Aprire una Stanza nei Dormitori

Leggete Prima di Aprire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Una volta che avete creato la scheda e il vostro PG è stato accettato non vi resta che aprire un topic con la vostra stanzetta..

    Per farlo dovrete venire in questa sezione e aprire un topic con
    titolo: *Nome e Cognome PG*
    sottotiolo: *Stanza n°xxx*

    Per sapere il numero della vostra stanza basterà postare qui con il vostro PG che dovrà chiedere alla receptionist la chiave della stanza.
    + esempio pratico:
    Camilla entrò nell'enorme portone con la scritta "Dormitori Hexford School" davanti a lei si stendeva un lungo corridoio che finiva su una rampa di scale, alla sua destra c'era un tavolo di legno massiccio con vari portadocumenti colorati, si avvicinò alla signora che era seduta dietro a picchiettare i tasti del computer posto sul tavolo e con aria insicura chiese: "Salve, mi chiamo Camilla Gendar, volevo sapere il numero della mia stanza".

    A questo punto uno dello staff vi risponderà facendo la parte della receptionist:

    Fiona fermò le dita che picchiettavano sulla tastiera e si voltò sorridendo alla ragazza che sembrava parecchio intimidita e le rispose con voce calma "Controlliamo subito signorina" si rivoltò al pc, picchiettò il nome della ragazza e sorridendo si rivolse a lei "La sua stanza è la numero 10, è al primo piano" si alzò in piedi e prese dall'armadietto la chiave numero 10 si riandò a sedere e porse la chiave alla ragazza "ecco la chiave, per ogni problema vieni pure a chiedere a me"
    +Fine esempio pratico.

    Spero di essere stata abbastanza chiara. Ora avete il numero della vostra stanza, quindi potete aprire il topic.

    Attenzione!
    Il primo post del topic dovrà essere obbligatoriamente una descrizione dettagliata della vostra stanza, potete dare spazio alla fantasia, tenendo presente però che la stanza dovrà avere al massimo la stanza da letto, il bagno e un salottino con un piccolo ingresso. Se volete potete postare anche delle immagini alla fine della descrizione per rendere meglio l'idea dei mobili.

    Edited by Riku-san - 25/5/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    image


    Fleur era appena arrivata, il fratello l'aveva iscritta in quell'enorme scuola, le avevano detto che avrebbero mandato i bagagli nella sua stanza presso i dormitori e quindi si era recata proprio lì.
    Quel posto era magnifico, l'intera area scolastica era immersa nel verde, e anche dove sorgeva l'enorme edificio dei dormitori era così. Si avvicinò al cancello e prima di entrare e percorrere la strada fino al portone d'ingresso fece un grande respiro, si riempì i polmoni e poi espirò bene, ci siamo e quindi si incamminò.
    Arrivò all'immenso portone di legno massiccio e spinse, un pò con timore, l'enorme maniglia, entrò e si ritrovò in un lungo corridoio che finiva sulle scale presumo che quelle portino alle stanze subito sulla destra c'era una scrivania rialzata e dietro di essa c'era una donna dai lunghi capelli neri che batteva le dita sulla tastiera di un computer. Si avvicinò e con la sua voce bassa e tranquilla disse: "Salve, sono Fleur Sakurako, mi è stato detto di recarmi qui e che i miei bagagli sono già arrivati nella stanza." Ora doveva attendere che la receptionst le desse le sue chiavi e finalmente si sarebbe stesa per una lunga notte di sonno.
    x riku o sheela, fate voi la parte della receptionst, altrimenti non ha senso se me ne sto qui a parlare da sola XD facciamo che le stanze vanno dal numero 10 in su.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona si girò verso la ragazza, ascoltate le sue parole smise di scrivere al computer e le disse: "Controlliamo subito" le fece un enorme sorriso e scrisse il suo nome sul computer, e aggiunse: "La sua stanza è la numero 10, primo piano subito sulla destra" , si alzò e prese dalla bacheca ,dietro di lei, la chiave, tornò alla sua postazione e l'appoggiò sul tavolo, infine disse: "Questa è la sua chiave, se dovessi avere problemi, io sono sempre qui disponibile, buona serata" concluse con un caloroso sorriso di benvenuto.

    Edited by @maghetta@ - 27/6/2011, 11:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    image


    Fleur rispose al sorriso della donna che le disse il numero della stanza e alzatosi prese le chiavi dalla piccola bacheca di vetro dietro di lei. "Grazie mille" rispose la ragazza prendendo le chiavi e poi aggiunse "Buona serata anche a lei" e si incamminò verso le scale per andare nella sua stanza, Stanza numero 10, primo piano subito sulla destra si ripetè.
     
