I SEGNI ZODIACALI!!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    nn è tt esatto..xD x es io sn nata il 22 novembre e sn una felicissima scorpioncina in tt e x tt!! XDXD!!

    > Una volta che hai aperto questa mail, non puoi ritornare indietro. Ci sono > di seguito le descrizioni vere dei segni dello zodiaco, tratti da un libro scritto 35 anni fà per le predizioni di diversi astrologi
    >

    > ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua

    Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.
    >
    >
    TORO, Aprile 20-Maggio 20, - La Trappola
    >
    > Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra!
    >
    >
    > PESCI, Febr 19-Marzo 20, - Il compagno della vita
    Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.
    >
    >
    >
    > VERGINE (Ago 23-Sept 22) - Quello che sembra
    Dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico.
    >

    >
    > SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
    Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classe in persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo.
    >
    >
    >
    > SCORPIONE (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente
    >
    > Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.
    >
    >
    > BILANCIA (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
    >
    Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.>
    >


    > ARIETE, Marzo 21-Aprile 19, - Il bugiardo
    > Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.
    >
    >
    >
    > GEMELLI, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
    >
    > Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore.
    > Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.
    >
    >
    > LEONE, lug 23-Ago 22, - Il Leone
    >
    > Gran chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi.
    >
    >
    >
    > CANCRO, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
    >
    > Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di
    > chi ti fideresti.
    >
    >
    >
    >
    > CAPRICORNO, Dic 22-Gen 19, - L'amante
    >
    > Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Fedele e fidato. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto.


    dite il vostro risultato^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ehhe Scorpione.. ;)
     
    Top
    .
  3. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ummm io sn del Leone ma nn mi sento proprio così "attrattiva"!!!
     
    Top
    .
  4. susy_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un capricorno, ma in certe definizioni non mi ritrovo proprio...
     
    Top
    .
  5. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sai cm è! Avremo un asccendente molto influente!! (io ad esempio sn ascendente ariete...)!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    io ascendente sagittario :)
     
    Top
    .
  7. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!!!
    Io invece ho un brutto carattere!! Sn abbastanza "fragile" e pasticciona, inoltre sn testarda e appassionata!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    eheheh :) io boh, non saprei ben definirmi.. -.- XD
     
    Top
    .
  9. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi posso metterti la definizione del mio libro Oroscopo definitivo!!
    ovvero il tuo carattere poi mi sai dire se corrisponde!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    si!! :wik: i love you! :)
     
    Top
    .
  11. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi sapere: amore, amicizia, scuola, casa, futuro, extra...????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    all?! o ti dispiace!?
     
    Top
    .
  13. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No!!!
    SCORPIONE:

    Amicizia:
    SPOILER (click to view)
    In caso di emergenza, probabilmente nn esiteresti a offrirti volontaria x operare di appendicite il tuo migliore amico sul pavimento del laboratorio di chimica. Nn ti perdi mai d'animo nelle situazioni difficili; anzi, ti piace avventurarti nei recessi oscuri e misteriosi della mente altrui. Naturalmente niente e nessuno riuscirà mai a entrare nei tuoi segreti.
    Sei piuttosto diffidente verso gli estranei e ti occorre un po'di tempo prima di riporre fiducia in una nuova amicizia. Poi xò la tua amicizia è ferrea.
    Se un amico tradisce la tua fiducia, in compenso, nn ti darai pace finchè nn ti sarai vendicata.


    Amore:
    SPOILER (click to view)
    Salvo rare eccezioni, la prima cs ke gli altri notano in uno Scorpione, sn gli occhi: penetranti, ammalianti e capaci di andare dritti al cuore.
    Naturalmente nn lasci mai trasparire le tue emozioni, fino all'ultimo manterrai un atteggiamento impassibile. Il silenzio è una delle tue tattiche fondamentali, sia x ammaliare ke x "freddare".
    Attenzione alla gelosia, unico sentimento capace di farti perdere le staffe!!.


    Scuola:
    SPOILER (click to view)
    In classe c'è sl una persona di cui riconosci l'autorità: te stessa.
    Se l'argomento di cui parla un prof nn ti interessa diventi irrimediabilmente sorda, ma se è capace d'interessarti risulta impossibile distrarti.
    Se lo vuoi puoi fare tt, ma le materie cm chimica e tecnologia saranno il tuo forte. Attenzione alle materie scientifike, potrebbero diventare un problema.
    Tutto ciò ke fai lo fai cn passione. Se ti avventuri in una ricerca su le abitudini alimentari di un germano reale, tt il resto passa in secondo piano e sei disposta a studiare fino a notte fonda.


    Occupazioni possibili:
    SPOILER (click to view)
    Il lavoro investigativo è cm una calamita x lo Scorpione, data la sua predisposizione x sondare i misteri, perciò può essere un perspicace investigatore privato, un ottimo medico patologo o un grintoso ispettore di polizia.
    Inoltre chirurgia, psicologia, turismo e commercio sn altri ottimi sbocchi per la sua indole.


    Personaggi famosi dello Scorpione:
    SPOILER (click to view)
    - Julia Roberts: attrice
    - Hillary Clinton: avvocato e politico Newyorkese
    - Principe Carlo: erede al trono d'Inghilterra
    - Whoopi Goldberg: attrice
    - Marie Curie: 2 volte premio Nobel per la fisica.


