ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Aflame Inferno

     
    +1   -1    0 Comments   80 Views
    .

    *Aflame Inferno*




    ~Trama:
    Questa è la storia di Kang Shichan, uno studente delle scuole superiori che si ritrova nel bel mezzo di una battaglia tra demoni. Ferito gravemente e prossimo alla morte, viene salvato dal demone Inferno che si fonde con lui. Insieme vincono la battaglia, per poi scoprire di essere oramai indissolubilmente legati. L'unica speranza che hanno per separarsi è impegnarsi in una lunga caccia ai demoni e sperare di recuperare il giusto Incantesimo di Resurrezione. Riuscirà Kang a conciliare tutto ciò con la sua normale vita da studente?
    ~Personaggi
    Kang Shichan, Demoni Infernali
    ~Info:
    Storia: Dal Young Im
    Disegni: Kwang Hyun Kim
    Tipologia: Seinen, Manhwa
    Genere: Azione, Drammatico, Ecchi, Sentimentale, Soprannaturale
    Disponibilità Italiana: Star Comics
    Editore originale: Haksan
    Prezzo: 5,50€ il primo numero è uscito in promozione a 1,00€
    ~Commento Personale:
    Dunque, devo ammettere che appena sfogliato non mi aveva dato una buona impressione, più che altro mi sembrava il classico "Tette, Culi e Combattimento" eppure leggendo mi sono dovuta ricredere! Di parti femminili non si vede poi chissà cosa (o almeno nel primo numero!) la storia mi ha ricordato vagamente, molto molto vagamente, Monochrome Factor. Ci sono due mondi quello umano e quello demoniaco, il secondo è diviso in 4 "regioni" governate da 4 "Re" uno di questi scappa e di rifugia sulla Terra, ovviamente il figo/sfigato di turno si ritroverà a incontrarlo a quasi morire e quindi a essere posseduto da questo spirito demoniaco. L'ho detto prima, mi ricorda vagamente Monochrome Factor, comunque per concludere, non male, il disegno è veramente bene fatto e molto dettagliato, si vede che è coreano, infatti ci sono un sacco di vignette nere e piene zeppe di stupendi dettagli.
    Finisco dicendo che lo consiglio ovviamente a chi conosce e ha apprezzato Monochrome Factor e a tutti quelli a cui piace il genere mondi paralleli e perchè no, personaggi femminili che sono strafighe XD

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 15:34
      Share  
     
    .