ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. The Gentlemen's Alliance Cross !!
    Di Arina Tanemura!

    Tags
    Arina Tanemura
    Shojo
    By Riku-san il 3 Mar. 2008
     
    +1   -1    29 Comments   258 Views
    .

    *The Gentlemen's Alliance Cross*




    ~Trama:
    Haine frequenta la scuola imperiale che si basa su una classificazione per reddito. Lei appartiene al gruppo bronzo ovvero i benestanti (che però sono anche la più bassa classe sociale nella scuola), per diventare un argento si possono accumulare punti vincendo concorsi o prendendo voti alti o, più semplicemente, pagando una retta scolastica più alta. Haine essendo stata adottata lavora sodo perché pensa di dover in qualche modo ripagare Itsuki (il padre adottivo) e Ryokuka (la moglie di Itsuki) per essersi presi cura di lei. Inoltre si scopre che Haine è segretamente innamorata dell'Imperatore (il solo membro oro della scuola) per un loro incontro diversi anni prima e per un libro che le ha regalato il suo vero padre. Entra a far parte del consiglio studentesco per uno scherzo di Maora e da allora diventa la guardia del corpo dell'Imperatore.
    ~Personaggi
    Haine Otomiya
    È una ragazza allegra e molto emotiva, in origine faceva parte dei Kamiya, tuttavia è stata adottata da Itsuki Otomiya perché i Kamiya stavano andando in bancarotta. Ma non è questa la vera motivazione infatti più tardi nel manga si scoprirà che Itsuki Otomiya è il suo vero padre, poiché lui e la madre di Haine, Maika, in gioventù erano stati innamorati ma il loro amore fu ostacolato da Kazuhito, che ne era innamorato e pur di averla aveva fatto deporre Itsuki dal ruolo di imperatore e costretto lei a sposarlo poiche il padre di Maika era molto malato e alla sua famiglia avrebbero fatto molto comodo i soldi dei Kamiya. Al momento dell'adozione Kazuhito ha dato via Haine solo per riportarla dal suo vero padre. Siccome Haine non si capacitava del fatto di essere stata venduta, entrò a far parte delle studentesse ribelli, ma cambiò in seguito all'incontro con Shizumasa, e fu per questo che si iscrisse all'accademia imperiale per potergli stare vicino.

    Nobile Takanari Togu
    Il fratello gemello di Shizumaza, che all'inizio del manga lo sostituisce come Imperatore perché il fratello è malato. Nessuno sa della sua esistenza esclusi i membri della famiglia Togu e i loro servitori,il resto del mondo pensa che lui sia morto. Tratta Haine con freddezza, perché vorrebbe che lui lo odiasse e si allontanasse così da Shizumasa. Successivamente si innamora sul serio di lei.

    Nobile Shizumasa Togu
    Il vero Imperatore dell'accademia. A causa di una malattia ha dovuto cedere momentaneamente il posto al gemello, ma è più che intenzionato a riprendersi sia il ruolo di imperatore, sia Haine.

    Ushio Amamiya
    Migliore amica di Haine, per la quale mostra un attaccamento particolare( sembra che sia innamorata di lei), è una ragazza chiusa e silenziosa, ma dalla straordinaria bellezza. Detta anche Lady Ortensia, odia gli uomini, tuttavia si è fatta la fama di una ragazza che offre il suo corpo per ottenere sempre qualcosa (come quando per recuperare la cravatta di Haine si fa scoprire con Shizumasa).Nel corso della storia rivelerà ad Haine il suo amore, costringendola a lasciar perdere Takanari, ma poi si renderà conto di aver fatto un grave errore e di essere in realtà innamorata di Senri, il dottore della scuola, che è innamorato di lei perché le ricorda la sua fidanzata morta.

    Maora (Ichinomiya Yoshitaka)
    Maora è l'unica ragazza membro del consiglio studentesco, nota per la sua incredibile memoria. Simpatica e allegra, possiede una "mini-capretta" di nome Okorimakuri. In realtà è un ragazzo, amico d'infanzia di Maguri, per il quale nutre un sentimento profondo. Successivamente si scopre avere anche una doppia identità, infatti egli è anche il postino della scuola e quando Maguri accetterà l'amore fra Haine e Shizumasa, lui avra il coraggio per rivelare all'amico i suoi veri sentimenti.

