Incontro al bar dopo il 1o giorno

brindiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fleur guidò Minami al bar, era un posto molto accogliente, grande e luminoso, non c'erano molte persone, o almeno a Minami non sembrava molto affollato, era abituata a vivere in un paesino e in un bar c'era tutto il quartiere, così appena lo vide pensò, caspita! allora questo è un bar di città! Così spazioso e luminoso, elegante ma accogliente! Eccellente!, Minami fece un gran sorriso, si voltò verso Fleur e le disse : "Io andrei a vedere prima cosa ordinare sul menù, sai vorrei tanto entrare in un bar e dire : <mi dia il solito!> però siamo appena arrivate.." Minami fece una risata seguita da un grande sorriso e si avvicinò con passo veloce al bancone, e guardò il menù appeso al muro. Umm avrei voglia di the.. un bel the freddo sarebbe perfetto! Però anche il gelato è abbastanza fresco, sono indecisa! Magari sento cosa vogliono prendere gli altri.., Minami aveva un aria interrogativa, non sapeva bene cosa fare così si sedette e iniziò ad aspettare che si sedesse anche Fleur.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Fleur e Minami erano uscite dall'aula dei club e si erano avviate verso il bar Iceford Point.
    Era una bella giornata, il sole splendeva beato in un cielo azzurro e privo di nuvole e tirava una leggera brezza che scompigliava i capelli alla ragazza.
    Arrivate al bar entrarono e notò che questo era molto grande e spazioso con grandi vetrate che facevano sì di illuminare l'interno.
    Minami si avvicinò al menù appeso al muro e così fece la stessa Fleur. Era ora di pranzo e cominciava ad avere fame, quando scelse si avvicinò alla cassa e ordinò il suo pranzo.
    "Salve, vorrei un panino con prosciutto cotto e brie, da bere un'acqua lievemente frizzante." Il menù era ricco delle varie specialità di ogni paese, c'erano specialità italiane, francesi, americane, giapponesi, cinesi, per ogni gusto.
    Quando l'uomo le diede il panino Fleur sorrise e fece un piccolo inchino con la testa di ringraziamento e si andò a sedere in un tavolo abbastanza grande vicino alla finestra.
    Appoggiò il piatto con il panino e l'acqua sul tavolo e la borsa all'attaccapanni dietro di lei, poi si sedette aspettando che anche Minami scegliesse e che arrivassero poi anche gli altri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami vide Fleur avvicinarsi, scegliere rapidamente ed ordinare, poi si andò a sedere vicino alla finestra, così Minami si alzò e pensò com'è stata rapida a scegliere, io sono abbastanza indecisa ci sono molte varietà, vabbè andrò sul leggero!, si avvicinò alla cassa e disse facendo un sorriso : "Salve! Vorrei un trancio di pizza, una porzione piccola d'insalata e una bottiglia da mezzo litro di acqua naturale, grazie", l'uomo le diede ciò che aveva ordinato, così fece un altro sorriso e inchinò leggermente la testa come aveva visto fare all'amica prima di lei, poi si voltò e si andò a sedere vicino alla finestra nel posto di fronte a Fleur, "Eccomi! Alla fine ho deciso anche io, sai oggi ho voglia di viziarmi un po' che ne dici di prenderci un frullato prima di andare via?" sorrise, poi cominciò a mangiare la sua pizza.
     
