Minami Eto

Stanza n°14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami arrivò finalmente alla porta della stanza, fece un sospirò e pensò Spero sia accogliente e abbastanza spaziosa, ho portato un sacco di vestiti.., appoggiò le valigie sul pavimento, prese la chiave dalla tasca della piccola valigia viola e aprì la stanza, riprese le valigie ed entrò cercando di non guardare all'interno per non rovinarsi la sorpresa, chiuse la porta e finalmente si girò per guardare la stanza ripetendosi Non devo aspettarmi troppo, è comunque una stanza scolastica... Sgranò gli occhi e davanti a lei apparve il suo sogno: una confortevole stanza, nè troppo grande nè troppo piccola, con una particolarità, era tutta viola!
    Appena la vide disse: "Sembra fatta apposta per me, come potevano sapere che il mio colore preferito è il viola? Non è una cosa che si scrive sulla carta d'identità."
    Una volta notato il colore iniziò subito ad ispezionare la stanza, di fronte a lei c'era tutto quel che mancava nella stanza della sua casa e che ha sempre desiderato: una libreria, una scrivania ad angolo, in cui avrebbe messo il suo computer portatile, una pratica bacheca, dove avrebbe affisso ogni cosa per far in modo di ricordarsele, un armadio abbastanza grande e a fianco un letto ad una piazza e mezzo, davanti ad esso c'era un amabile "appoggino", così lo chiamava lei, ovvero un comodino in cui si può appoggiare di tutto, c'era anche un piccolo specchietto e alla destra del letto si trovava una finestra grande e lucente, come piaceva a lei.
    Girò lo sguardo sulla sinistra e vide due porte bianche, disse : " Una porterà al bagno ma l'altra? Forse alla cucina." Prima di avvicinarsi guardò sulla destra, appeso al muro, c'era un televisore posizionato proprio in direzione del letto, molto più grande di quello che aveva nel salotto di casa sua, e infine un'altra porta questa volta vetrata, pensò quante porte ci sono?? appoggiò le valigie sul pavimento davanti alla porta d'entrata e s'incamminò verso le due porte bianche sulla sinistra, aprì la seconda.
    Vide di nuovo tutto viola, e disse: "Un bagno tutto viola!!!". Di fronte a lei c'era un tavolino, appoggia tutto, in mezzo alla stanza, e dietro una finestra che nonostante fosse piccola faceva molto luce, sulla sinistra due lavandini e uno specchio lungo, sulla destra un angolo doccia e una vasca. Chiuse la porta un po' scossa, sembrava un sogno, si diede qualche colpetto sulle guance, poi aprì la prima porta bianca, e non vide nulla era tutto buio, così cercò la luce sulla parete sulla sua sinistra, accese la luce e vide una magnifica cabina armadio, non molto grande ma lo era abbastanza per gli indumenti cuciti da sua madre, infondo alla cabina c'era uno specchio che si estendeva in altezza pensò Perfetto così mi posso cambiare qui, e posso anche vedere come mi stanno i vestiti.
    Uscì della cabina e chiuse quest'ultima porta poi pensò manca solo la porta vetrata, non sarà un balcone?, si avvicinò alla porta, la aprì e vide un piccolo balconcino con molti vasi di fiori, violette , orchidee, e degli occhi della madonna, lei adorava i fiori, e questi erano proprio i suoi preferiti. Uscì dalla porta vetrata, la chiuse, e pensò la stanza color viola, il mio colore preferito,una scrivania ad angolo ed una bacheca, una cabina armadio come ho sempre desiderato, uno splendido bagno luminoso, e infine un balcone con i miei tre tipi di fiori preferiti, come potevano saperlo? .
    Minami prese il cellulare per vedere se i suoi genitori l'avevano chiamata, guardò l'orario e disse: "Oh no, finirò per arrivare in ritardo!" guardò le valigie e poi aggiunse: "Vabbè ora non ho tempo per mettere tutto apposto, ci penserò dopo!". Poi prese dalla sua piccola valigia viola un foglio, e lesse e disse: "Matematica, bene", prese il libro di matematica, controllò di avere anche la chiave della stanza, poi uscì e chiuse a chiave la porta, poi pensò Prima ora matematica, è meglio sbrigarsi.

