Amiche Per Passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del Forum: Amiche per Passione
    Founder: lina_vale
    Nick del richiedente: Sayuri89
    Data di apertura: 18 aprile 2011
    Link del Forum: http://amicheperpassione.blogfree.net/

    grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  2. Mizµ«»Ò¥Ó
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Primo impatto 8/10: mi è piaciuto a primo impatto, è bello il logo e i colori.
    2. Organizzazione 7/10: non mi ha particolarmente colpito, però potrebbe migliorare, avete la base giusta per farlo ^^
    3. Grafica 7/10: la prima parte mi è piaciuta, il logo, i colori, la skin, ma poi ho visto che non avete una tabella, e le notizie, cotest ec... sono sparse un pò ovunque e non mi piace motlo. Poi le immagini per le sezioni sono molto ripetitive, non che sia un male, ma con un forum che ha una grafica con le farlalle ci si aspetta un pò di più ^^
    4. Utenza 8/10: mi aspettavo un pò più di utenza dal forum visto che era messo abbastanza bene ^^ preò di certo non mancano ^^
    5. Originalità: 8/10: è originale il sito, se solo fosse strutturato meglio andrebbe bene ^^
    5. Consigli: Vi consiglio di creare una tabella, a me personalmente, piace molto vedere le curiosità, e se uno non ha pazienza non se le va a cercare. Poi non capisco la tabella fate up più volte che potete.. insomma ci dovrebbe essere una discussione per quello non una tabella che poi nn serivrà a niente. Oppure se è un avviso mettetelo sopra (in ua tabella) oppure com sottosezione di off topic o spam ^^ Consiglio anche di mettere insieme a staff il cestino e di fare la sezione trasparente in modo che i visitatori non vedino una tabella inutile ^^ Poi mettete più sezioni, ci sono così tante cose di cui parlare! fa niente che non avete iniziato nessun contest ecc.. ma mettete una sezione giusta ^^ Siccome non c'è molto vi consiglio di fare, nella tabella di sopra, presentazioni e bacheca (la bacheca è fondamentale! ^^) e poi in una sezione sotto mettete spam e in un'altra discussione come spam mettete affilazioni e gemellaggi, altrimenti il forum è vuoto ^^ Mettete anche i vostri contest separatamente ^^
    6. Voto Complessivo: 38/50

    I banner per le valutazioni li trovate qui^^
     
    Top
    .
  3. Sayuri89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli ^_^ a presto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    perfect, chiudo!
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2011, 11:45   102 views
  Share  
.