    Top
    .
  4. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori



    Naori entrò a passo veloce nel locale dove si era data appuntamento con le altre ragazze, entrò e si accorse che il bar era molto ampio e luminoso , a Naori piaccque subito, poi cerco di scorgere con lo sguardo le ragazze chissà se sono già arrivate..ah eccole là vide Fleur e Minami sedute in un tavolino vicino alla finestra, Naori le salutò con un gran sorriso ed un cennò della mano , poi andò subito verso il bancone per ordinare e unirsi a loro ;
    osservò velocmente il menù , chissà se servono il mio piatto preferito, e fermò il dito sulla scritta "sushi" wow ci sono tantissime specialità,forte questo bar, , poi rivolta verso l'uomo dietro il bancone ,con un dolce sorriso , impacciatamente disse c-ciao...vorre u-una porzione di s-sushi per favore..ed una l-lattina....di coca-cola light..g-grazie, sorrise dolcemente al signore prese il suo vassoi e sempre sorridendo si avvicinò al tavolo dove erano sedute Fleu e Minami ciao ragazze ecoomi qua!! ed andò a sedersi vicino a Minami.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Minami mentre mangiava la sua pizza sentì la voce di una ragazza, si girò e vide Naori così sorrise, vide che guardò velocemente il menù come se sapesse già cosa ordinare, ordinò e si avvicinò al tavolo in cui si erano sedute Minami e Fleur, Minami sorrise le sembrava diversa rispetto a scuola, la sentiva più sicura e le faceva molto piacere così le disse : "Ciao Naori! Scusaci sai intanto ci siamo permesse di ordinare, così abbiamo più tempo per chiacchierare! " Fece un grande sorriso, poi aggiunse : "Finalmente ce l'ho fatta! L'ho creato il tanto atteso club", fece una piccola risata, "Avete visto quanto è ricco il menù? Io ero molto indecisa su cosa ordinare, a voi c'è qualcosa che piace in particolare?" guardò entrambe le ragazze, era una ragazza troppo curiosa, poteva risultare a volte un po' impicciona però le piaceva conoscere i gusti delle persone.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Anche Minami andò a prendere da mangiare si andò a sedere di fronte a lei e appoggiò sul tavolo un trancio di pizza, dell'insalata e dell'acqua.
    Appena si sedette propose di prendere un frullato più tardi, proposta molto allettante, Fleur adorava i frullati, quindi sorrise e annuì mentre l'amica addentava la pizza. "Hai visto che bel menù ricco di ogni nazionalità che hanno?!" Disse Fleur dando poi un piccolo morso al panino.
    Quasi nello stesso istante nel bar entrò anche Naori che si avvicinò al bancone del bar e con la sua solita timidezza ordinò da mangiare. Appena preso la sua porzione di sushi si andò a sedere vicino a Minami, che subito l'aggiornò sul club appena creato, era veramente entusiasta si vedeva. "Ora per iscrivervi al club dovete andare anche voi e inserire i vostri nomi." disse Fleur dando un altro morso al panino che era squisito e versandosi dell'acqua e bevendo un sorso.
    Guardò l'orologio e gli altri ancora non arrivavano, o per meglio dire, suo fratello Chissà se verrà insieme ad Akira, mi sembrava andassero abbastanza d'accordo poi prese il cellulare per vedere se aveva qualche nuovo messaggio, e ovviamente non ve ne era nessuno.
    "Chissà gli altri dove sono.. Spero abbiamo capito dov'era il posto." disse Fleur prima di dare ancora un morso al panino.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fleur aveva acconsentito sorridendo alla proposta di prendere un frullato, poi chiese a Minami se aveva notato il menù ricco di pietanze di ogni nazionalità, così Minami sorrise e le rispose : "Sì! Sembra tutto buonissimo, ero talmente indecisa che ho optato per la pizza.. magari la prossima volta mi prendo qualcosa di più originale!", era arrivata Naori così Minami cominciò subito a dirle del club e Fleur disse che sarebbero dovuti andare a scrivere i propri nomi per iscriversi, poi Minami vide l'amica seduta di fronte a lei guardare il cellullare, si starà chiedendo quando arrivano i ragazzi? la risposta arrivò subito, Fleur chiese dove sono, così Minami sorrise e disse : "Chissà penso proprio di si! Se finiamo di mangiare prima che loro arrivino li chiamiamo e li aspettiamo fuori", Fleur sembrava un po' in pensiero, così Minami le sorrise dolcemente come se volesse rassicurarla, poi diede un morso alla gustosa pizza, versò un po' d'acqua nel bicchiere, sorseggiò e ridiede un altro morso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Il panino che aveva ordinato era ormai finito. "Molto buono!" disse Fleur pulendosi la bocca e versandosi l'ultimo bicchiere d'acqua.
    Minami aveva suggerito poco prima di chiamare gli altri quando avrebbero finito di mangiare, era un'ottima idea, anche se credeva che non avrebbe tardato ancora.
    La ragazza bevve un altro sorso d'acqua e poi vide la porta aprirsi e il fratello entrò nel bar.

