ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. March Story

    Tags
    Kyung-Il Yang
    Shonen
    By @maghetta@ il 25 April 2011
     
    +1   -1    0 Comments   65 Views
    .

    *March Story*




    ~Trama:
    “Non toccate mai oggetti sconosciuti”. Secondo molte mitologie orientali, gli spiriti maligni scelgono oggetti di raro pregio o valore come dimore temporanee. Uno specchio dorato, una collana di perle, un candelabro d’argento, possono catturare la cupidigia, la bramosia e l’avidità dell’uomo e alimentarle, fino a farlo uscire di senno. A qualcuno spetterà il colpito di ridare la pace a quelle anime perdute.
    ~Personaggi
    March,
    ~Info:
    Edito in Italia da: Panini Comics
    Prezzo: 5,50€
    Storia: Hyang-Min Kim
    Disegni: Kyung-Il Yang
    ~Commento Personale:
    Dunque, chi mi conosce sa che non è assolutamente il mio genere, ha uno stile troppo gotico, però (ebbene si, c'è un però) l'ho letto e mi ha sorpresa un sacco, il disegno è meraviglioso, pieno di dettagli e mai troppo confusionario, i personaggi sono caratterizzati veramente bene, le varie gag non guastano all'atmosfera molto cupa. Leggendolo mi è sembrato molto un misto tra D.Gray Man e Soul Eater.
    Lo consiglio a chi piace il genere un pò gotico e sanguinario (XD) a chi legge D.Gray Man e Soul Eater, e a chi vuole provare un genere un pò diverso da quello che legge di solito ^^
    (in pratica lo consiglio a tutti XD mi è piaciuto veramente tanto XD)

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 14:12
      Share  
     
    .