ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Otomen

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 20 Mar. 2009
     
    +1   -1    3 Comments   114 Views
    .

    *Otomen*




    ~Trama:
    Asuka Masamune è un vero idolo nella sua scuola, adorato da ragazzi e ragazze per il suo essere stoico, intrepido, forte..insomma...un ragazzo davvero virile.

    Un ragazzo serio, che pratica con ottimi risalutati il judo e il kendo, bravo negli studi e dai modi impeccabili...peccato però che il nostro aitante eroe abbia un piccolo “segretuccio”: adora tutte le cose scintillanti, morbide e carine tipicamente femminili ed inoltre è un amante degli shoujo romantici!!

    Questo suo segreto non deve essere assolutamente svelato per non distruggere tutti gli anni di duro lavoro impiegati da Asuka per costruirsi una reputazione da vero uomo!

    Questa irrevocabile decisione dipende dal fatto che il padre, quando Asuka era ancora piccolo, decise di lasciare moglie e figlio perché desiderava essere una donna XD, portando dunque la madre del ragazzo ad un vero collasso.

    Asuka quindi vive i suoi giorni come un vero uomo finché...non incontra Ryo Miyakozuka, e il suo cuore (di fanciulla) inizia a scalpitare!!
    ~Personaggi
    MASAMUNE ASUKA: studente del secondo anno, è ammirato da tutti per il suo carattere da vero uomo: forte, coraggioso, pratica con successo varie arti marziali, bravo negli studi e ammirato dalla ragazze. Un vero uomo.
    In realtà Asuka è ben diverso; ama le cose piccole e carine tipicamente femminili, adora cucire, cucinare e leggere shoujo manga XD! Si innamora a prima vista di Ryo, e da quel momento iniziano I guai per Asuka, che vuole in tutti modi apparire virile ^^.
    TACHIBANA JUTA: compagno di classe di Asuka è il classico tipo farfallone, che adora tutte le ragazze (anche quelle già fidanzate). Farà sì che Asuka mostri i suoi sentimenti a Ryo, e che rafforzino il loro rapporto. Il motivo? Semplice, Tachibana è in realtà Sachiana Jawel, l'autrice di LoveTic, il manga più in voga del momentoXD...e di cui Asuka è un fan sfegatato. Infatti Tachibana ha creato la protagonista a immagine del compagno, e non aspetta altro che nuovi sviluppi per continuare il suo manga.
    MIYAKOZUKA RYO: una ragazza molto carina e gentile, altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri;peccato sia completamente negata per ogni lavoro manuale femminile, come cucire, cucinare e le faccende domestiche...adora però le arti marziali e vorrebbe diventare forte e coraggiosa come un vero uomo^^! Anche lei però come Asuka, è completamente ignorante sul fronte dei sentimenti...sarà una bella gara XD!
    ~Info:
    Titolo: Otomen
    Autrice: Kanno Aya
    Publicato da: Hakusensha
    Rivista: Betsuhana
    Pubblicato in Italia da: Planeta DeAgostini
    Prezzo: €3.95
    N° uscite: 6 (in corso)

    “Otomen”: Ragazzi che hanno interessi, pensieri e abilità specifiche tipiche delle ragazze. Ragazzi romantici.
    . esiste anche il Drama

    Grazie a Shojo Love
    ~Commento Personale:
    ho letto il primo volume ed è davvero carino e divertente XD
    poi lui è tenerissimo *ç*
    dovrebbero essere così i ragazzi XD

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 08:50
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    *-* uuh l'ho letto, esattamente ho letto i primi 4 volumi XD e l'ho trovato stupendamentedivertente e poi lui si carinissimo, pucciosissimo e direi che rappresenta l'uomo perfetto xD

    quindi ti quoto in tutto maghe-chaaan x°D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    infatti... quando l'ho letto ho detto.. ma questo è l'uomo perfetto! XDXD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    xDD

    si infatti u.u lui dovrebbe vantarsene e basta altrochè x°D
    SPOILER (click to view)
    dove lo trovi uno che cucina, pulisce, cuce ed è oltretutto bellissimo *-* bha xD nn capisco xk se ne vergogna lol
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2009, 22:51   114 views
  Share  
.