    Casa:
    SPOILER (click to view)
    Il requisito + importante della tua camera è la privacy. Ti piace tenere in ordine le tue cose, e magari le personalizzi con un effetto teatrale.
    Ti piace attirare l'attenzione e colpire gli altri, x cui il tuo armadio è pieno di vestiti sofisticati e dai colori sgargianti. I tuoi colori preferiti sn il rosso e il nero.
    Qnd sei in camera adori ascoltare la musica. Anche leggere e scrivere ti piacciono, così cm la pittura e il disegno, xkè sn un ottimo sbocco x la tua fantasia e x il tuo animo. tra gli sport preferisci quelli acquatici, ma ami anche il tennis e tutti gli sport "solitari".


    Vacanza:
    SPOILER (click to view)
    L'ideale è una vacanza dove ci sia l'acqua: una crociera in barca a vela, ma anke praticare rafting o immersione sn il tuo paesaggio ideale.
    Se vuoi pagare il tuo senso di mistero, ottima è una vacanza ke abbai cm sfondo le piramidi...


    Prego! E fammi sapere!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In caso di emergenza, probabilmente nn esiteresti a offrirti volontaria x operare di appendicite il tuo migliore amico sul pavimento del laboratorio di chimica. Nn ti perdi mai d'animo nelle situazioni difficili; anzi, ti piace avventurarti nei recessi oscuri e misteriosi della mente altrui. Naturalmente niente e nessuno riuscirà mai a entrare nei tuoi segreti.
    Sei piuttosto diffidente verso gli estranei e ti occorre un po'di tempo prima di riporre fiducia in una nuova amicizia. Poi xò la tua amicizia è ferrea.
    Se un amico tradisce la tua fiducia, in compenso, nn ti darai pace finchè nn ti sarai vendicata.

    Sono io!!!!! pazzesco!! davvero sono così!!

    CITAZIONE
    Salvo rare eccezioni, la prima cs ke gli altri notano in uno Scorpione, sn gli occhi: penetranti, ammalianti e capaci di andare dritti al cuore.
    Naturalmente nn lasci mai trasparire le tue emozioni, fino all'ultimo manterrai un atteggiamento impassibile. Il silenzio è una delle tue tattiche fondamentali, sia x ammaliare ke x "freddare".
    Attenzione alla gelosia, unico sentimento capace di farti perdere le staffe!!.

    Il mio ragazzo non fa altro che dire che i miei occhi sono magnificent!! :)

    CITAZIONE
    In classe c'è sl una persona di cui riconosci l'autorità: te stessa.
    Se l'argomento di cui parla un prof nn ti interessa diventi irrimediabilmente sorda, ma se è capace d'interessarti risulta impossibile distrarti.
    Se lo vuoi puoi fare tt, ma le materie cm chimica e tecnologia saranno il tuo forte. Attenzione alle materie scientifike, potrebbero diventare un problema.
    Tutto ciò ke fai lo fai cn passione. Se ti avventuri in una ricerca su le abitudini alimentari di un germano reale, tt il resto passa in secondo piano e sei disposta a studiare fino a notte fonda.

    Allora chimica assolutamente no! e le materie scientifiche mi piacciono... per il resto tutto vero! :)


    CITAZIONE
    Il lavoro investigativo è cm una calamita x lo Scorpione, data la sua predisposizione x sondare i misteri, perciò può essere un perspicace investigatore privato, un ottimo medico patologo o un grintoso ispettore di polizia.
    Inoltre chirurgia, psicologia, turismo e commercio sn altri ottimi sbocchi per la sua indole

    Io adoro psicologia!! però sono una deficiente e ho scelto l'itis!

    CITAZIONE
    Il requisito + importante della tua camera è la privacy. Ti piace tenere in ordine le tue cose, e magari le personalizzi con un effetto teatrale.
    Ti piace attirare l'attenzione e colpire gli altri, x cui il tuo armadio è pieno di vestiti sofisticati e dai colori sgargianti. I tuoi colori preferiti sn il rosso e il nero.
    Qnd sei in camera adori ascoltare la musica. Anche leggere e scrivere ti piacciono, così cm la pittura e il disegno, xkè sn un ottimo sbocco x la tua fantasia e x il tuo animo. tra gli sport preferisci quelli acquatici, ma ami anche il tennis e tutti gli sport "solitari".

    Questo no, odio gli sport acquatici! ma è un pò vero che mi piacerebbero gli sport solitari... infatti facevo il portiere, ed ero da sola! appena ne è arrivata un'altra mi sono sentita spodestare, e mi hanno trattata anche malissimo, alla fine ho abbandonato! per il resto, come vestiti amo: rosso e nero, ma soprattutto il blu, l'azzurro e tutti i dervati XD a disegnare non sono capace, ma mi piace quando non so che fare mi ritrovo a scarabocchiare cose senza senso XD

    CITAZIONE
    'ideale è una vacanza dove ci sia l'acqua: una crociera in barca a vela, ma anke praticare rafting o immersione sn il tuo paesaggio ideale.
    Se vuoi pagare il tuo senso di mistero, ottima è una vacanza ke abbai cm sfondo le piramidi...

    Allora, io AMO il mare! AMO fare il bagno nel mare! è la cosa più bella che c'è!! :) e poi adoro l'egitto, in effetti vorrei proprio andare a farci un giro!!


    wow! è magnifico!! :)

    grazie millissime ikana!!


     
    Top
    .
  15. ikana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente sei hai bisogno altro chiama!!!
     
    Top
    .
25 replies since 2/4/2008, 15:07   187 views
  Share  
.