ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Hallelujah Overdrive

    Tags
    Shonen
    By @maghetta@ il 25 April 2011
     
    +1   +1   -1    3 Comments   215 Views
    .

    *Hallelujah Overdrive*




    ~Trama:
    Alzate i calici per il nuovo adepto degli dei del rock! Kosame ha deciso che dopo le medie farà sul serio. Peccato che nessuno lo abbia avvisato che il suo liceo non prevede un club musicale. Formare una band, quindi, non sarà facile! Per fortuna c’è qualcuno che crede nella magia del rock… e che nasconde le chitarre dietro provette e contatori geiger!
    ~Personaggi
    Kosame, gli altri membri del club
    ~Info:
    Autore: Kotaro Takata
    Edito in Italia da: Panini Comics
    Prezzo: 3,90€
    ~Commento Personale:
    Il disegno non è dei migliori (parlo di gusti personali) però si guarda volentieri continuando a leggere. I personaggi sono caratterizzati molto molto bene.
    Se vi piace la musica ve lo consiglio ^^

    Edited by Riku-san - 27/5/2015, 13:08
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il tratto secondo me migliora di volume in volume e i personaggi vengono caratterizzati sempre meglio!!!!!la storia all'inizio sembra un po' campata per aria e sempliciona ma quando poi ingrana la marcia buona non riesci a fermarti!
    spero facciano presto un anime xkè voglio godermi la musica :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tratto secondo me migliora di volume in volume e i personaggi vengono caratterizzati sempre meglio!!!!!

    Pensavo la stessa cosa rileggendo i commenti personali... penso che siano diventati davvero belli i disegni!

    La trama mi è subito piaciuta (essendo un'amante della musica) ma quel che mi piace di più è il modo in cui descrivono le sensazioni trasmesse da ogni personaggio. Nonostante sia un manga musicale e quindi non sia possibile sentire i suoni, la capacità di trasmettere e di farti immaginare un suono è notevole. E' sicuramente una delle cose più affascinanti del manga nel suo complesso!

    Poi cosa dire... è un perfetto mix fra comicità, musica e amore! Quindi come potrei non amarlo?!

    Ho finito di leggere proprio ieri il volume 10! E l'ho trovato stupendo! Per chi l'ha letto:
    Come avete reagito quando alla fine tutti compativano la loro band e la chitarrista "piccolina e ricciolina"?
    Io personalmente ho detto testuali parole: "Sese la piccolina-ricciolina adesso vi spacca il c***" (Ho censurato per non essere troppo volgare :shifty: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Da subito questo manga mi è piaciuto tantissimo, i disegni effettivamente ora stanno via via migliorando e la storia anche sta prendendo una piega sempre più carina, ovviamente adoro Tanpopo XD
    Comunque se vi piacciono i manga musicali leggetevi Jammin' Apollon (o in giapponese Sakamichi no Apollon, che ho messo anche nella sezione sub).
    e ora lo aggiungo anche qua nelle recensioni manga u.u
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2011, 10:48   215 views
  Share  
.