    STANZA
    GDRANGOLOSCRIVANIAEARMADIOEDIVANO

    BAGNO
    GDRBAGNO2



    Edited by Riku-san - 26/6/2011, 10:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami dopo aver salutato gli amici si diresse verso la sua stanza, prese le chiavi e aprì la porta. Chiuse un attimo gli occhi per poi riaprirli lentamente. Fece un sospiro e sorrise dolcemente, certo che devo essere proprio stanca per pensare che la stanza che ho visto questa mattina possa cambiare.
    Appoggiò il foglio dell'orario settimanale sulla scrivania e si voltò verso le valigie che aveva lasciato la mattinata appena arrivata, "Sarebbe meglio cominciare a sistemare tutto..".
    Prense la valigia viola e l'appoggiò sul letto, la aprì e cominciò a tirare fuori tutti i suoi vestiti preferiti, appoggiandoli anch'essi.
    Questo l'appendo..questo è meglio metterlo da parte nel cassetto.. l'appendo.. da parte.. ah! non ricordavo di averlo messo.. prese un vestito primaverile, era il regalo per i suoi 15 anni, era molto speciale per lei, il primo vestito cucito a mano da sua madre per lei. A casa Eto c'era una tradizione, per i 15 anni della bambina di casa veniva organizzata una festa in cui avrebbe dovuto indossare un vestito da principessa con scarpe e accessori abbinati, regalatole dai parenti. In quell'occasione la madre decise di non comprarle un vestito ma di cucirlo a mano.
    Mia madre deve essere impazzita.. crede che io possa indossarlo? Mi chiedo quando potrei metterlo, sarei troppo appariscente!Fece una pausa e sospirò poi ripreseIn ogni caso sarà meglio appenderlo. Continuò con la sistemazione dei vestiti, posandoli nella cabina armadio.

    Finì di sistemare i vestiti, prese il beautycase e lo posò nel bagno e infine prese il suo computer portatile e lo appoggiò sulla scrivania.
    Si buttò sul letto pancia in su e braccia aperte "Finalmente ho finito! Non ho neanche la forza per accendere il computer.. sarà meglio chiamare mamma per farle sapere che sono tutta intera o inizierà con le sue fantasie! Mi chiedo perchè non abbia fatto la scrittrice! ". Prese il telefono e digitò il numero di casa, rispose la madre che le perforò un timpano chiamando il suo nome. "Ciao anche a te mamma.. Prima di questo tuo urlo stavo bene...sisi è andata bene anche a scuola, sono tutti molto simpatici.. Si mamma l'ho appena finita di sistemare, è molto spaziosa sai? Potrebbe essere più grande della nostra casa! La cosa migliore è il colore, è tutto viola! Siete stati carini ad aver pensato persino al colore.. Ah non centrate voi? Capisco dev'essere un caso, comunque ora vado a dormire sono proprio stanca. Un bacione anche a papà ti voglio bene ciao!". Minami fece un sospiro enorme, prese il pigiama si cambiò e si mise a dormire, il giorno dopo l'avrebbe attesa un'altra giornata impegnativa.

    Edited by Riku-san - 7/10/2011, 15:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami si svegliò presto voleva fare le cose con calma e magari andare a fare colazione al bar. Quando aprì gli occhi era molto assonnata e si diresse in bagno dove si sciaquò, poi uscì entrò nella cabina armadio dove il giorno prima aveva sistemato i vestiti e ne prese uno che rappresentasse il suo umore giornaliero, assonnata e impaziente.