    Top
    .
  5. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    naori rimase a bocca aperta davanti alla grandezza quasi irreale di quella scuola sembrava sfiorasse le nuvole, ad alzare gli occhi le venivano le vertigini, era un po insicura e titubante ma akira le fece coraggio insieme con madre ayame che le portava con molta cura le sue tre piccole valigie rosa ;naori non voleva separarsi dal suo amico hoshi (il furetto) e allora aveva deciso di fare un tentativo sperando che in quella scuola ammettessero piccoli animali in gabbieta come il suo adorato furetto; la madre le dette un bacio sulla fronte , e le augurò buona fortuna con un grandissimo sorriso orgoglioso stampato in faccia, akira invce volle accompgnarla direttamente alla reception , naori con molta timidezza e imbarazzo arrosi davanti alla signora delle reception e prima di parlare esitò un pò mentre la donna la guardava con aria interrogativa;:
    <ciao..em sono naori nomura mi dovrebbero aver assegnato una...una stanza...potrei sapere gentilmente che numero...?.. ah e emem un'altra cosa gli animaletti di piccola taglia...come il mio furetto sono ammessi...?...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona si voltò verso la ragazza, si tirò su gli occhiali con un piccolo gesto della mano, e prima di controllare la stanza della ragazza che le si era presentata davanti diede un'occhiata al piccolo animaletto nella gabbia. "Nel regolamente scolastico non è specificato il poter portare gli animali nelle proprie stanze, diciamo che si possono tenere solo quelli di taglia piccola, e comunque siete voi i soli responsabili dei vostri animali. Quindi per rispondere alla tua domanda, si il tuo piccolo furetto è ammesso." la donna dai capelli neri sorrise alla ragazza che sembrava felice di quelle sue parole e dopo di che picchiettò il nome della ragazza sul computer, si alzò a prendere le chiavi nella piccola bacheca e le porse alla ragazza "Stanza numero 12, primo piano a destra la stanza centrale, buona permanenza sia a te che al tuo piccolo amico"

    Edited by @maghetta@ - 27/6/2011, 11:44
     
    Top
    .
  7. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Naori si senti sollevattissima alla notizia che poteva portare con se hoshi si sarebbe sentita meno sola con il suo amichetto peloso a tenerle compagnia,salutò con un forte abbraccio il fratello Akira che all'improvviso si era fatto triste triste non voleva ammetterlo ma la sorella le sarebbe mancata da morire, le augurò buona fortuna e Naori prima di andrsene scambio un timido ma sincero sorriso alla signora e si avviò stanchissima insieme al suo furettino finalmente alla stanza numero 12 .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami con un sorriso radioso giunse finalmente al cancello della scuola, la struttura le sembrava più grande rispetto alle foto, ne era molto sbalordita ed emozionata, continuava a pensare Veramente dormirò e frequenterò questo gigantesco istitutoo?. Non aveva il tempo di spaventarsi però, perchè ad accompagnarla era il padre, l'unico capace di farle perdere la pazienza, infatti, mentre lei per togliere l'agitazione continuava a respirare profondamente, lui non smetteva di scattarle fotografie. Minami raggiunse il livello massimo di pazienza, che, quando si trattava del padre, non bastava mai, così gli disse con tono arrabbiato e imbarazzato: "Papà, per favore smettila! E' il mio primo giorno di scuola e non sono arrivata ieri come tutti gli altri, quindi posa quella macchinetta, almeno in mia presenza! Quando sarò entrata potrai farmi tutte le fotografie che vorrai!". Il padre la guardò con aria prima un po' sorpresa, dato che la ragazza non si arrabbiava spesso, poi le fece un sorriso dolce e affettuoso e la incoraggiò. La accompagnò fino alla reception dove le diede un bacio sulla fronte e se ne andò, quando Minami vide il padre allontanarsi pensò Mio padre è incorreggibile, riesce ad essere sempre tranquillo in qualsiasi situazione! Vorrà dire che prenderò il suo esempio, infondo è il primo giorno per tutti, non c'è motivo di essere preoccupata.
    Di fronte a lei vide una bella signora con gli occhiali che picchettava i tasti del computer, suppose che fosse la receptionist, così le si avvicinò e con tono deciso ed educato le disse: "Buongiorno, sono Minami Eto, la ragazza che doveva arrivare questa mattina, potrei sapere il numero della mia stanza, per cortesia?". Gli occhi della ragazza erano azzurri molto chiari, e guardavano la signora in attesa della sua risposta.

