Fleur Sakurako

Stanza n°10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    image


    Fleur era arrivata al primo piano, si voltò verso destra dove vi era una porta con il numero 10, ecco la mia stanza si avvicinò alla maniglia e infilò la chiave e aprì la porta.
    Entrò piano era in soggezione, era la prima volta che avrebbe abitato da sola in una stanza tutta sua.
    Appena entrata c'era un piccolo ingresso con un armadietto porta scarpe con delle pantofoline rosa, si tolse le scarpe e le indossò Comode! notò un interruttore e lo schiacciò così da accendere la luce, si voltò e chiuse la porta girando la chiave nella toppa. Davanti a lei le si aprì una stanza molto grande a destra c'era un piccola porta bianca Dev'essere il bagno, lo guarderò dopo davanti a lei c'era un divano in tessuto marrone a 3 posti con un piccolo tavolino di vetro con i piedi in legno, dietro al tavolino c'era un pouf di pelle marrone e di fronte c'era un televisione da circa 42 pollici sopra ad un mobiletto, si avvicinò al mobiletto e lo aprì, c'erano libri e videogiochi con una consolle, chiuse l'armadietto e andò verso il letto che era posto dietro alla TV.
    Era un letto matrimoniale con delle deliziose lenzuola in tinta con la stanza e sulla parete a destra del letto vi era un armadio a muro con tre ante wow! è un sogno! poi ovviamente c'era una piccola scrivania con una luce e notò che il suo computer portatile era già posizionato. Andò verso l'armadio e aprì una delle ante, all'interno erano già sistemati tutti i vestiti Dev'essere stato Clovis Fleur pensò al fratello, Clovis Sho Sakurako, si, dev'essere stato lui sorrise dolcemente e chiuse l'anta dell'armadio incamminandosi alla porta bianca che portava al bagno.
    Aprì la porta e il bagno era tutto bianco, c'era un box doccia e un lavandino con un enorme specchio e dei mobiletti con i prodotti dagli shampoo alle creme. è una stanza meravigliosa Uscì dal bagno e si richiuse la porta dietro, andò agli armadi e prese il pigiama e si rincamminò nel bagno per farsi una doccia e per poi andare a letto, il giorno dopo sarebbe stato il primo giorno di scuola.