    ClovisSho


    Clovis non sapeva dov'era il bar. O meglio non sapeva ancora orientarsi, quindi era tornato nei dormitori dove aveva una piccola mappa del campus e lì aveva visto la strada per arrivare al bar dove si sarebbero incontrati con gli altri.
    Si era avviato dai dormitori, e finalmente era arrivato. Entrò nel bar e notò che vicino alla finestra erano sedute Fleur, Minami e Naori che avevano già ordinato da mangiare. Salutò con la mano e andò verso il bar per ordinare da mangiare. Il menù era vario e vasto, aveva voglia di un piatto di pasta "Signore, un piatto di quella pasta e della coca grazie." quando l'uomo gli porse il piatto lo prese e andò verso il tavolo e si sedette accanto alla sorella. "Scusate il ritardo." e mangiò una forchettata di pasta poi si voltò verso Minami e le chiese "Aperto il club? L'hai fatto aprire anche a mia sorella?" sapeva che la sorella doveva essere spinta per quelle cose, e aveva capito che forse Minami poteva darle una mano per la questione dei club.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fleur commentò il panino dicendo che era buono, Minami sorrise e anche lei disse : "Già anche la mia pizza è buona!", poi entrò Clovis che vide le ragazze sedute e salutò, Minami vide Fleur guardare dietro di lei così si voltò e vide Clovis salutare e ricambiò, poi andò ad ordinare e si sedette accanto la sorella, si scusò per il ritardo, uuh educato.. Minami arrossì leggermente, poi il ragazzo si rivolse a lei chiedendole dei club, Minami fece una piccola risata e disse : "Sisi il tanto sentito club di musica è stato finalmente aperto! Per un po' non vi romperò con questa storia del club!", fece un'altra piccola risata poi aggiunse facendo l'occhiolino a Clovis : "Sì, finalmente si è sciolta un po' e ha deciso di aprire il club di cucito!" Minami diede il suo ultimo morso alla pizza, poi bevve due bicchieri d'acqua e disse : "AAh sono piena!!", poi si lasciò scivolare un po' sulla sedia e appoggiò le mani sulla pancia, peccato se fossi a casa mia ora mi farei una bella dormita! Giusto! Il frullato! si voltò verso Clovis : "Hey ragazzi Finito di mangiare vi andrebbe un frullato?Io e Fluer abbiamo già deciso che ne prenderemo uno!"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    ClovisSho


    Minami rise alla suo domanda e rispose in modo positivo, finalmente il famigerato club di musica era stato creato "Bene, forse ho già un testo per voi" prese un'altra forchettata e la ragazza continuò dicendo che finalmente la sorella si era un pò sciolta e aveva deciso di aprire il club di cucito, Clovis sorrise alla ragazza e con un braccio strinse a sè la sorella, "brava sorellina! era ora!! finalmente potrai distrarti dall studio cucendo vestiti! spero che farete poi anche delle sfilate." ecco, quando parlava della sorella usciva fuori la sua parlantina, accortasi che non erano solo loro due siolse la sorella dall'abbraccio e le scompigliò i capelli per poi tornare sul suo piatto di pasta, che altro non era che katsudon, riso con la cotoletta, uno dei piatti preferiti del padre. Minami finì la pizza e disse di essere piena, ma subito dopo aggiunse che lei e Fleur avevano deciso di prendere un frullato finito di mangiare. Clovis trattenne una risata dice di essere piena però per il frullato c'è ancora posto, le ragazze sono veramente strane e annuì con la testa. "Certo! Dopo un bel frullato non ce lo toglie nessuno!" e continuò a mangiare il suo pranzo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Clovis disse che forse aveva un testo per il club, gli occhi di Minami si illuminarono, oddio! non ci credoo!E' un genioo!, Poi Clovis si congratulò con la sorella in modo affettuoso, Minami si sentì molto a suo agio e sorrise dolcemente, e pensò certo che lui e la sorella sono così belli.. insieme sembrano formare un quadro.., poi Minami diede il suo ultimo morso alla pizza, bevve due bicchieri d'acqua e disse che era piena, si lasciò scivolare un po' sulla sedia e appoggiò le mani sulla pancia, e chiese ai ragazzi se volevano prendere un frullato, Clovis acconsentì e continuò a mangiare il pranzo, così Minami disse : "Perfetto!" si voltò verso Fleur e le chiese con aria interrogativa : "Fleur, credi che una stilista possa anche sfilare?" poi la fissò per un attimo e aggiunse : "Sai tu potresti essere perfetta, appena ti ho vista ho pensato che saresti stata un soggetto perfetto per le foto di mio padre.." poi bevve un altro sorso d'acqua, guardò l'orologio e disse : "Ma tuo fratello Naori dov'è finito?Non sarà meglio chiamarlo?"
     
    Top
    .
  12. la_dolce_hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naori


    Naori aveva quasi finito di mangiare il suo sushi , intanto a loro si era unito anche Clovis , che si scusò per il ritardo ed andò a sedersi vicino alla sorella;
    Naori ascoltò con interesse la conversazione dei tre ragazzi riguardante il club di musica. non aprì bocca ma sorrideva dolcemente ad ogni frase mentre si gustava il suo sushi , che bello finalmente !! non vedo l'ora di iniziare con il club di musica!!, poi nella sua mente passò un'altro pensiero ma Akira quanto ci metti ad arrivare!!!
    e propio in quel momento Minami le chiese dove fosse finito Akira, Naori la guardò con un espressione tanto dolce quanto confusa ,"non lo so prima era con me !!!!....siamo..andati in camera mia...a dare da mangiare...al mio furetto...e poi è corso in camera sua...mi aveva detto che aveva da fare alcune cose...e di aspettarlo qua...ma ancora non è arrivato....spero non ne abbia combinata un'altra delle sue", poi fece un piccola smorfia e abbassò lo sguado pieno di pensieri Akira ma dove sei?

