ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Anatolia Story

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 8 Jan. 2008
     
    +1   -1    2 Comments   156 Views
    .

    *Anatolia Story*




    ~Trama:
    Yuri è una comune quindicenne giapponese dei nostri giorni: è circondata dal calore della famiglia, sta cominciando ad uscire con un ragazzo simpatico e carino e, per la gioia dei genitori, ha appena superato l’esame d’ammissione alle scuole superiori. Tutto per Yuri sembra filare liscio come l’olio, quando improvvisamente cominciano a verificarsi fenomeni insoliti e inquietanti: una voce rauca e sgradevole che la chiama per nome e mani che spuntano da ogni sorgente d’acqua, tese ad afferrarla.

    Spaventata Yuri comincia ad evitare ogni contatto con l’acqua, ma un giorno, mentre sta passeggiando in un parco (durante un appuntamento col suo ragazzo) ecco che quelle mani emergono di nuovo da una pozzanghera e questa volta riescono a catturarla. Trascinata da un vortice d’acqua Yuri si ritroverà, senza sapere come, per le strade di una città dell’antico regno Ittita!! Alcuni soldati erano già lì, mandati dalla regina Nakia a catturarla, e appena avvistatala cominciano a inseguirla. Per sua fortuna, Yuuri si imbatte in un giovane, che scopriremo essere Kail Mursili, terzo principe in linea di successione e probabile erede al trono. Kail aiuterà Yuri a nascondersi e a sfuggire ai tentativi di cattura della regina malvagia. Infatti la regina Nakia vuol sacrificare Yuri (e ottenere il suo sangue) per lanciare una maledizione contro i 5 principi eredi al trono e ucciderli tutti: così suo figlio Shuter, il sesto, sarebbe potuto divenire il prossimo re.

    Kail porta in salvo Yuri e giunti al tempio, lì annuncia che da quel momento in poi la ragazza diventerà la sua concubina (nessuno infatti oserebbe pubblicamente torcere un capello alla concubina di un erede al trono). Yuri spiega la sua situazione a Kail e insieme cercano il modo di farla ritornare in Giappone. Per poter far ritorno al suo tempo Yuri ha bisogno delle vesti con cui è giunta in questo mondo (vesti che, naturalmente, sono state trafugate dalla regina Nakia…e mica è scema!! ^^;;). Poi bisogna dar il via ad una cerimonia: riempire 7 vasche d’acqua in un determinato giorno, e solo in quel giorno, dell’anno; se non riuscissero a celebrare per tempo la cerimonia, Yuri dovrà aspettare un altro anno per ritentare il passaggio. Inoltre soltanto un sacerdote dotato di un grande potere può compiere il rito e rimandare Yuri indietro. Kail è un sacerdote che ha il potere di controllare il vento e così si offre di aiutarla. Anche le vesti vengono recuperate, ma vari contrattempi (mai casuali, la regina ci mette sempre lo zampino…) impediranno più volte, nel corso della vicenda, a Yuri di arrivare in tempo (fino a quando non sarà lei stessa a decidere di non tornare per restare al fianco di Kail). Ed è così che Yuri sarà costretta a restare per un po’ di tempo nell’antico regno Ittita…

    ~Commento Personale:
    Un manga che vi riporterà nel passato, pieno di magia e di amore..

    Edited by >susy> - 14/10/2012, 22:25
      Share  
     
    .

Comments
  1. ransie31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ferma al n°22 xrò lo adoro in tutto e per tutto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    si! è magnifico!!!!

     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2008, 16:19   156 views
  Share  
.