±‡±÷Crona Fan Forum·÷±‡±

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •illy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del Forum: Crona fan Forum
    Founder: •illy•
    Nick del richiedente: •illy•
    Data di apertura: 23-05-2011
    Link del Forum: http://cronafanforum.forumcommunity.net
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    1. Primo impatto 0/10: 8/10
    Molto carino! lo sfondo è molto delicato, e mi piacciono i colori, credo però che il logo debba essere ridimensionato meglio e credo dovrebbe esserci come scritta principale il nome del forum, le altre frasi a mio parere potrebbero essere tolte anche perchè sono parecchie.
    2. Organizzazione 0/10: 7/10
    Il forum è ben organizzato, vedo il regolamento in ogni sezione, per facilitare gli utenti, le sezioni sono varie e si può parlare di molti argomenti, dovrebbero essere create più discussioni all'interno delle sezioni specialmente dalla founder in modo da far partecipare di più gli utenti e farli sentire a casa loro.
    Una cosa che mi piace molto, nella sezione Spam c'è la distinzione fra Ricambio Spam e Spam Contest almeno gli spammer non impazziscono! (Ricordo che prima non c'era..)
    3. Grafica 0/10: 8/10
    Le immagini delle sezioni sono molto semplici, inerenti al tema del forum, non tutte centrano con l'argomento della singola sezione, ma deve essere difficile trovare delle immagini apposta.. dello spazio dei "Corsi di giapponese" troppo ripetitive. La grafica nel complesso sembra OK! la tabella delle League forse dovrebbero essere messa sopra le affiliazioni in quanto sono più "importanti", io poi sono anche un po' di parte.. xD
    4. Utenza 0/10: 7/10
    Vedo abbastanza partecipazione per essere aperto solo da un mese! Soprattutto nella tag, a mio parere si dovrebbe scrivere un po' di più nelle singole sezioni(come ho già accennato sopra..)
    5. Originalità: 0/10: 9/10!
    un voto molto alto perchè credo che tu abbia tenuto molta fede al tema del forum, che secondo me è molto importante, vedo sezioni con un argomento originale che non è presente in molti forum, mi ispira molto la sezione "Fantasia", non è il solito "Off topic" sembra qualcosa di più!
    5. Consigli:
    -Variare di più le immagini delle sezioni, e se si riesce abbinarle meglio alle sezioni (anche se sono che è un po' difficile trovare le immagini perfette, come ho detto sopra)
    -Sul logo al posto delle frasi che sembra non centrino molto col forum, si potrebbe scrivere ad esempio a che mese è riferito il Logo, quindi cambiarlo spesso.
    -Dare più importanza alle League rispetto ai semplici affiliati
    -Inserire un topic di abbonamento ai vostri contest elencando ogni vantaggio che si ottiene con l'abbonamento, e anche alle League, che convenienza c'è all'abbonarsi o al partecipare ad una League col vostro forum se nei contest non c'è nessun vantaggio? :P
    6. Voto Complessivo: 39/50

    Secondo il regolamento bisogna esporre in bacheca i banner della valutazione, li trovate QUI

    Ricordo che le valutazioni sono molto personali, ho cercato di farla nella maniera più obbiettiva possibile, nessuno vuole costringervi a cambiare il vostro forum! :lol:

    Anime&Manga
     
    Top
    .
  3. •illy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille! mi hanno colpito molto le tue parole! di solito mi danno sempre pesimi voti questa volta è andato meglio ^^ metto subito il bannerino... poi volevo dirti che hai assolutamente ragione è difficilissimo trovare delle immagini inirenti al contesto ^^ quindi per i corsi di giapponese devo trovare di meglio ^^ poi sposterò la lega in su (anche la vostra XD) e metterò l'abbonamento ^^ grz mille riku ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Bravissima per il bannerino e soprattutto per la lega! :P

    Mi fa piacere che sia andata meglio questa volta! >.< comunque il forum è migliorato parecchio, sul serio :)
    CITAZIONE
    poi volevo dirti che hai assolutamente ragione è difficilissimo trovare delle immagini inirenti al contesto ^^ quindi per i corsi di giapponese devo trovare di meglio ^^

    Sisi posso capirlo.. xD però sai è carino entrare e vedere quanto la founder è riuscita a rincretinirsi per distinguere bene ogni sezione! Per i corsi di giapponese potresti anche modificare le immagini con dei pennelli a forma di lettere giapponesi ad esempio =) così anche se l'immagine non è perfettamente inerente almeno lo diventa con le scritte giapponesi! xD

    Grazie per aver richiesto la valutazione =) è stato un piacere per me!
     
    Top
    .
  5. •illy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sai che hai avuto una bella idea? provo a vedere cosa riesco a fare ^^ il piacere è tutto mio Riku ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    uhuh *-* grazie xD bhe provo ad essere utile in qualche modo, cmq dimmelo se riesci a trovare qualcosina per cambiare un po' quelle immagini! :P Sono troppo curiosa.. xD

    Siamo sempre contenti di ricevere richieste di valutazione! =)

    Ora chiudo il topic!
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2011, 15:02   124 views
  Share  
.