ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Busou Renkin

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 2 Nov. 2009
     
    +1   -1    1 Comments   128 Views
    .

    *Busou Renkin*




    ~Trama: La storia inizia quando lo studente Kazuki Muto cerca di salvare una ragazza. Vedendola in difficoltà para il colpo di un Homunculus, metà serpente e metà uomo, usando il suo stesso corpo come scudo e facendosi trafiggere il cuore. Grazie all'alchimia di Tokiko Tsumura, la ragazza salvata precedentemente, il ragazzo riesce a tornare in vita pensando che sia stato solo un brutto sogno.
    L'incontro con altri mostri gli farà cambiare idea, e grazie all'alchimia che è stata usata per farlo tornare in vita ora può combattere i mostri alla pari.

    ~Personaggi: Kazuki Muto, Tokiko Tsumura, Gouta, Capitan Bravo, Mahiro Muto, Koushaku Chouno o Papillon, Victor I.

    ~Info: La serie dell'anime è composta da 26 episodi, il genere è shonen, azione e avventura.

    ~Commento Personale:
    ve la consiglio come shonen è davvero bello (altrimenti non ve lo consiglierei neanche xDD )

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 08:22
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahahha mi piace un sacco il tuo commento XD
    cmq, sto leggendo il manga e devo dire che non è male... appena lo finisco mi guardo l'anime.. così non mi spoilero la fine XD
     
    Top
    .
1 replies since 2/11/2009, 22:14   128 views
  Share  
.