    Lo indossò davanti allo specchio della cabina, si sistemò i capelli ritoccando i ricci con la piastra ed uscì, andò in bagno velocemente a rifarsi il trucco e finalmente finì di prepararsi, così uscì dal bagno e andò a prendere dalla valigia una borsa tracolla per la scuola ma inchiodò. "Da dove sono usciti questi libri??" disse con tono alto, era molto sorpresa per la stanchezza non se n'era accorta prima ma accanto al suo letto sulla scrivania vi erano tutti i suoi libri di scuola con un biglietto sopra la pila con su scritto "Camera 14 Signorina Minami Eto". Questa scuola è davvero incredibile come.. Minami si fermò, non poteva permettersi di pensare proprio in quel momento alle stranezze della scuola, non voleva ritardare proprio il secondo giorno così scosse il capo e prese i libri per la lezione e la borsa dalla valigia, poi infilò i libri al suo interno prese la chiave della stanza la mise nella borsa e si diresse verso la porta.
    "Secondo giorno sto arrivando!" disse chiudendo la porta alle sue spalle.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    E anche il secondo giorno era finito. Era molto stanca. A scuola si era presentato anche un nuovo ragazzo, ma Minami non ebbe neanche il tempo di farsi un'idea di lui perchè i suoi pensieri erano stati interrotti dal suonare della campanella.
    Fleur e Tosei si erano allontanate velocemente, così Minami non sapendo cosa fare si diresse verso la sua stanza. Andrò a trovarle più tardi, è meglio se prima mi sdraio .
    Minami si sdraiò sul letto e si riposò un po'.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    "Oddio ma che ore sono?!". Minami guardò l'orologio. "E' tardissimo! Speriamo siano ancora in camera!". Minami prense le chiavi della stanza e si fiondò fuori, sbattendo la porta alle spalle.

    Edited by Riku-san - 11/7/2012, 13:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami salutò le ragazze e si diresse verso la sua camera, Oddio non ricordo più il numero!!, poi mise una mano della tasca del vestito e prese le chiavi, Ecco come pensavo! Meno male c'è scritto sulla chiave..quindi stanza numero 14..

    Trovò la porta con il numero 14, mise la chiave ed aprì. "Wow! Sembra un sogno.. mi sa che mi ci vorrà un po' di tempo per abituarmi.." si diresse verso il suo "appoggino" e appoggiò le chiavi della stanza.
    Poi si sedette sulla sedia della scrivania e aprì il portatile che si era portata, inserì la password.. E quando finì di caricare accese subito il programma per parlare con i suoi genitori, li vide online e aprì la video-chiamata. "Mamma? Mi vedi?.. Ecco ora io ti vedo! Come promesso vi ho chiamati, qui va tutto bene, ho già fatto amicizia non vi preoccupate! Sì, mamma, penso seriamente allo studio! Sono qui per questo..Adesso però vado, è meglio che riposi.. Un bacione ti voglio bene, dai un bacione anche a papà da parte mia ciao ciao." Chiuse la video-chiamata e sospirò. "E anche questa è fatta..bene ora manca solo.." entrò nel suo blog e aggiornò lo status:
    < Secondo giorno, tutto liscio!
    Speriamo non ci siano complicazioni!
    Ora mi faccio una cantata!
    Mood: felice :D >
    Poi aprì la sua playlist e cominciò a cantare tutte le sue canzoni preferite, proprio come amava fare a casa, prese una spazzola si scompigliò i capelli e cominciò a saltare sul letto e per tutta la camera; la musica era la sua più grande passione.
    Poi si fermò di colpo perchè sentì un rumore, spense tutto e si buttò sul letto, Speriamo non mi abbia sentito nessuno..!
    Si addormentò di colpo.

    Edited by Riku-san - 27/9/2012, 16:20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami si svegliò dopo aver finito il suo sogno, si girò verso l'orologio che aveva sopra il letto, Possibile che ancora non abbia suonato la sveglia?, spalancò gli occhi, "Oddio, ma è tardissimo!Non arriverò mai in tempo.. aaaah!E' solo il terzo giorno!!"
    Mentre urlava per tutta la camera, andò in bagno e velocemente si preparò, poi andò verso la cabina armadio, "Questo sarà perfetto!"