    Maguri Tsujimiya
    Amico d'infanzia di Maora era il 'Finto Fidanzato' del Nobile Shizumasa. È innamorato, appunto, dell'Imperatore e per questo litiga molto spesso con Haine ma tutta via le è amico. I suoi genitori sono degli Yakuza e suo fratello è l'ex imperatore dell'academia. Si innamorerà di Maora.

    Kusame Otomiya
    Fratellastro di Haine, figlio di Ryokuka. L'unico studente dell'accademia che sia riuscito ad arrivare al gruppo argento solo grazie alla media scolastica. Inizialmente è innamorato di Haine, nascondendo però questo sentimento alla sorella; successivamente si innamora di Komaki, vera sorella di Haine.

    Komaki Kamiya
    Sorella minore di Haine, figlia di Maika e Kazuhito. Inizialmente si finge la fidanzata di Shizumaza, ma solo perché vorrebbe rendersi odiosa ad Haine in modo che lei non voglia tornare a casa, perché pensa che questa decisione la farebbe soffrire. Successivamente si scopre che è innamorata di Kusame, al quale si dichiarerà e ne diverrà la ragazza. Vuole molto bene alla sorella e ha sofferto tanto per la sua "vendita".

    Toya
    Servitore personale di Takanari. È molto legato al suo padrone, per il quale è disposto a tutto, persino a "sporcarsi le mani".
    ~Info:
    è un'opera di Arina Tanemura, che è stata pubblicata su Ribon dal 2004 fino al giugno 2008, sono 8 numeri ed è composta da 11 Tankōbon si tratta di uno shōjo manga.

    Pubblicata mensilmente in Italia dalla Planet Manga a partire dall'Aprile 2008
    ~Commento Personale:
    Ad aprile inizia finalmente un altra serie d Arina Tanemura!!^^
    si kiama : The gentlemen alliance cross
    e l'unica cs ke s o al momento di questo manga è ke la protagonista si kiama hainexD!! ehehehehxD!!! kissà di ke cs tratterà questa voltaxD!!

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 08:32
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    cavolo.. non avevo letto!! XD

    si, anche io ne avevo sentito parlare.. aspe cerco il link di un sito dove avevo trovato delle news :)


    trovatooooooo: x sapere di più ^^

    (tra l'altro è un sito a cui mi sono affiliata con il mio XDXD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    sono appena stata in fumetteria e ho "scoperto" che esce alla fine di aprile.. assicurato XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    L'altro giorno mi stavo chiedendo: "e gentlemen non esce più?"
    Sono andata un attimo in crisi lo confesso XD
    Poi mi è bastato andare a leggere in fondo al manga... e.... esce nel 2009 -.-"
    uff... per lo meno esce XD
     
    Top
    .
  4. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già bisogna aspettare un po'.. ma almeno esce!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    hahahaha

    qnd si va a chiedere informazioni e dicono "fesserie" è orribile XDD cmq si uscirà all'inizio del 2009 il 6 volume..
    qualkn per caso sa qnt volumi sn in tutto? o.O
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    boh, essendo della tanemura io avevo pensato fossero 7.. ma non lo so XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    ghgh si xD anke io per un attimo l'ho pensato ma volevo approfondire asd
    forse nn si sa ankora xkè nn è finito in giappone? o.O
    però sarebbe bello vedere 3 collane della stessa mangaka tutte da 7 volumi xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahaha infatti X°D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    xD ghgh cmq ade provo a vedere se trovo qualks in internet xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ecco brava, poi facci sapere XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    aahah
    yeeeah xD
    trovato *-* peccato nn sn 7 !!

    i volumi in tutto sono...... xDD 11 asd
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    O_O
    incredibile XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    xDD

    lool pensavo di nn trovarli i nomeri dei volumi invece.. gli inglesi sn avanti ghghgh

    cmq è anke abbastanza lungo *-* ci dovremo aspettare un bello sviluppo xD
     
    Top
    .
  14. Mikki-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11!? Addirittura °_°
    nn me lo sarei mai aspettata eheh
     
    Top
    .
29 replies since 3/3/2008, 18:40   258 views
  Share  
.