ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Shakugan No Shana

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By Ichigo89 il 24 April 2008
     
    +1   -1    6 Comments   122 Views
    .

    *Shakugan No Shana*




    ~Trama: Yuuji Sakai č un normale studente fino al giorno in cui incontra il paranormale e con esso Shana, una ragazza dai capelli rossi e gli occhi di fuoco. Shana č una Flame Haze che ha come obbiettivo la caccia agli Abitanti Cremisi (Guze no Tomogara) e il mantenimento dell'equilibrio del mondo tramite questa procedura. Dopo aver mostrato a Yuuji la veritā sul mondo e avergli spiegato che lui č un "Torch" speciale, deciderā di proteggerlo. Gli Abitanti Cremisi vengono dal Regno Cremisi e rubano l'energia che forma il mondo, il "Potere dell'esistenza" dalle persone che lo popolano per utilizzarla per ambizioni personali. A loro si contrappongono appunto le Flame Haze, che hanno il potere speciale di far rivivere come "Torch" le persone il cui il potere dell'esistenza č stato rubato in modo da non apportare modifiche visibili alla realtā in cui le altre persone vivono. I "Torch" hanno sempre la forma delle figure che avevano perso il potere dell'esistenza, ma sono condannate a svanire dalla memoria delle persone viventi per poi svanire definitivamente dopo poco.

    ~Info: 24 episodi.

    ~Commento Personale:
    Chi ha mai visto questo anime ? Io sono al 15 episodio, e lo trovo fantastico ^^

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 07:35
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    io nu... di che parla?!
     
    Top
    .
  2. Ichigo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa č la trama By Wikipedia

    Yuuji Sakai č un normale studente fino al giorno in cui incontra il paranormale e con esso Shana, una ragazza dai capelli rossi e gli occhi di fuoco. Shana č una Flame Haze che ha come obbiettivo la caccia agli Abitanti Cremisi (Guze no Tomogara) e il mantenimento dell'equilibrio del mondo tramite questa procedura. Dopo aver mostrato a Yuuji la veritā sul mondo e avergli spiegato che lui č un "Torch" speciale, deciderā di proteggerlo. Gli Abitanti Cremisi vengono dal Regno Cremisi e rubano l'energia che forma il mondo, il "Potere dell'esistenza" dalle persone che lo popolano per utilizzarla per ambizioni personali. A loro si contrappongono appunto le Flame Haze, che hanno il potere speciale di far rivivere come "Torch" le persone il cui il potere dell'esistenza č stato rubato in modo da non apportare modifiche visibili alla realtā in cui le altre persone vivono. I "Torch" hanno sempre la forma delle figure che avevano perso il potere dell'esistenza, ma sono condannate a svanire dalla memoria delle persone viventi per poi svanire definitivamente dopo po.



    E' un anime secondo me molto bello, che merita di essere visto ^_^
     
    Top
    .
  3. Ichigo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la prima serie... Secondo me č fantastica; gli d'ho un bel 8.5 come voto... Mi a preso di brutto ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    scusa, ho letto solo adesso la trama, non sembra male :D
     
    Top
    .
  5. Ichigo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@maghetta@ @ 26/4/2008, 13:06)
    scusa, ho letto solo adesso la trama, non sembra male :D

    Giā, č molto bello; se non lo hai ancora visto te lo consiglio ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ok, lo metto in lista XD
     
    Top
    .
6 replies since 24/4/2008, 18:36   122 views
  Share  
.