ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Soul Eater

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Edito
    By susy_88 il 11 July 2009
     
    +1   -1    4 Comments   153 Views
    .

    *Soul Eater*




    ~Trama: La serie si incentra su degli studenti chiamati maestri le loro armi e la loro scuola, la Shibusen, in cui vengono istruiti a diventare dei maestri d'armi, questa scuola e diretta da Shinigami il dio della morte. Maka Albarn la maestra di Soul, Black Star il maestro di Tsubaki e Teath The Kid il maestro di Patty e Liz due sorelle ed egli è il figlio di shinigami. altri studenti verranno presentati piu tardi. Tutte le armi sono in grado di tramutarsi in forma umana a loro piacimento, e tutte hanno lo stesso obbiettivo, cioè quello di diventare Death Scythe, l'arma dello shinigami. La scuola serve appunto a questo a formare le prossime Death Scythe, per poter diventare una Death Scythe le armi e i loro maestri devono riuscire a divorare 99 uova di Kishin e l'anima di una strega. ora vi domanderete: "cosè un uovo di kishin?" bene, dovete sapere che alle armi e proibito divorare anime umane ma, secoli prima dell apertura della scuola, un arma cominciò a farlo, e dopo averne divorate in quantità si trasformo in Kishin un dio demone che portò morte e scompiglio sulla terra. Da allora, Shinigami che non può lasciare la Shibusen, manda i suoi maestri per il mondo cercando di mantenere la pace, soprattutto dopo il ritorno del Kishin Asura. L'attuale Death Scythe è il padre di Maka un tempo conosciuto come Spirit. Le streghe giocano un ruolo importante in Soul Eater perche molte sono interessate a creare un Kishin, hanno quasi tutte una base animale tipo medusa-serpenti, arachne-ragni etc etc. Per finire tutti gli umani con rancore e/o odio nel cuore potrebbero diventare Kishin ed e per questo che gli studenti della Shibusen li devono sconfiggere. Molti di questi umani sono rappresentati nel manga come personaggi realmente esistiti.

    ~Personaggi: Maka Albarn, Soul, Black Star, Tsubaki, Death the Kid, Liz, Patty, Spirit, Shinigami, Kishin, Medusa, Krona, Dr.Stein, Arachne.

    ~Info: La serie è completa ed è composta da 51 episodi.

    ~Commento Personale:
    è molto bella come serie *ç*

    Dico solo una cosa, la simmetria è tutto :shifty:
    chi l'ha visto sa cosa sto blaterando XDD

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 08:20
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahahah XDXDXD che rideeeeeereeeee XD "andiamo.. oh no! credo di aver dimenticato di piegare gli angoli della carta igenica........ non merito di restare al mondo!"
    ahahahah XDXDXDXDXDXDXD
    cmq.. io AMO Black Star *ç*
     
    Top
    .
  2. susy_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiii *-* Kid lo adoroo *__* e poi fa morire quando fa così xDDD
    però Soul con lo smocking è fantastico *ç*
     
    Top
    .
  3. andrix 06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!|!!!!bello grande ora o il 34 esimo anime da vedere
     
    Top
    .
  4. Mizµ«»Ò¥Ó
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio anime preferito! Ovviamente (per chi non lo avesse ancora notato) il mio personaggio preferito è Crona ^^
    Amo questo anime! E' il primo anime con cui ho iniziato ^^
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2009, 06:23   153 views
  Share  
.