    Edited by Riku-san - 25/6/2011, 10:15
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona smise di picchiettare la tastiera e si voltò verso la ragazza che le sorrideva, rispose al sorriso fece un cenno della testa e picchiettò il nome della ragazza sul computer, "Minami Eto, Stanza numero 14, ti prendo la chiave" si alzò e prese dalla bacheca la chiave con il numero 14 e la porse alla ragazza. "Buona permanenza, se hai problemi vieni pure a chiedere, la tua stanza è al primo piano ed è l'ultima a destra."

    Edited by @maghetta@ - 27/6/2011, 11:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami osservò con molta attenzione la signora, pensò proprio l'ultima stanza! Era molto stanca quella mattina e non voleva arrivare in ritardo in classe. Prese la valigia e si rivolse alla receptionist dicendo:"La ringrazio, certamente verrò da lei, Buona giornata!" prese la chiave e la mise nella tasca della piccola valigia viola e si incamminò verso la sua stanza, era molto curiosa.
    Mentre camminava continuava a ripetersi Numero 14, Primo piano ultima sulla destra, chissà come sarà..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Il preside aveva dato l'opportunità anche a Clovis di iscriversi alla prestigiosa scuola, così intanto di nascosto dalla sorella aveva già sistemato tutta la stanza, ora toccava a lui. Entrò nell'enorme cancello che portava all'edificio dei dormitori, entrò nel portono e si avvicinò come il giorno prima aveva fatto per sapere la stanza della sorella e salutò la donna dietro alla scrivania. Salve, sono Clovis Sho Sakurako, oggi vorrei sapere il numero della mia stanza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona guardò il ragazzo, e lo vide famigliare, poi si sistemò gli occhiali e scrisse il suo nome sul computer, lesse il suo profilo e si voltò verso di lui, poi gli disse: "Sei il fratello di Fleur Sakurako, stanza n°10, allora ti assegno la camera di fronte alla sua, si alzò e prese la chiave n°16, poi si risedette sulla sedia, porse la chiave al ragazzo e aggiunse: "La tua camera è la n° 16 primo piano la prima porta a sinistra, se dovessi avere problemi puoi venire a chiedere, buona permanenza. Fece un sorriso di benvenuto e ricominciò a picchiettare sui tasti del computer.

    Edited by @maghetta@ - 27/6/2011, 11:44
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Clovis annuì e prese la chiave che la receptionist gli porgeva, chinò la testa in segno di ringraziamento e si avviò verso le scale. Bene, ora vado in camera, lascio i bagagli e vado in classe, spero di non arrivare in ritardo altrimenti Fleur mi fa una delle suo solite ramanzine. Sorrise teneramente pensando alla sorella e salì l'ultimo gradino delle scale.
     
    Top
    .
  14. Kaori95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mayu




    Mayu, accompagnata dai suoi domestici che gli portavano i bagagli e da i suoi genitori, entrò nella grandissima e prestigiossisima scuola.
    Oddio quanto è grande sicuramente mi perderò, anche se devo dire che dal di fuori è molto bella e credo anche dentro
    Con i genitori e i domestici a seguito, Mayu percorse dei lunghi corridoii con delle indicazione per arrivare ai dormitori.
    si fermò un istante e chiese hai suoi genitori"Mi faranno tenere Neko e Kira?vero?"
    il padre che sembrava sincero rispose "sinceramente non lo so Mayu, sbrighiamoci ad andare alla reception così lo sapremo."Lei sapeva che i suoi genitori non erano cattivi; soltanto che loro volevano un futuro migliore per la loro unica figlia femmina e non uno stupido, secondo loro, passatempo giovanile come lavoro futuro...anche se avevano visto che Mayu era veramente brava a disegnare.
    Arrivati al bancone della reception Mayu chiese un po' timida:
    "Salve...io sono Mayu Kiyozawa...bhe dovrei sapere che stanza mi è stata assegnata e chiederle se si possono tenere animali domestici qui nel dormitorio."
    Cavolo mi sembra di essere in uno di quei manga dove la protagonista non sa dove deve andare e sicuramente farà una figura del cavolo. Uffa! odio i primi giorni di scuola!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    receptionist


    Fiona si voltò verso la nuova arrivata, certo che in questi giorni è un via vai continuo, inserì il nome della ragazza e si alzò per prendere le chiavi nella bacheca per porle alla ragazza. "Stanza numero 18, primo piano la seconda stanza sulla sinistra." Guardò gli animaletti e poi annuì aggiungendo "In questa scuola non è vietato portare con sè degli animali di piccola taglia, il proprietario però avrà l'intera responsabilità su di essi" così vi era scritto sul regolamento, poi sorrise alla ragazza e aggiunse in fine "Buona permanenza, se avrai bisogno vieni pure a chiedere a me"
     
    Top
    .
61 replies since 19/6/2011, 22:46   766 views
  Share  
.