The vampire diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tvd-cast


    La serie è composta da due stagioni complete.

    Trama: Mystic Falls, Virginia. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale e incontrandola si accorge che Elena è una perfetta copia di Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile.$

    Personaggi:
    Nina Dobrev interpreta i ruoli di Elena Gilbert/Katherine Pierce.
    Paul Wesley interpreta il ruolo di Stefan Salvatore.
    Ian Somerhalder interpreta il ruolo di Damon Salvatore.
    Steven R. McQueen interpreta il ruolo di Jeremy Gilbert.
    Sara Canning interpreta il ruolo di Jenna Sommers.
    Katerina Graham interpreta il ruolo di Bonnie Bennett.
    Candice Accola interpreta il ruolo di Caroline Forbes.
    Zach Roerig interpreta il ruolo di Matt Donovan.
    Michael Trevino interpreta il ruolo di Tyler Lockwood.
    Matthew Davis interpreta il ruolo di Alaric Saltzman.


    Fonte: Wikipedia.


    Commento: Ho iniziato a vedere questa serie perchè mi hanno fatto la testa come un pallone u.u ma sinceramente ora lo guardo a tempo perso più che altro per vedere se muore o no un dato personaggio xDD


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    XD stesso discorso, anche io ho iniziato a vederlo perchè un sacco di persone mi hanno stressata. alla fine ho visto i primi 3 episodi e mi stavo letteralmente addormentando, le uniche scene interessanti era quelle in cui compariva Damon, non tanto perchè è un figo, ma perchè almeno faceva qualcosa!!
     
    Top
    .
  3. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo topic perché è arrivato il momento di commentare qualcosa u.u
    Avviso di non aprire lo spoiler a meno che non abbiate visto la 4x23, perché altrimenti vi rovinerete la sorpresa di questa stagione, io vi ho avvisato neh poi non potete affermare il contrario u.u

    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bonnie è mortaaaaaaaaaa!!! *---------------------*
    è dall'inizio che questa ficcanaso mi sta antipatica e mi irrita, dicevo che doveva morire ed ora ha avuto la fine che meritava è__é anche se penso che si rivedrà come fantasma ma vabbé lei di per sé è morta e questo è la cosa importante u.ù
    Ora manca solo Matt, che oltre ad essere inutile e stupido mi irrita pure lui, non capisco perché gli hanno dato l'anello di Jer, anzi spero che ora se lo riprende visto che è tornato in vita è_é
    Poi c'è Klaus che mi è sempre piaciuto come personaggio, però devo dire che in questa stagione mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il suo arrivo nell'ultima puntata! un grande *-* poi vabbé Damon rimane comunque il migliore neh :shifty: si è rivisto Ric, anche se non era in forma "psico" *-*
    Forse ho dimenticato qualcosa, ma al momento non mi viene in mente altro °-°
    Dopotutto la cosa più importante da dire era della morte tanto attesa (almeno da me) di Bonnie XDD
     
    Top
    .
  4. kekkacara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susy stavi aspettando qualcuno per commentare the vampire diaries eccomi... Anche io adoro klaus ma devo dire che nelle ultime stagioni (6e 7 stagione ) bonnie mi sta piacendo di più soprattutto con un personaggio in particolare , ma niente di amoroso solo in amicizia...
    Ps anche io nelle prime stagioni la odiavo
     
    Top
    .
  5. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon e Klaus forever *-*
    Cmq, mmm non ricordo nemmeno più fin dove ho visto, un tempo mi piaceva parecchio, poi ho interrotto e non l'ho più ripreso. Inoltre mi hanno detto un brutto spoiler, pertanto non lo vedo più che è meglio ahahah mi salirebbe l'istinto omicida lol
     
    Top
    .
  6. kekkacara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa nuova stagione mi sta piacendo ... Sta facendo dei salti temporali e ci sono anche scene tra klaus e Carolina
    Anche se devo dire la verità klaus mi sta piacendo con un'altra persona
    Non faccio nomi perché non vorrei spoilerare
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2011, 20:59   56 views
  Share  
.