    Si sistemò i capelli velocemente davanti allo specchio, giusto per non farli sembrare spettinati, corse in bagno dove si sistemò il trucco, uscì dal bagno. "Dove sono andate tutte le mie cose? Perchè quando sono di fretta non trovo mai niente!", dopo un po' di cercare trovò la tracolla che cercava esattamente dove l'aveva lasciata, sotto la scrivania. Prese un quadernino e il suo adorato astuccio, poi prese le chiavi. Infine uscì dalla stanza, chiuse la porta a chiave e le mise nella tasca della tracolla. Poi cominciò a correre verso l'aula.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Salutò Masashi che si stava dirigendo al piano di sopra, "Chissà quale sarà il suo numero..Ma che sto pensando?" si tirò due schiaffi leggeri sul viso. "Forza devo entrare!" disse cercando di non urlare, prese le chiavi dalla tracolla e aprì la porta.
    Davanti a lei, vide apparire di nuovo l'ingresso viola. Rimase stupita. Richiuse lentamente la porta alle sue spalle e appoggiò all'entrata la tracolla, tutto in modo teatrale, come se ci fosse qualcuno a guardare la sua reazione. "Non. Mi. Abituerò. Mai!" disse staccando ogni singola parola. Scosse la testa e le mani, "E' stata proprio una lunga giornata" guardò il computer appoggiato sulla scrivania davanti a lei e lo andò ad accendere. Cominciò a fare una lista mentale per ricordarsi quel che avrebbe dovuto fare "Allora, per prima cosa devo mettere questo splendido vestito nell'armadio. Ah! Non vedo l'ora d'indossarlo!" disse mentre si dirigeva verso la cabina armadio, dove appese il vestito di fianco ad uno dei suoi. Poi uscì e continuò con la lista "Poi mi devo sistemare, non voglio che i miei genitori mi vedano in questo stato..". Andò verso il bagno e lì si sciacquò la faccia, si sistemò i capelli poi il trucco poi uscì dal bagno, "Ora, sono perfetta per vedere i miei genitori, se mi vedessero con le occhiaia sono sicura che penserebbero che dormo male.."
    Si sedette alla scrivania del pc e si connesse su skype dove vide online la madre. Ma sono sempre collegati? Non fece in tempo a salutare che le avevano già scritto. La ragazza propose di fare una video chiamata con la webcam invece di chiamare al cellulare. Si misero a chiacchierare un po'.
    "Ciao mamma, papà non c'è?.. Ah, capisco. La prossima volta voglio parlare con lui..Si, lo so è che è sempre molto impegnato..Si, grazie. La scuola va bene. "Oggi, ci hanno fatto fare anche il primo test! Ma forse è meglio se non glielo dico "Conosco già molte persone, sai che faccio amicizia velocemente.. Si, sono tutti tipi raccomandabili" E poi c'è anche quel ragazzo così carino.. Forse è meglio non dirle neanche questo.. "Non ti preoccupare mamma, sono accerchiata da persone premurose che sembra vadano bene anche a scuola..Certo mamma mi darò da fare..Comunque ora vado che si è fatto tardi e sarebbe meglio per me andare a dormire.. Certo che preparo la cartella, mamma non sono una bambina! Uff.. vado. Buonanotte, saluta anche papà.. Sisi, certo. Ti voglio bene anche io.." Chiuse la conversazione, "Ma quanto parla? Quando vivevo lì non mi sembrava così impicciona..!" poi riprese la lista virtuale "Ora.. devo aggiornare il blog! Finalmente, non vedevo l'ora!" aggiornò il suo status:
    <E anche il terzo giorno è passato!
    Sono arrivati nuovi studenti a scuola!
    Uno davvero molto carino!
    Vorrei mostrarvi una foto, ma purtroppo non ce l'ho! :(
    Ho comprato un nuovo vestito, questa volta rosso.
    A voi cosa ricorda questo colore? Lasciate commenti ;)
    Mi andrò a fare una cantata ora, non vedo l'ora di postare nuovi video apposta per voi!
    Mood: Stanca ma entusiasta! :D >
    Aprì di nuovo la sua playlist ma scelse solo qualche canzone che le ricordava l'amore energico e felice. Finite le canzoni spense il computer sospirò e si sdraiò sul letto ripensando alla giornata. E si addormentò cullata da quei pensieri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Il giorno precedente le due ragazze si erano messe d'accordo che Fleur sarebbe andata a svegliare Minami per andare a scuola insieme. Si incamminà verso la porta della stanza numero 14 e bussò "Minami, sono Fleur, sei pronta per andare?" disse aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    La sveglia che aveva impostato suonò. Quel giorno la sua amica sarebbe passata a bussare e non voleva fare tardi, ma rimase comunque dieci minuti in più a letto. Quando si alzò assonnata si diresse automaticamente in bagno, dove si sciaquò la faccia, si lavò i denti e si cominciò a truccare usando colori naturali, come piaceva a lei.
    Si sistemò i capelli e proprio mentre si stava passando la piastra per farsi qualche riccio in più, sentì bussare alla porta e subito dopo la voce di Fleur chiederle se era pronta. In un attimo scattò per la fretta, "Si, Fleur sono quasi pronta!" Andò ad aprire la porta, mostrando fuori solo la testa, "Devo solo vestirmi, ah! Ciao Clovis!" disse con un sorriso "Dai entrate, io ci metto un attimo, vado nella cabina armadio e torno!" Aprì del tutto la porta e andò verso la cabina armadio dove si chiuse dentro. Accese la luce e prese il vestito comprato il giorno prima, lo indossò e si ammirò qualche secondo, poi mise delle scarpette rosse abbinate con qualche centimetro di tacco e infine si legò i capelli a mezza coda, lasciando il ciuffo fuori come faceva di solito, con un fiocco rosso abbinato.