    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    La sveglia suonò, Fleur si voltò e con un gesto la spense, è già mattina non posso crederci!
    Quello era il primo giorno di scuola, aveva puntato la sveglia molto presto per potersi così fare la doccia e così da poter preparare la borsa.
    Si alzò sbadigliando e stiracchiandosi scese dal letto indossano le pantofole e prima di avvisarsi verso il bagno rifece il letto.
    Prese il cambio di biancheria intima e la divisa scolastica e si diresse verso il bagno, nel quale entrò per farsi una lunga doccia rigenerante. Appena uscità si finì di lavare e cominciò a vestirsi per poi asciugarsi i capelli in modo naturale e applicò una piccola forcina a forma di fiocchetto di colore rosa per tenere in ordini i ciuffi davanti, si finì di preparare indossando la divisa e uscì dal bagno per preparare la borsa, mise dentro dei libri, un quaderno e l'astuccio dirigendosi poi verso la porta che aprì con uno scatto delle chiavi e riuschiuse dietro di se una volta uscita per recarsi finalmente in aula.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fluer era riuscita a portare via Tosei dall'aula e non farle incontrare quel tipaccio.
    Arrivò davanti alla porta della sua stanza e tirando fuori le chiavi dalla borsa aprì per far poi accomodare dentro Tosei, "Prego entra pure, accomodati pure sul divano mentre cerco il libro di mio fratello" disse con un sorriso e un gesto della mano indicandole dove sedersi e con l'altra accendendo la luce.
    Dovrebbe essere nella libreria pensò avvicinandosi agli scaffali, con il dito scorreva i vari libri, quando si fermò su uno dalla costina rossa con un nome dorato sopra, C.Flower, lo prese e lesse il titolo ad alta voce "La famiglia dei Fiori di C.Flower, eccolo." lo guardò con tenerezza e lo passò a Tosei
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Fleur disse a Tosei di accomodarsi sul divano mentre cercava il libro. La ragazza si sedette sul divano marrone un pochino imbarazzata non sapendo che dire. Quando Fleur le passò il libro del fratello, Tosei lesse il titolo e commentò "Wow bel titolo, vedrò di restituirtelo in fretta. Promesso." Forse dovrei avvisarla di fare attenzione a quel ragazzo pensò Tosei, prese fiato e disse "Ascolta Fleur, quel nuovo studente dai capelli rossi, non è un tipo raccomandabile. Siccome ha una questione in sospeso con me non vorrei che ti prenda di mira. Ma se ti minaccia o altro fammi sapere, ci penserò io a sistemarlo" fece una pausa, poi ridacchiando aggiunse "Ce l'ha con me solo perché gli ho fatto fare una brutta figura davanti alla sua banda chiamandolo Yoshi come il dinosauro del videogames di Mario".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Tosei prese il libro e disse che aveva un bel titolo, Fleur arrossì un pochino e le spiegò il perchè del nome "L'ha chiamato così per via del mio nome e di quella di nostra sorella, nostro padre era un'amante delle piante, soprattutto dei fiori, infatti chiamò me Fleur, come fiore e nostra sorella Rose, come le rose. In più nel nostro cognome c'è il kanji Sakura, che nella lingua di mio padre vuol dire ciliegio che ha dei bellissimi fiori. Insomma, è praticamente un'autobiografia, quindi l'ha voluto chiamare così" era completamente rossa e imbarazzata, pensandoci forse sarebbe stato meglio non dirglielo, avrebbe pensato semplicemnte fosse un romanzo drammatico inventato.
    Poi la ragazza la mise in guardia da quel tipaccio dai capelli rossi, dicendo che l'aveva preso in giro davanti alla sua banda, a Fluer scappò da ridere, "Yoshi, capisco perchè è arrabbiato, ma insomma, a quanto risale questa storia??" si sedette anche lei sul divano e aggiunse "Comunque grazie per esserti preoccupata, ma se prova soltanto ad infastidirmi credo che mio fratello in un secondo glielo farebbe rimpiangere!"
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Dopo aver spiegato il motivo di quel titolo Fleur arrossì "Trovo che sia una cosa davvero carina" annuì Tosei "E' bello che abbia scritto un libro del genere, dimostra che siete molto uniti". Alla domanda della compagna di classe rispose scrollando le spalle "So che è una persona molto vendicativa ed un piantagrane. Sinceramente non ricordo, ho fatto parecchi risse che mi confondo quando sono successe. Ho avuto a che fare con lui in due diverse occasioni. Vuole la rivincita, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi" disse facendo un mezzo sorriso Accidenti ho parlato troppo pensò Tosei Ora penserà che sono come quel teppista riprese a parlare "Vero che hai tuo fratello. Scusami penso sia una deformazione professionale visto che ero sempre circondata da marmocchi da difendere".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fleur sorrise, "Non pensavo fossi una "tipaccia" anche tu" disse sorridendo, immaginava che Tosei potesse aver vissuto un'infanza non semplice come lei "Comunque stai attenta, credo che questo istituto non tolleri la violenza, quindi almeno cerca di non farti beccare", poi la ragazza disse che era abituata ad essere circondata da marmocchi da difendere, Chissà perchè si trovò a pensare Fleur, sapendo che non sarebbe stata una bella domanda rise e buttò la sua frase nello scherzo "Wow, quindi per te sarei una marmocchia da difendere?!" e rise di gusto.
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Ridendo a sua volta Tosei specificò "Beh sai a volte bisogna agire e a mali estremi estremi rimedi. Anche se non è un mio hobby fare risse, ben inteso. Ci mancherebbe che mi faccio beccare, altrimenti dovrei sorbirmi una bella ramanzina" nel sentire Fleur che le chiedeva se per lei era una marmocchia si affrettò a dire "No, non volevo assolutamente dire questo! Sai non sono abituata a star in mezzo a coetanei, visto che nell'orfanatrofio ce ne son pochi, eppoi dovevo difendere anche le suore quando giravano per la città. Ma ti assicuro che non ti considero affatto una marmocchia!! Parlo così per abitudine tutto qui".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fleur rise ancora "So che non mi reputi una marmocchi, ti prendevo in giro!" quando riuscì a smettere di ridere guardò la ragazza e con tono dolce guardò il libro "Spero ti piaccia, poi fammi sapere la tua impressione" si alzò dal divano e prese la borsetta, "Ora che il libro te l'ho dato che ne dici se andiamo a farci un giro?"
     
