ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Hana Kimi

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 8 Jan. 2008
     
    +1   -1    11 Comments   134 Views
    .

    *Hana Kimi*




    ~Trama:
    Mizuki Ashiya è una ragazza giapponese cresciuta negli Stati Uniti. Durante una trasmissione televisiva, vide un ragazzo, Sano Izumi, un'atleta nel salto in alto. La reazione di Mizuki fu questa:

    "Quella fu la prima volta che pensai che la figura di una persona potesse essere bella"

    Colpita profondamente da questo ragazzo, raccoglie ogni tipo di informazione su di lui ma non si accontenta: VUOLE CONOSCERLO! Così decide di tornare in Giappone e di frequentare lo stesso istituto di Sano. L'unico problema è che si tratta di un collegio MASCHILE!!! ^^ Ma questo non ferma di certo la nostra eroina: si traveste da ragazzo e si trasferisce nella scuola dove scopre di essere in classe con Sano ma anche sua compagna di stanza!!! WOW!^^ Ben presto, però, Sano, oltre al medico della scuola, scoprirà il segreto di Mizuki ma non lo dirà a nessuno, nemmeno a Mizuki di cui alla fine si innamorerà. Come andrà a finire??? ^.^

    ~Commento Personale:
    Sembra la solita storia, lei si trasferisce in giappone per seguire il suo beniamino e si traveste da uomo per essere nella sua stessa classe, in un college maschile.... ma nn è così.. c'è dell'altro..... un bellissimo manga tutto da ridere, soprattutto perchè i protagonisti sono uno più buffo dell'altro!!

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 08:31
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    woooow!!! io volgio leggerlo!!! già sapevo ke si trattava di un bel manga..ma nn ho mai avuto l'occasione di leggerlo!!!! >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    io ho avuto la fortuna di conoscerlo grazie ad una mia amica che l'ha comprato.. ^^
     
    Top
    .
  3. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre voluto comprare... xò poi nn l'ho compratoe nn so il xkè.......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    guarda è davvero bello.. peccato che ora sia molto in là con i numeri.. e costa, se non erro, 4,90 o 5,50... quindi prendere tutti i numeri arretrati è una grossa spesa!
     
    Top
    .
  5. Aya Suzuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto le prime puntate del dorama e me ne sono innamorata subito!!! Allora mi sono messa alla ricerca dell'anime e quando ho scoperto che era tutto edito in itlalia... >___> ho cercato le scan inglesi XP Costava troppo per le mie tasche!!!
    Così me lo sno letta tutto in un colpo... e tutto in inglese... Che faticaccia, ma ne valeva la pena!
     
    Top
    .
  6. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già!!! è trp bello!!! *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    XD io invece me lo sono sono comprato tutto in una volta XD
     
    Top
    .
  8. Aya Suzuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o Tutto in una volta?!?! Ma sei pazza? Avrai speso una fortuna... Beh, ma in effetti è bellissima la storia... Ricorda un po' power (che però hanno interrotto in italia... T_T).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    XD io invece me lo sono sono comprato tutto in una volta XD

    ahah proprio da te maghe-chan xD

    =) sisi la storia è bellissima poi che risate lei a volte sembra veramente stupida *se maghe-chan mi consente il termine xD* però allo stesso tempo pucciosa xD e poi nn è vero che sembra un ragazzo u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aya Suzuno @ 5/2/2009, 22:22)
    O_o Tutto in una volta?!?! Ma sei pazza? Avrai speso una fortuna... Beh, ma in effetti è bellissima la storia... Ricorda un po' power (che però hanno interrotto in italia... T_T).

    ahahhah si sono pazza XDXD in realtà alla fine ho fatto a metà con il mio boy come regalo di compleanno *ç* ho cmq spesso 60€ e passa -.-" ma vabbè.. per hana kimi questo e altro :eroe: XDXD


    [/Inizio OT XD]anche io leggevo power *ç* proprio l'altro giorno mi è venuto in mente e quanto fosse simile.. veniva serializzato su Yatta! che però è andato in fallimento.. solo che quella storia a differenza di magister e altre non è stata serializzata ç__ç spero lo facciano perchè era troppo bella e io voglio leggere la fine.. se non lo fanno divento una casa editrice e la edito io XDXD [/Fine OT XD]
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    xDD cavolo 60€ xD bhe generoso il tuo boy però ;) dai almeno ne valeva la pena u.u


    xD umm ma sai che se hai detto che si trovava su yatta forse anche io l'ho letto un po'? >_< però nn m ricordo tanto bene la storia xD buh
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2008, 16:28   134 views
  Share  
.