    Poi uscì tutta contenta. "Ecco, scusate! Ora sono pronta!". Guardò la tracolla davanti alla porta, "Cavolo! Ho dimenticato di preparare la tracolla.. che stupida!" si fiondò davanti all'ingresso per prendere la tracolla, che riempì con le chiavi, un blocknotes e una penna, come il giorno prima. "Ora sono pronta sul serio!" disse voltandosi verso il ragazzi.

    Edited by Riku-san - 7/10/2012, 22:40
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Minami salutò Fleur e Rose nelle camere accanto alla sua, estrasse la chiave dalla tracolla e aprì la porta. Appena richiuse la porta alle sue spalle, si lasciò cadere sul pavimento sospirando. Quella era stata una giornata faticosa. Aveva visto molti volti nuovi, la maggior parte di persone di cui non sapeva il nome. C'erano stati un mucchio di eventi: i complimenti inaspettati di Clovis, l'arrivo di Rose, la reazione bizzarra di Fleur, le chiacchierate con Masashi e Tosei, la suoneria di Yoshinori e infine il professore di musica.
    Tutto quel che era successo in quella giornata aveva lasciato un segno profondo in Minami che sperava che anche il giorno seguente sarebbe stato altrettanto emozionante. Purtroppo non era riuscita a cantare, anche se in verità non se la sentiva molto davanti a tutti i suoi compagni ancora sconosciuti. Era un po' triste di non essere riuscita a sentire Masashi suonare però, da come aveva risposto in classe e dalle sue bellissime dita grandi e affusolate, era sicura che fosse bravissimo. Sperava che anche lui si sarebbe unito al club di musica, quella sarebbe stata una buona occasione per avvicinarsi a lui e conoscerlo meglio. Quanto avrebbe voluto che anche Yoshinori ne facesse parte...
    Iniziò a pensare a Fleur, la sua nuova amica. Era felice per lei, sembrava molto contenta di rivedere la sua sorellina dopo tanto tempo. Ripensò alla rimpatriata di famiglia e si sentì un po' sola.
    Pensò a suo fratello, di cui non sapeva nulla. Chissà come sarebbe stato incontrarlo all'istituto. Cominciò a fantasticare su un possibile incontro con suo fratello: lei seduta al suo banco accanto a Fleur e a Masashi e suo fratello che entra dalla porta dicendo una frase stile film, per poi abbracciarla fortissimo. Poi arrossì pensando che sarebbe stato imbarazzante se fosse successa davvero una cosa simile davanti a tutta la classe.
    Finì per appisolarsi a terra cullata dai suoi mille pensieri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Sentì qualcuno bussare e poi una ragazza disse " Mina-chan sei pronta? è ora di alzarsi". Scombussolata non si rese conto di cosa stesse succedendo, poi pensò alla voce ed ebbe un terribile presentimento: "FLEUR!" urlò.
    Si alzò in piedi di scatto, si guardò e si vide ancora addosso il vestito rosso. "Onnò..." Continuò a pensare rapidamente a cosa stava succedendo: aveva lo stesso vestito del giorno prima, era seduta di fianco alla porta, la luce era accesa. "Mi sono addormentata!" cominciò ad urlare per tutta la stanza, correndo come una pazza fra bagno e cabina armadio. "Mi sono addormentata!" ripeté ancora più forte. Poi si diresse verso la porta della camera la spalancò e con occhi lucidi urlò ancora una volta "Mi sono addormentata!!".
    Poi finalmente si calmò, si scusò un'infinità di volte con Fleur e rapidamente prese un vestitino chiaro dalla cabina armadio. Era color azzurro con sfumature marroni e un ricamo bianco sul petto, e lo abbinò con un paio di scarpette bianche con qualche centimetro di tacco.