    Akira



    ma dove diamine è il bar!!!!!!! aaaaa non lo trovo ....oh eccolo finalmente!! Akira correva come un pazzo verso la porta del bar e quando entrò vide la sorella e gli altri ragazzi seduti in un tavolino vicino alla finestra, e poi disse rivolto a loro con un tono abbastanza alto heiiii ciao ragazzi finalmente !!!! non riuscivo a trovarlo !!! mi ero perso!!!! poi sorrise e iniziò a ridere da solo!!, si affrettò al bancone , osservò rapidamente il menù e chiese al cameriere "un hamburger con maionese , una porzione di patatine e una coca cola grande grazie!!!" prese il suo vassoio e si avvicinò rapidamente al tavolo , guardo la sorella e le sorrise" ciao sorellina !!!" poi guardò gli altri "ciao ragazzi scusatemi il ritardo ma oltre ad essermi perso , mi ero fermato in camera mia per una dozzina di minuti, perchè dovevo sistemare la mia chitarra, la volevo portare per farvela vedere ma me ne sono scordato "poi sorrise di nuovo , si sedette accanto a Clovis e iniziò a magiare il suo panino!!! "allora ragazze aperto il tanto attesso club di musica??" e le guardò con un sorriso entusiasta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Naori rispose alla domanda di Minami che la guardò e sorrise sorpresa, è la prima volta che parla così tanto, deve essere proprio preoccupata, chissà come ci si sente ad avere un fratello a cui badare.. Minami entrò in un mondo tutto suo, ma venne interrotta dall'arrivo rumoroso di Akira, ordinò e si sedette, si scusò e spiegò il motivo del ritardo, Minami sorrise e disse: "Akira figurati!Se avessi chiamato tua sorella ti avremmo aspettato e magari ti avremmo potuto aiutare con la ricerca del bar! Ci stavamo preoccupando.." Minami rise e guardò Naori, come se volesse specificare che la sorella era la più preoccupata, ma non disse nulla e si limitò a sorridere. Poi si rivolse ad Akira "Tranquillo abbiamo tutto il tempo di vedere il tuo strumento! Meglio lasciarlo in camera, non vorrei che si rovinasse! E comunque il tanto atteso club è stato creato!!" Minami fece un grande sorriso, la giornata procedeva di bene in meglio, non poteva essere più felice. Bevve un altro sorso d'acqua e guardò l'orologio una seconda volta e disse : "Ragazzi mi dispiace ma si sta facendo un po' tardi, credo che andrò in camera, venite anche voi oppure rimanete ancora un po?"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur ClovisSho


    Arrivò anche Akira con il solito trambusto che si portava dietro, Naori finalmente sembrava più tranquilla. Akira ordinò e si sedette scusandosi con tutti, Fleur sorrise e gli di disse di non preoccuparsi così come fece Minami che gli annunciò anche della creazione del club di musica. Mina-chan poi si accorse che si stava facendo tardi e quindi disse che sarebbe tornata in stanza, Fleur guardò l'orologio e annuendo si alzò e rivolgendosi all'amica disse "Ti seguo, non mi ero accorta che si era fatto così tardi, sarà meglio che cominci a studiare un pò e mi prepari anche per la lezione di domani, e poi devo chiamare mia sorella." detto questo di voltò verso il fratello "Clo tu cosa fai? Vieni con noi?"
    Clovis aveva finito di mangiare e quando la sorella si rivolse a lui chiedendogli cosa faceva si alzò annuendo e con le mani in tasca seguì la sorella e Minami che stavano uscendo dal bar.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Fleur acconsentì alla domanda di Minami, così salutò i ragazzi con un grande sorrise ed un cenno con la mano "Allora a domani! Buona giornata!" poi si diresse verso l'uscita e vide con la coda dell'occhio anche Clovis seguirle, accennò un sorriso.


    Era una bella giornata però Minami era stanca, infondo aveva fatto molte cose ed era solo il primo giorno, vorrei dormire almeno 12 ore!! , avanzavano con passo veloce ed arrivarono presto nei dormitori. Allora ci vediamo domani! Io andrei in camera a svagarmi prima un po'.. è stata una lunga giornata! Fece un grande sorriso e si diresse verso la sua camera.
     
    Top
    .
14 replies since 11/7/2011, 12:39   203 views
  Share  
.