ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Fruits Basket

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 8 Jan. 2008
     
    +1   -1    6 Comments   119 Views
    .

    *Fruits Basket*




    ~Trama:
    Tohru è una studentessa liceale di 16 anni. Suo padre è morto per una malattia quando aveva 3 anni e sua madre, che ha sempre lavorato senza sosta per mantenere la figlia, è morta in un incidente stradale. Così la ragazza è andata a vivere dal nonno, che però non può ospitarla finché i lavori di ristrutturazione della casa non saranno finiti... Ma Tohru, con il suo grande coraggio e ottimismo, trasforma questa negativa situazione in positiva: per lei è un occasione per imparare ad essere indipendente. Così va a vivere in una tenda nel bosco e fa un lavoro part-time per mantenersi!^^ Vicino alla sua tenda, c'è una casa dove abita la famiglia Sohma e così Tohru fa la conoscenza di Shigure e Yuki, l'idolo della sua scuola. A causa di una frana che seppellisce la sua tenda e grazie all'abilità di cui è dotata nello sbrigare i lavori domestici, Tohru viene invitata da Yuki Sohma a trasferirsi nella sua casa. Con l'entrata in scena di Kyo Sohma, Tohru fa un'incredibile scoperta: i membri della famiglia Sohma si trasformano in animali dello zodiaco cinese quando vengono abbracciati o urtati da una persona del sesso opposto! Come sarà la vita di Tohru in una famiglia tanto misteriosa?

    ~Commento Personale:
    Un manga pieno di tensione, per me, ruota tutto attorno a una maledizione, la malediazione degli animali dello zodiaco cinese...

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 08:33
      Share  
     
    .

Comments
  1. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mia mica l'ha letto e mi ha detto keè bellissimo!!^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    si!! te lo dico anche io... anche xkè la storia è originalissima!!! ^^
     
    Top
    .
  3. biabia86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho letto..molto molto bello...si si ^.^
    Bia
     
    Top
    .
  4. Irene90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso... :wik:

    Ricordo che Furuba lo presi come mio terzo fumetto...

    ero in gita con i miei, quel luglio del 2002, e con una mia amica... stavo già leggendo Kodocha (il mio primo fumetto) e Karekano (kareshi kanojo no jijou - le situazioni di lui&lei) e non conoscevo NIENTE dei manga, non sapevo neanche che ciò che leggevo si chiamasse così... lo vidi in un'edicola e... rimasi folgorata: DOVEVO avere quel fumetto :wik: però non lo presi perchè la mia amica mi disse che forse da noi non lo trovavo, perchè s'era tanto lontani da casa... insomma: tornata a Pisa girai OGNI singolo edicola per trovarlo... e alla fine vidi un negozio pieno di tanti fumetti: avevo scoperto la FUMETTERIA!!!!!!!!!! :D e comprai Furuba che lessi circa 20 volte... che bello*.* disegni fantastici (soprattutto il tratto iniziale, è più curato ;) ), una trama coinvolgente, originale, con dei misteri (tantiiiiiiiiii) da svelare, che lascia spesso senza fiato e finisce le lacrime... e poi... tenero, dolce... è assolutamente uno dei miei preferiti^^ la Dynamic Italia iniziò bene...

    peccato che da quel numero uno, prima del due passarono circa 5 mesi.... -.- era fallita la casa editrice!!!!! quindi divenne soltanto "Dynamic", e continuò le serializzazioni!!!!!

    (in quel periodo, però, sono riuscita ad entrare meglio nel regno dei manga e scoprire le altre case italiane... ) :P

    scusate ma quando parlo di Furuba Kodocha o Karekano non posso fare a meno di raccontare la "storia"!!!!! sono momenti di vita importanti quanto indimenticabili!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Ireeeeeeeeeeeeeeeeeee non avevo letto il tuo poooooooooooooooooooooost!!

    cmq si è fantastico... ho appena finito di leggere l'ultimo volume... ho piantoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    è il manga con il finale migliore e più bello che io abbia mai lettooooooooooooooooooooooooooooooooo


     
    Top
    .
  6. Fan n°1 di Tifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo finalmente il mio fruits basket
    è al primo posto della mia classifica è troppo bello
    la storia è favolosa
    e i personaggi(soprattutto maskili)
    sn fantastici
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2008, 16:26   119 views
  Share  
.