    Voleva essere più elegante quel giorno, per il club. "Peccato che mi sia addormentata!" urlò all'improvviso, poi cominciò a parlare da sola mentre andava in bagno per lavarsi, truccarsi e vestirsi "Com'è potuto succedere? Volevo svegliarmi presto e fare tutto con calma... volevo scegliere con cura cosa mettermi nel mio primo giorno al club... in più c'è anche una giornata pessima oggi!" disse infine passando davanti alla finestra e guardando il tempo "Almeno il colore del mio vestito sarà in tinta con il cielo!" continuò a dire freneticamente. "Proprio oggi che potrebbero esserci visite al club, magari potrebbe venire Fleur o Clovis o Rose, Masashi... come vorrei sentirlo suonare il piano! Magari anche Yoshinori potrebbe venire a dare un'occhiata... e io sono vestita color tempo nuvoloso!" si fermò di scattò guardando la porta, temeva che l'amica fosse ancora lì e avesse sentito tutto, infondo aveva lasciato la porta aperta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    La porta della stanza di Minami si spalancò all'improvviso, il viso di Minami in preda al panico e con gli occhi lucidi e urlò che diceva di essersi addormentata, rientrò in camera lasciando la porta aperta non prima di essersi scusata mille volte, Fleur trattenne un risolino era la solita, Minami aveva sempre delle uscite buffissime. Vide la ragazza scegliere un delizioso vestitino azzurro con sfumature marroni e la vide sfrecciare dall'armadio al bagno parlando tra se e se, quando fu pronta so voltò verso la porta e rimase immobile per un attimo sul suo viso si leggeva la preoccupazione di essere stata sentita, Fleur scoppiò a ridere di gusto, "Mina-chan sei la solita! Stai davvero benissimo e altro che color tempo nuvoloso vedrai che riuscirai ad avere un sacco di iscrizioni oggi, sono quasi sicura che Rose voglia partecipare e magari mio fratello e Masashi potrebbero davvero fare un salto" Fleur arrossì leggermente pronunciando il nome del ragazzo e ovviamente non fece nessun commento su Yoshinori sperava con tutta se stessa che non si sarebbe presentato al club. Si voltò verso la sorella cercando un aiuto per tranquillizzare l'amica.

