ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Witch Hunter

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 6 June 2010
     
    +1   -1    3 Comments   105 Views
    .

    *Witch Hunter*




    ~Trama: In un era a metà tra il moderno e il fantastico le streghe hanno dichiarato guerra agli uomini, devastando villaggi e città con le loro potenti magie aiutate da mostri denominati "Supporters". Gli uomini dal canto loro non si danno per vinti, un'organizzazione denominata Witch Hunter si occupa di cercare e sconfiggere le streghe. I Witch Hunters (o WH) sono uomini dagli straordinari poteri che fanno uso di magie e potenti armi per combattere le streghe, Tasha Godspell con il suo fidato Halloween è un WH di classe A, la sua abilità gli ha fatto guadagnare l'appellativo di "Magic Marksman", ma lui pur essendo un WH non riesce ad odiare completamente le streghe, forse perché la sua adorata sorella e la sua defunta maestra sono proprio due di loro.

    ~Personaggi Tasha Godspell, Halloween, East, Xing Bairong, Taras Doberg. Elmar Hyacinth, Monica, Eclipse Shadenon, Alv Bronte, Cooga Kunein, Words Blondy Von Worth, Ran, Nekbet, Vihyungrang, Tania Doberg, Diana Basil, Edea Florence, Linda Cuthbert, Felice Fidelier, Visul, Alisha Daisy, Ryuhwan, Aria Godspell, Varete, North, South, Neptis, Rose, Lancelot Du Lac, Lee Bairong e Palguek.

    ~Info: Si tratta di una serie manwha di tipo Fantasy\Adventure creata da Cho Jung-Man. La versione italiana è a cura della J-Pop.

    ~Commento Personale: L'ho appena iniziato ma ve lo consiglio, siccome non solo la trama è ben strutturata e ti rapisce, ma alcune volte fa anche morir dal ridere xD

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 10:00
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Siiii lo leggo!!! XDXD
    anche se a essere sincera ora è arrivato a un punto in cui non capisco più nulla XDXDXD
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora son arrivata al capitolo 10 sto aspetto le nuove scan...uooh chissà allora se capirò allora...ti farò sapere xDD
    fino dove sei arrivata? senza spoiler la risposta sennò fa niente fai pure un mini spoiler :shifty:

     
    Top
    .
  3. Aya Suzuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io lo leggo in inglese... e lo adoro ^^
    A che numero sono arivati in italia? Io ho i primi due volumi... li sto iniziando a prendere solo ora, purtroppo lo voglio pure cartaceo visto che è stupendo! ^^
    Cmq ora come ora è sul noiosetto... Tasha e Halloween sono stati accantonati per far vedere altri fatti T^T mi mancano!!!
     
    Top
    .
3 replies since 6/6/2010, 10:34   105 views
  Share  
.