ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. La Malinconia di Haruhi Suzumiya

    Tags
    Concluso
    Edito
    By @maghetta@ il 18 May 2008
     
    +1   -1    2 Comments   167 Views
    .

    *La Malinconia di Haruhi Suzumiya*




    ~Trama: Primo anno di superiori, nuova classe, tutti si presentano, arriva il turno di Haruhi Suzumiya, che esordisce con: "se non siete alieni, viaggiatori nel tempo o esper non provate neanche a parlarmi!"
    Tutto comincia da qui, una bellissima commedia scolastica e un pò fantascientifica, non capirete mai se le cose succedino davvero o no..

    ~Personaggi:
    Haruhi Suzumiya: Una ragazza egocentrica e misteriosa, ritenuta folle da quasi la totalità dei suoi compagni di classe. Desidera avere un incontro con presenze sovrannaturali o con viaggiatori del tempo semplicemente perché avere a che fare con semplici umani è troppo noioso. Il primo vero amico che ha è Kyon, che non esita a sottomettere ai suoi voleri facendogli fare tutti i lavori possibile del club.

    Kyon: Un ragazzo mite, che si avvicina ad Haruhi e diventa suo amico, dandole inoltre l'idea di fondare l'SOS Brigade club. Durante la serie la sua voce fuori campo sottolinea ogni singolo evento fornendo di volta in volta il suo punto di vista.

    Yuki Nagato: Un membro del club di lettura, è taciturna e schiva. In realtà è una intelligenza aliena scesa sulla terra per monitorare Haruhi tre anni prima gli eventi narrati.

    Mikuru Asahina: Una ragazza dolce e sempre accondiscendente, selezionata da Haruhi per attirare membri maschili al club. In realtà è una viaggiatrice del tempo incaricata di scoprire il mistero dell'esistenza di Haruhi.

    Itsuki Koizumi: Uno studente appena trasferito nella scuola di Haruhi. In realtà è un esper, ovvero un ragazzo dai poteri sovrannaturali capace di interagire con quello che chiama il closed space.

    ~Info: 14 episodi.

    ~Commento Personale:
    Ho iniziato a vedere questo anime, dato che mi sono incuriosita, e che dire? è fantastico!

    Edited by >susy> - 3/5/2014, 17:24
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    sembrerebbe molto carino u.u io personalmente ancora non l'ho visto *asd* xò già dai disegni e dal balletto della sigla finale sembra un anime pazzo e molto divertente xD quindi sicuramente lo guarderò entro breve u.u

    *annuisce* :eroe:
     
    Top
    .
  2. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si ed è bellissimooooooo =)
     
    Top
    .
2 replies since 18/5/2008, 12:12   167 views
  Share  
.