    Top
    .
  10. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    "Certamente, appena lo finirò te lo commenterò" disse Tosei poi quando Fleur propose di fare un giro accettò "Va bene, visto che son appena arrivata non conosco molto, quindi fammi pure da guida, ti seguirò a ruota" concluse con un sorriso Così ho l'occasione di vedere cosa c'è qui intorno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami si fermò davanti alla porta n°10 e sospirò. Spero di non aver sbagliato stanza, maledetta memoria! Riesco a ricordare tutte le canzoni che ascolto anche solo una volta ma quando si tratta di nomi e numeri proprio non ce la posso fare! Minami prese coraggio. O la va o la spacca!. Avvicinò piano la mano alla porta e con grande foga bussò. Fleur è la tua camera? E' permesso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fluer prese la sua borsa e si incamminò verso la porta per uscire e andare da qualche parte con Tosei, prima di spegnere la luce e quindi uscire "Dove Andiamo? Qualche idea?!" d'un tratto qualcuno bussò alla porta in modo molto vigoroso Fleur lanciò un piccolo urletto per la paura e quando chiesero se fosse nella stanza riconobbe nella voce Minami, con la mano sul cuore che batteva all'impazzata Fleur aprì la porta e infatti si ritrovò l'amica davanti "ACCIDENTACCIO! Minami mi hai fatto prendere uno spavento!!!!" Fluer si ricompose un attimo e aggiunse "Stavamo per andarci a fare un giro, preferenze?!"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Alla sua domanda rispose Fleur, Minami capì che aveva spaventato l'amica, quindi prima fece un sospiro di solievo per non aver fatto una figuraccia sbagliato porta poi scoppiò in una risata per la reazione di Fleur. Le uscì una lacrimuccia per le troppe risate e l'asciugò. "Scusa Fleur non volevo spaventarti, come sei buffa peccato che non c'è tuo fratello si sarebbe fatto una risata anche lui!". Fleur le disse che stavano per uscire e le chiese se avesse delle preferenze. "Nessuna in particolare". Umm.. però ho un certo languorino.. "Che ne direste di andare a prendere un bel gelato fresco? Almeno comincio ad abituarmi un po' alla zona.. conoscendo il mio senso dell'orientamento.." Minami fece un sorriso imbarazzato. Non vedeva l'ora di uscire con le sue compagne di classe.
     
    Top
    .
  14. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Tosei rimase impassibile alla scena di Fleur che si spaventava all’arrivo di Minami. Non voleva dir nulla, perché non sapeva cosa era meglio dire in una situazione del genere. Uff, la vita scolastica è così complicata? pensò. La scena le ricordò gli scherzi che facevano alle suore, così sorrise tra sé e sé. "Trovo che sia una buona idea quella del gelato" concordò Tosei alla proposta di Minami "Vi prego fatemi strada che non ho la più pallida idea di dove sia un negozio del genere".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Tosei approvò l'idea di Minami, così si sentì incoraggiata. Sembra che l'idea le sia piaciuta, meno male! Minami aveva la brutta abitudine di cercare di far tutti contenti, anche se sapeva quanto fosse impossibile in certi casi.
    Si fece prendere dall'entusiasmo, strinse il pugno destro e lo alzò. "Allora è deciso! Andiamoci a prendere un bel gelatone!" Il volto di Minami s'illuminò come i suoi occhi. Non vedeva l'ora di conoscere meglio la nuova ragazza.
    Tosei disse di farle strada così Minami si voltò verso Fleur. "Allora ci affidiamo a te.." Fece una smorfia "Neanch'io mi sono ancora abituata.." Infine fece un sorriso imbarazzato. Poi si voltò e cominciò ad andare.
     
    Top
    .
21 replies since 22/6/2011, 22:17   213 views
  Share  
.