ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Oh mia dea!
    Question!!!

    Avatar
    Tags
    Domande
    By Irene90 il 25 Jan. 2008
     
    +1   -1    9 Comments   146 Views
    .
    Scussaaaaate!!!! io so qualcosa di questo manga, ma non molto...

    in realtà non me ne sono mai interessata, perchè pensavo che... NON fosse shojo!! ed ecco la mia domanda.. sapete Sconfondermi?? è shojo o no? :unsure:

    cioè... è sempre stato serializzato sul Kappa magazine, dove, si sa, vige lo Shonen, e quindi pensavo che lo fosse... mi sono sbagliata?

    Edited by @maghetta@ - 18/1/2011, 12:31
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    mmmmm beh, devo dire, che in effetti hai ragione, è totalmente diverso dagli altri, gli shojo sono conosciuti per essere quelli x noi girls, beh, diciamo che oh mia dea... è un pò strano... ma devo dire che lo metterei negli shojo........ diciamo che sakura wars, che è dello stesso autore nn classificherei come shojo, ma oh mia dea... beh si.... forse xò mi sbaglio... :(
     
    Top
    .
  2. Irene90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh potrebbe appartenere a quella parte di manga che "non-si-sa-bene-che-cosa-sia"... una cosa tipo MagisterNegiMagi o GachaGacha, che sono unpò nel mezzo... o School Rumble...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    esattamente ^^ ehhehehe ^^ è quello che cercavo di dire.. ^^
     
    Top
    .
  4. Irene90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito capito^^ me lo sono chiesto perchè ho guardato molti siti ultimamente per prendere delle immaginine, ma non ho MAI trovato (in quelli shojo) riferimenti a questo fumetto... poi mi sono ricordata che tu l'hai messo come sfondo pe ril tuo sito, quindi mi sono detta che qualcosa non tornava.. cmq se è "nel mezzo" tranqui :P vedrò di leggerlo! (quando il portafoglio non sarà pieno di moscini ma di soldini sonanti :wik: )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahahaahahah!! ^^ capisco... lo colleziona mia sorella, beh, diciamo che è un pò strano, magari appena riesco lo metto nel sito.. nn ho tempo di fare niente... :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    eheheheheh^^ i ce l'ho^^ l'ho comprato devo dire ke la storia è un po' confusa soprattutto all'inizio..ci sn molte parti initili... :S dp diventa 1 po' + kiara la storia..mah cmq io nn trovo ke sia un manga x ragazzi ma nemmeno x ragazzeXD!! beh alla fine ke siano x ragazzi o ragazze lo legge ki vuoleXDXD!!!
    beh insomma school rumlbe si capisce ke è un shojo...xkè alla fine tt la storia assurda si concentra sulle loro relazioni!!!tt incasinate x vari motivi ma alla fine si concentra tt su quello^^
     
    Top
    .
  7. Irene90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... però è stato pubblicato su shonen magazine, se non sbaglio... e questo fa di lui uno shonen... e poi più che relazionale, è soprattutto umoristico... e ironizza sugli shojo normali! peòr sai, è un pò tra quelli nel mezzo :P grazie per il tuo parere, riku :wik:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    ehehhe^^ ma di niente^^ hai scritto 1 topic io ti ho risposto e anke in ritardoxD!!
    cmq mah penso ke [cm hai detto tu] rimarrà 1 dei tanti misteri^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahahahha... fantastico.. il mistero di oh mia dea XDXD

    io sinceramente mi sono fermata a leggerlo... diciamo che è un pò strano e non riesco a starci molto dietro... :(
     
    Top
    .
9 replies since 25/1/2008, 22:57   146 views
  Share  
.