    :rose:


    Rose era già fuori nel corridoio quando la sorella bussò alla porta dell'amica, in un attimo la porta si spalancò e ne uscì una Minami impanicata e urlante, scoppio a ridere Mia sorella si è trovata un'amica davvero singolare assistette anche a un monologo della ragazza che non pensava di aver lasciato la porta aperta e quando se ne accorse aveva l'aria visibilmente scossa, le scappò un altro risolino e sentì la sorella cercare dì tranquillizzarla dicendo che l'abito che indossava era molto bello e che probabilmente molte persone si sarebbero unite al club poi vide gli occhi dolci della sorella cercare i suoi in cerca di aiuto così Rose si avvicinò alle due e con un sorrisone tirò fuori il suo plettro fortunato e disse "Oggi pomeriggio era proprio mia intenzione venire al club, infatti ho già preparato il mio plettro anche perché oggi ti accompagnerò assolutamente in una canzone! Voglio sentirti assolutamente cantare!!".

    Edited by @maghetta@ - 24/5/2015, 13:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Era andata ancora peggio di come pensava: c'era anche Rose con Fleur e quindi entrambe l'avevano sentita. In un attimo diventò rossa come un peperone e vide Fleur trattenere una risata mentre sua sorella, che non ci riuscì, scoppiò a ridere. Com'è educata Fleur, dopo questa scenata è riuscita a trattenersi dallo sbellicarsi dalle risate... poi sospirò, ormai la scenata l'aveva fatta e non avrebbe potuto cancellarla. Così sorrise rassegnata. Si era già calmata ma la sua amica cercò di tranquillizzarla ugualmente, facendole i complimenti per il vestito scelto e sostenendola per il club. La vide guardare la sorella in cerca di aiuto e questa le mostrò un plettro. Rose la sorprese dicendole che quel pomeriggio sarebbe sicuramente andata al club, voleva sentirla cantare e voleva anche accompagnarla con la chitarra. In un attimo la preoccupazione per la notte passata sul pavimento, era sparita. Tornò allegra e sorridente, prese la tracolla e le chiavi e uscì dalla stanza prendendo una mano di Fleur e una di Rose e guardandole dritte negli occhi, disse "Ora sono davvero pronta! Grazie ragazze!" poi sfoderò un dolce sorriso, lasciò le mani delle ragazze e chiese loro "Aspettiamo Clovis?"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :clovis:


    Clovis uscì dalla stanza e vide Minami con un grazioso vestito sui toni del l'azzurro le stava di incanto si voltò imbarazzato e rosso come un pomodoro e chiuse la porta, sapeva che Fleur sarebbe andata a svegliarla ma chissà come non era comunque psicologicamente pronto, a testa bassa prese l'agendina e scrisse
    Il dolce suono di un ruscello
    la risata lontana
    L'azzurro ricopre il cielo

    Alzò lo sguardo e si accorse che Minami stava tenendo per mano le sorelle e sembravano un po' strane "Che è successo?" chiese incuriosito, l'agendina ancora in mano sospesa a mezz'aria.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Non fece in tempo a finire la frase che vide spuntare Clovis da dietro le due amiche. Le sembrò che avesse un colorito rossastro, Spero che non sia influenza con questi sbalzi di temperatura.. pensò.
    Poi il ragazzo chiese cosa fosse successo e subito diventò un peperone, così si voltò di scatto e a gran voce cambiò discorso. "Stavamo facendo amicizia. Solo questo. Ma non dovremmo andare in classe? Forza sbrighiamoci..."
    Spero che non gli dicano niente, cavolo ero riuscita a non pensarci più dopo le cose che mi hanno detto però se lo venisse a sapere anche lui... in effetti sarei curiosa di vedere la sua reazione. Si girò di nuovo verso i ragazzi e guardando dritto Clovis negli occhi disse a bassa voce "Mi sono solo addormentata dietro la porta. Mi ha svegliata Fleur..." poi arrossì di nuovo e con il broncio cominciò ad avviarsi verso l'aula precedendoli. Volevo vedere la sua reazione e ora scappo! Devo avere qualche rotella fuori posto!!
     
    Top
    .
15 replies since 26/6/2011, 09:23   209 views
  Share  
.