ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Defense Devil

    Tags
    Kyung-Il Yang
    Shonen
    By @maghetta@ il 25 April 2011
     
    +1   -1    3 Comments   99 Views
    .

    *Defense Devil*




    ~Trama:
    Kucabara è un diavolo che è stato bandito dall'Inferno per via della sua indole troppo benevola e poco incline a comportamenti malvagi e crudeli, soprattutto nei confronti degli esseri umani, che nell'inferno trovano la punizione per i loro peccati.

    Ritrovatosi a vivere presso una dimensione mediana dove le anime incerte dei peccatori si ritrovano, Events's Horizon, con il fedele amico Bichura, ultimo esponente della dinastia dei draghi infernali, Kucabara svolge numerosi lavori, di rifornimento scorte per di più, presso uno strano negozio di una misteriosa e ambigua venditrice di nome Elimona, per ottenere alcune quantità di Dark Matter, una sostanza che sta alla base dell'energia dei diavoli e in cui risiede la loro forza e abilità.

    Per ottenere la Dark Matter e contemporaneamente potersi comportare secondo la sua coscienza e il suo animo gentile, Kucabara decide di diventare un avvocato difensore, come prescritto nel codice di legge che regolarizza le anime peccatrici incerte, per proteggere le effettive anime innocenti dalle grinfie dei diavoli accaparratori. Un'anima purificata perde tutta la Dark Matter che viene raccolta da Kucabara e Bichura, sempre che essa non vada sprecata negli scontri con i diavoli.
    ~Personaggi
    Kucabara, Bichura, Elimona, Idamaria
    ~Info:
    Storia: Youn In-wan
    Disegni: Kyung-il Yang
    Edito in Italia da: j-Pop
    Prezzo: 4,40€
    ~Commento Personale:
    Il disegnatore è un genio, i personaggi sono dementi al punto giusto e le scene comiche ben architettate.
    Se vi piacciono gli shonen, i demoni e state cercando una storia seria ma comica al punto giusto ve lo consiglio ^^

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 15:34
      Share  
     
    .

Comments
  1. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono innamorata a prima vista di questo manga è davvero stupendo si lo consiglio !! poi anche se è uno shonen c'è comunque un bel pizzico di amore...ma non voglio aggiungere altro ...comunque consiglio di leggerlo molto bello!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    sono super d'accordo con te hina ^^ poi più va avanti più mi piace!! e poi ho scoperto che sono 10 numeri!!
     
    Top
    .
  3. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soltanto uff peccato speravo durasse di piu comunque apsetteró i prossimi numeri non vedo l ora! poi i disegni secondo me sono bellissimi!
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2011, 11:02   99 views
  Share  
.