ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Monochrome factor

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By Aya Suzuno il 12 May 2009
     
    +1   -1    4 Comments   94 Views
    .

    *Monochrome factor*




    ~Trama:Esiste un altro mondo, speculare rispetto al nostro, un luogo in cui vivono le ombre e dove ognuno di noi possiede un suo doppio. Akira Nikaido scopre dell'esistenza di questo luogo grazie a Shirogane, un uomo proveniente probabilmente da qui, per chiedere ad Akira di aiutarlo a ristabilire l'equilibrio tra i due mondi, drammaticamente spezzato. E' così che Akira si ritrova improvvisamente trasformato in spirito, un essere incorporeo senza ombra, e costretto a combattere contro i mostri provenienti dal Mondo delle Ombre per evitare che gli esseri umani vengano attaccati e invasi... ma cosa - o chi? - avrà rotto l'equilibrio tra i due mondi?
    Fonte

    ~Personaggi:
    Akira Nikaido
    Shirogane
    Master
    Aya Suzuno
    Kengo Asamura

    ~Info: Tratto dall'ononimo manga ancora ancora in corso di pubblicazione in Giappone.

    ~Commento Personale:
    Lo avete mai visto? proprio oggi è uscito l'ultimo episodio in fansub, è un po' discirdante dal manga, ma è bello vedere Akira in "movimento". XD

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 08:01
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    non l'ho ancora visto XD ma sto leggendo il manga, anche se ora è bloccato -.-"
     
    Top
    .
  2. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto l'anime!! anke se...
    spoiler!
    SPOILER (click to view)
    nell'anime shirogane ci prova di più cn akira ke nel manga...
     
    Top
    .
  3. Aya Suzuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ci prova è dire poco... >__> e la cosa non mi piace non me lo vedevo coì affeminato T_T Aki invece llo fanno un po' in carne in certe scene


    Già speriamo che riprendano il manga prima o dopo... non lo riesco a trovare neppure in giapponese T_T
     
    Top
    .
  4. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    già


    patpat
    cmq io adoro kengoooo!! è trp scemo!! e poi akira lo picchia sempre senza motivo!! poffero cucciolo!!
     
    Top
    .
4 replies since 12/5/2009, 19:45   94 views
  Share  
.