ma un giorno, due Shinigami, Meroko e Takuto, le fanno visita e le dicono che tra un anno morirà. Ed adesso, Mitsuki è più determinata che mai a realizzare il suo sogno anche con il magico aiuto di Takuto e Meroko, che la trasformeranno in una 16enne, permettendole così di andare all'audizione: riuscirà Mitsuki a diventare una cantante e a mantenere la sua promessa?

    ~Commento Personale:
    Bellissimo manga di Arina Tanemura... ve lo consiglio davvero.... è una serie già conclusa di 7 volumi...

    Edited by >susy> - 14/10/2012, 22:24
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! io ce l'ho!!! è fantasticooo!!! >.< poi posto delle immagini nella sezione imamagini!!! >.< quelle ke ho!! >.< ke bello questo anime arina tanemura disegna benissimo!! >.< m sn appassionata molto a lei!!^^ e alle sue opere!!! la fine di full moon a me piace moltissimo !!!
    SPOILER (click to view)
    così impara quello sciocco di Eichi a mettersi contro l'assoluta bellezza di Takutooo!!! >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    aahhahaha!!! si.. ne ero convinta che ti piacesse ^^ ehehhe... hai ragione... anche io alla fine

    SPOILER (click to view)
    ci sono rimasta troppo bene quando è spuntato Takuto sul palco insieme a mitsuki!! che belli..!! inutile dire che ho pianto come una bambina..!!


    Arina tanemura è un genio..! ha scritto una storia bellissima e soprattutto con disegni fantastici!!!
     
    Top
    .
  3. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto...arina fa delle storie e dei disegni davvero molto belli.....

    xò la fine nn mi è piaciuta!!!

    SPOILER (click to view)
    povero eichi!!! si è anke messo a piangere!!! io tifao x lui... :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Tifavi x lui?????? ma ma!!! cm osa quello lì!!! ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! il mio poevro takuto!! immaginati una cs del genere..la persona ke ami continua a parlare continuamente di sto tipo...!!!automaticamente lo inizi a odiare anke se in realtà è un bravo ragazzo ecc..!!! poi se ha pianto kissene!! anke io ho pianto e allora? nessuno ha provato compasisone!! poi ero trp felice x il mio adorato Takuto & x la mitica Mitsuki ke sinceramente...la parte in cui ha pianto nn l'ho nemmeno sfiorata!! guardata e basta!!ahahaha!! me trp feliceee!! x takuto!! poi ci ho pensato 1 po'....e m è dispiaciuto..ma alla fine il sorriso diceva ke gli andava bn.....visto ke Mitsuki era felice!!>.<


    A ki lo dici maghetta anke io ho piantoXD!! Arina tanemura disegna benissimo!!!>.< e questa storia molto particolarmente!!!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    .....................
    SPOILER (click to view)
    Sheela!! come fai ad essere dalla parte di eichi!! capisco che la ama, però ormai lui è morto, mentre takuto no, insomma, ritorna a vivere praticamente per lei!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Bellissimo questo manga :wik: :wik: I disegni poi sono fantastici :love: :love:
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2008, 16:17   125 views
  Share  
.