ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Kamisama Kazoku

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By susy_88 il 7 Feb. 2009
     
    +1   -1    3 Comments   118 Views
    .

    *Kamisama Kazoku*




    ~Trama: La famiglia Kamiyama ha una particolarità: è essenzialmente composta da divinità. I due genitori, Osamu e Venus, sono Dei a tutti gli effetti (per quanto improbabili), i loro tre figli invece, Samataro, Meme e Fumiko, sono ancora semplici candidati. Vivono nel mondo umano proprio perché i figli comprendano la natura e i costumi di coloro che proteggendo, ma non riescono a non viziare il loro unico figlio maschio (privo di poteri) esaudendo ogni suo più insignificante desiderio. Con i Kamiyama vive anche Tenko, il loro angelo custode, che è coetanea di Samataro. I due sono cresciuti insieme e sembrano avere un profondo legame. Un giorno però Samataro si innamora a prima vista di Kumiko, una comune mortale, e si mette in testa di conquistarla senza far ricorso al potere divino ma....qualcosa è cambiato.

    ~Personaggi Samatarou Kamiyama, Tenko Kamiyama, Kumiko Komori, Osamu Kamiyama, Venus Kamiyama, Misa Kamiyama, Meme Kamiyama, Shinichi Kirishima, Fumiko Komori e Suguru.

    ~Info: L'anime è composto da 13 episodi.

    ~Commento Personale:
    l'ho appena iniziato ma devo dire che è divertente almeno finora specialmente per via del padre xDD

    ho notato che anche tutti gli altri son così con questo modello allora l'ho fatto direttamente io, eheh spero che vada bene come l'ho messo^^""

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 08:04
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    sei stata bravissima!!
    l'avrei fatt poi io. ma sei stata bravissima così ^^ grazie..

    cmq... *ç* sembra davvero carino con anime.... quando riuscirò a trovare un pò di tempo me lo guardo XD
     
    Top
    .
  2. Aya Suzuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vevo letto qualcosa tempo fa... e mi ero ripromessa di vederlo finito gli esami... ancora 2 settimane e poi super scorpacciata di anime!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    xD sempai tutti tu li conosci gli anime strani *asd*

    cmq sembrerebbe molto carino xD poi il nome ispira kk u.u xD

    poi lo andrò a cercare da qualche parte °-°
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2009, 08:24   118 views
  Share  
.