ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Shi Ki

    Tags
    Shonen
    By @maghetta@ il 25 April 2011
     
    +1   -1    1 Comments   71 Views
    .

    *Shi Ki*




    ~Trama:
    Shiki narrerà le sinistre vicende che coinvolgeranno gli abitanti di Sotoba dopo il trasferimento di una strana famiglia in una villa abbandonata del luogo. Sotoba è uno sperduto villaggio di montagna abitato da 1300 persone che verrà sconvolto da una serie di misteriosi omicidi. A fare luce su tali misteri ci sarà Toshio Ozaki, responsabile dell'unico ospedale nei paraggi, che inizialmente sospettava si trattasse di un'epidemia ma constatando i cadaveri scoprirà che le vittime erano state assalite da strani esseri simili a vampiri. Il giovane Natsuno Yuuki, che già odiava vivere nel villaggio, inizierà ad essere inseguito e circondato dalla morte.
    ~Personaggi
    Tutti gli abitanti di Sotoba
    ~Info:
    Edito in Italia da: Star Comics
    Prezzo: 4,20€
    ~Commento Personale:
    Il disegno è molto particolare, e nella sua particolarità è molto bello. A essere sincera questo non è proprio il mio genere infatti non sono riuscita a leggerlo, ci sono delle scene un pò troppo splatter e soprattutto ogni tanto ci sono gli insetti, e io ODIO gli insetti.
    Se vi piacciono gli Shonen psicologici e un pò splatter ve lo consiglio ^^

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 15:35
      Share  
     
    .

Comments
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto poco tempo fa l'anime molto bello!!quasi quasi mi leggo pure il manga...
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2011, 10:41   71 views
  Share  
.